Perché i trader non vogliono mettere in rete anche un solo Expert Advisor redditizio? - pagina 11

 

Perché la gente non vuole condividere i propri stipendi? Ne hanno uno! Perché sono tutti così avari?

===

Per me, il mercato è la mia fonte di reddito, il mio lavoro. Perché diavolo dovrei dare qualcosa di mio, scritto con sudore, sangue, notti insonni, a qualche laureato?

Dio mi perdoni, che idioti sfarfallano qui intorno a volte.

Una cosa buona è che ci sono più "tirchi" che scrocconi. E c'è uno scambio di idee. Anche una generazione a volte! )))

===

Io eliminerei subito tali fili. E l'autore sarebbe permanentemente bandito. Per l'idiozia carica di avidità di denaro gratis.

 

Svinozavr:

... io eliminerei subito tali fili. E l'autore sarebbe permanentemente bandito. Per l'idiozia carica di sete di omaggi.

Farò una petizione per la tua inclusione nel pool di moderatori.
 
granit77:
Farò una petizione per la tua inclusione nel pool di moderatori.

))) E la mia prima mossa come moderatore sarà la mia ultima - autobahn!!! )))))))

"Dopo di che il gigante dello spirito schiamazzerà e fermerà il tempo" // ABS Monday Starts on Saturday

Il collisore di adroni riposa...

===

Vo! Il nuovo termine è eutabania...)))))))

 
Svinozavr:

Perché la gente non vuole condividere i propri stipendi? Ma ce l'hanno! Perché sono tutti così tirchi?

===

Per me, il mercato è una fonte di reddito, un lavoro. Perché dovrei dare qualcosa di mio, scritto con sudore, sangue, notti insonni, a qualche laureato?

Dio mi perdoni, che idioti sfarfallano qui intorno a volte.

Una cosa buona è che ci sono più "tirchi" che scrocconi. E c'è uno scambio di idee. A volte anche una generazione! )))

===

Io eliminerei subito tali fili. E l'autore sarebbe permanentemente bandito. Per l'idiozia carica di avidità di denaro gratis.

Salve. Hai postato 14 indicatori sul codebase. È stato fatto molto lavoro. Ma tu li hai caricati gratuitamente, per il download gratuito. Sono scritti in modo diverso? Li usa nel suo lavoro?

Ha qualche offerta a pagamento? Quale pensi che dovrebbe essere un prezzo giusto per i tuoi prodotti? Nel mio lavoro, a parità di altre condizioni, do la preferenza al fornitore che offre un prezzo più basso.Sì, sono d'accordo, vorrei che non fosse a scapito della qualità.

Per quanto riguarda gli omaggi. Mi chiedo solo quale percentuale di programmatori presenti qui usano software genuino, con licenza (acquistato a pagamento), almeno lo stesso Windows?

 
Sergey007:
.......

A proposito di omaggi. Mi chiedo solo quale percentuale dei programmatori qui usano software reale, con licenza (acquistato per soldi), almeno il software per Windows?

Ci sono molte volte meno alci su Windows con licenza! :)
 
paukas:
Ci sono molte volte meno alci sulle forcelle autorizzate! :)

Queste sono tutte le vostre opzioni?

 
Sergey007:

Queste sono tutte le vostre opzioni?


Nah, prevedo anche il futuro dal mio avatar :)
 
paukas:
Nah, prevedo anche il futuro dal mio avatar :)

Sarebbe possibile chiedervi il futuro di un avatar, se è così lo posterò ora
 

Beh, a giudicare dal tuo avatar, hai un futuro brillante.

Vogliamo continuare, o forse una discussione sostanziale?