Perché i trader non vogliono mettere in rete anche un solo Expert Advisor redditizio? - pagina 3

 
Pegasmaster:

Gli EA redditizi non sono redditizi da vendere, e sarebbe sciocco darli via gratis perché hanno richiesto molto tempo e sforzo per svilupparli.
Se non riesci a trovare EA redditizi nel dominio pubblico, significa che i loro sviluppatori non sono persone stupide.

p.s. E comunque, cosa ti fa pensare che qualcuno dovrebbe darti qualcosa gratis?


Sono d'accordo al 100%. Sono sicuro che il topicstarter, se fa sinceramente una domanda del genere (senza essere cattivo), è completamente "out of touch", disorientato e "fuori dal mondo", per chiamare tutti rigidi a causa della presenza di

I consulenti redditizi sono a dir poco stupidi... Penso che in questo momento, l'autore, al minimo, stupido e non rastromozhennymi, e forse non maturato solo ... Tanto più che c'era un ramo sul forum, qualcosa come "Per favore, prestatemi un EA redditizio non da Kodobase", e nessuno ha cancellato la ricerca attraverso il sito...

 

Quando leggo questi thread, mi viene un forte e irresistibile desiderio di condividere un paio di EA "redditizi".

In primo luogo, è sobrio, e in secondo luogo, qualcuno deve riempire il mercato in modo che gli altri possano prenderne qualcosa.

 

A giudicare dal numero di commenti - la gente ha consiglieri redditizi dopo tutto)

E la gente si chiede anche dove siano finiti i consiglieri della valanga.

Sono andati al profitto.

 
abolk:

A giudicare dal numero di commenti - la gente ha consiglieri redditizi dopo tutto)

E la gente si chiede anche dove siano finiti i consiglieri della valanga.

Sono andati al profitto.


+ 250 % :-)

 

Ecco un consulente gratuito e redditizio per voi, ecco a voi.

File:
 

Anche:

File:
 
Scamper:

Perché sono tutti così tirchi ????!!!! Ma ci sono EA redditizi...


Ho trovato la seguente frase su un forum che mi è piaciuta molto: "Gli EA redditizi non sono in vendita, sono in commercio".

Ho scritto un EA per un anno e mezzo (non credo sia molto), più di duecento versioni, ma non sono soddisfatto del risultato. Naturalmente, non lo darò via né lo venderò.

 
sllawa3:
La settimana scorsa ho postato un topic che offriva EAs gratis... e ho postato delle statistiche... il risultato è stato un ban per una settimana
Slava, non distorcere le cose. Sai molto bene per cosa sei stato bannato: maiuscole e minuscole. Sei stato avvertito di questo.
 
Mathemat:
Slava, non distorcere le cose. Sai molto bene per cosa sei stato bannato: maiuscole e minuscole. Siete stati avvertiti di questo.
Allora perché il topic è stato immediatamente cancellato? Ne consegue che il maiuscolo è solo una scusa...
 
sllawa3:
perché l'argomento è stato immediatamente cancellato? implica che il registro è solo una scusa...


Ecco fatto! Hai scoperto una cospirazione nel forum contro i proprietari di Grail! tutti i proprietari di Grail sono sicuri di essere bannati, IP contati, numeri IP passati a tutti i broker e ................

))))))))))))

SZS: un altro tipo di fobia - graalefobia, o forse graalemania?