Perché i trader non vogliono mettere in rete anche un solo Expert Advisor redditizio? - pagina 7

 
sever30:

quali 18?
La tassa di commissione è di 18 dollari. A qui in Sahobank poi c'è 0.01 lotti - comprare 10 vendere 10 un totale di 20 sterline per transazione (demo anche aperto un modo divertente guadagnato 50 punti - $ 15) a lotti di 0.5 non c'è nessuna tassa - perché lotti 0.01, allora che avrebbe messo 0.51.
 
Credo che non ci sia nessun addebito da 0.1 in poi. Non credo che mi facciano pagare nulla.
 
Tantrik:
La tassa di commissione è di 18 dollari. A qui in Sahobank poi c'è 0.01 lotti - acquistare 10 vendere 10 totale per una transazione di 20 sterline (demo anche aperto un divertente guadagnato 50 punti - $ 15) a lotti di 0.5 tassa è assente - perché lotti 0.01 allora che avrebbe messo 0.51.


Portare il pesce a testa in giù.

ricezione...

 
Piccioli:
Credo che non ci sia nessun addebito da 0.1 in poi. Non credo che mi facciano pagare nulla.
Chi è il vostro broker?
 
Non Dukas, l'altro di cui hai scritto.
 

Se fai ARI, cioè non dai alla gente i tuoi sviluppi, ma solo segnali, e se il sistema è redditizio e popolare, puoi fare il seguente schema: apri una posizione, mandi un segnale alla folla di fan, anche loro aprono posizioni nella stessa direzione e il mercato va nella direzione che vuoi tu. In questo modo si ottiene una migliore efficienza del sistema e naturalmente il rispetto di molti commercianti.

 
Summer:

Se fai ARI, cioè non dai alla gente i tuoi sviluppi, ma solo segnali, e se il sistema è redditizio e popolare - allora puoi fare il seguente schema: tu apri la tua posizione, mandi un segnale alla folla di fan, anche loro aprono posizioni nella stessa direzione e il mercato va nella direzione in cui vuoi che vada. In questo modo si ottiene una migliore efficienza del sistema e naturalmente il rispetto di molti commercianti.

È stato tutto pensato, implementato e usato per molto tempo
 
sllawa3:

lo slippage non è limitato su stop loss e non su take...

Perché uno stop loss è un ordine stop e un take profit è un ordine limite. Ecco perché gli stop possono scivolare quanto vogliono, ma i takeprofits no. Questo è l'ABC del trading azionario.
 
Techno:
tutto questo è stato inventato, implementato e utilizzato da tempo
Ma... una casa di intermediazione non può muovere il mercato... non commercia valuta ma gioca solo la corsa degli scarafaggi - gioca accordi virtuali con il trader... prende solo scommesse su dove andrà il mercato
 
timbo:
Perché uno stoploss è un ordine stop e un takeprofit è un ordine limite. Ecco perché gli stop possono scivolare quanto vogliono, ma le acquisizioni no. Questo è l'ABC del trading azionario.
Perché ci sono alcuni broker-dealer che devono eseguire entrambi, e altri che una volta erano obbligatori e non lo sono...