Perché i trader non vogliono mettere in rete anche un solo Expert Advisor redditizio? - pagina 6

 
IgorM:


Avrà i fatti o agiterà solo i pugni in aria?

Ho appena trascorso una settimana con un ragazzo che si guadagna da vivere con il trading, molto - poco, ma abbastanza per vivere, fa trading da solo, su un conto classico regolare, e mi ha detto qual è il problema della maggior parte dei programmatori: "- quando si tratta del reale, sono in preda al panico per i rischi, cercando di ricalcolare e assicurare tutto, e il loro profitto non è importante, cercano di mettere tutto a posto, dove in origine non era - nel mercato".

se volete fatti dalla storia delle case di intermediazione russe? per favore ... spread in aumento 57 volte durante la notte ... o l'aumento delle fermate a 32 !!! sull'ebreo con 4 segni e lo stesso durante la notte ... Slippage illimitato sugli stop loss e la sua assenza sui takeover....saltare il livello di stop da 18 a 300....floating spreads!!!...leverage fluttuante....senza senso nei regolamenti che contraddicono il buon senso nel trading......rifiuto di pagare e cancellazione di transazioni redditizie a causa del presunto trading a quotazioni non di mercato.... rifiuto di pagare megalot trading.... contare il numero di società di brokeraggio che hanno chiuso e spennato i loro clienti quest'anno...

Non è abbastanza? O devo continuare?

 
sllawa3:

Se volete dei fatti dalla storia delle case di intermediazione russe, per favore... 57 volte spread overnight... o fino a 32 stop!!! sull'ebreo con 4 cifre e lo stesso aspetto overnight... Slippage illimitato sugli stop loss e la sua assenza sui takeover....saltare il livello di stop da 18 a 300....floating spreads !!!...floating leverage....outright nonsense nei regolamenti che contraddicono il buon senso nel trading....Rifiuto di pagare e cancellazione di transazioni redditizie perché dicono che stanno negoziando a quotazioni non di mercato....Rifiuto di pagare con megalot di trading....Conta il numero di società di brokeraggio che hanno chiuso durante l'anno e hanno spennato i loro clienti...

Non è abbastanza?! o dobbiamo continuare?


Voglio vedere il vostro sito e non di più, cioè mi interessa un caso concreto, e vedo storie dell'orrore in internet tutto il tempo - hanno cercato di "corrompermi per soldi" - l'ho già tolto e non ci vado più.

ZS: il trading nell'intersession flat è un argomento separato

 
sllawa3:

Se volete dei fatti dalla storia delle case di intermediazione russe, per favore... 57 volte spread overnight... o fino a 32 stop!!! sull'ebreo con 4 cifre e lo stesso aspetto overnight... Slippage illimitato sugli stop loss e la sua assenza sui takeover....saltare il livello di stop da 18 a 300....floating spreads !!!...leverage fluttuante....senza senso nei regolamenti che contraddicono il buon senso nel trading......rifiuto di pagare e cancellazione di transazioni redditizie a causa del presunto trading a quotazioni non di mercato.... rifiuto di pagare megalot trading.... contare il numero di società di brokeraggio che hanno chiuso e spennato i loro clienti quest'anno...

non è abbastanza?! o vuoi continuare?

Non dovresti toglierli dal gioco, non vogliono commerciare con loro, vogliono solo toglierli dal gioco.

Ci sono ECN, ci sono banche con possibilità di trading sul forex.

 
sever30:


Lo sappiamo, è per questo che non facciamo trading su di loro, Duk ha ridotto il lotto minimo a 0,01. Ci sono UST.

La cosa principale è che non sai come commerciare con loro, non sai come scambiarli, non sai come evitarli, e non devi preoccuparti di loro.

Se vuoi essere sicuro di avere la persona giusta al posto giusto... Se hai una visione chiara del mercato, guarda le regole e vedrai cosa sta succedendo nel posto giusto... Gli spreads sui conti Cn fluttuano solo per volontà di CA o del suo partner di copertura. Ricordate! Non ci sono spreads di mercato (cioè interbancari)!!! Così come non ci può essere un margine di chiusura (di copertura) diverso da 0...

 

Ho testato molto gli spread e la leva finanziaria. Ti manderò il nome della società di brokeraggio teppista e posterò una foto dello spread e del cambio di leva (nel mio messaggio personale).

Per lo spread ho visto solo uno dei NDD con spread saltante, non gli altri, e spread fluttuanti +- 10/20 punti (nuovo) non è critico per me.

 
sever30:

Lo sappiamo, per questo non facciamo trading su di loro, Duk ha ridotto il lotto minimo a 0,01. Ci sono gli UST, ci sono le banche.

Cercate banche con la possibilità di fare trading sul forex. cercate su Google, lo troverete.

Dukascopo è quello? C'è una commissione!
 
Tantrik:
Dukascopo - quello? C'è una commissione!
è entrambi
 
Tantrik:
Dukascopo - quello? C'è una commissione!

questo è un altro argomento, intendo il lotto minimo e il passo...
 
sever30:

Questo è un altro argomento, intendo il lotto minimo e il passo...
Per una giornata di trading $18 è ovviamente molto conveniente per i minilot.
 
Tantrik:
Per una giornata di trading, 18 dollari sono certamente molto utili per i minilot.

18 cosa?