C'è qualche TA che funziona su grafici in tick? - pagina 9

 
Borisytch:

Penso di essere stato frainteso ... Faccio trading in tick e guardo le barre 1pp rennge ... l'intera strategia di trading funziona sui tick ... Faccio trading a Dorman Trading su Ninja Trader ... ordini di stop a 4-6 pip ... Profitti sul mio TS previsto 7-20 pip ... utilizzando l'indicatore Eds (Eds vol price bar) sto tracciando il ritiro dal mercato di una delle parti commerciali ...

Mi stupisce quanto fermamente la psicologia e la tecnologia di trading MT - Metakvot, che non ha nulla a che fare con le regole attuali del mercato azionario e del forex, si stabilisca nella testa dei trader. Stranamente, le loro menti sono così fermamente piantate nella convinzione che ciò che offrono gli "uffici" di MT è il mercato .... e non c'è altra opzione! ... persone intelligenti hanno lavorato sottoterra per accumulare e visualizzare in qualche modo i tick, e usare strani indicatori "classici" che i normali trader non usano... e che solo gli analisti usano! ... ANALISTI - QUESTO È UN ALTRO MESTIERE, SIGNORI!!!

Signori, tutto ciò di cui state discutendo, è in qualsiasi piattaforma normale! ... Non dovete inventare nulla. E scalper - non c'è questa espressione in un ambiente di trading normale... lì con una velocità di esecuzione garantita di 100 ms, commercio in due pip di profitto ... come vuoi tu!!! ... e non ci sono restrizioni, perché non hanno alcun senso!!! ... e la commissione viene elaborata in un punto ...

E sul linguaggio di programmazione - C# ... è semplice e facile da capire per qualsiasi programmatore... quindi non c'è nessuna controindicazione per andare al mercato ...



Non al mercato !!! ma ad una piattaforma diversa ... beh a condizioni di conto diverse ... esattamente allo stesso dtz !!!
 
sllawa3:
Non al mercato !!! ma ad una piattaforma diversa... beh, termini di conto diversi... esattamente nello stesso dtz !!!


"Brokerage - Dorman Trading

Tutto il servizio clienti viene effettuato via internet, nel caso in cui si desidera firmare i documenti e non inviarli via e-mail, è possibile farlo via fax.

Il nostro call center si trova a Mosca. Stazione metro Oktyabrskaya,{{{XXXXXX.XXXXX Non firmiamo contratti, non accettiamo pagamenti e non teniamo conferenze (tutto questo va direttamente alle aziende che compensano AMP Trading e alle rispettive banche). Se avete bisogno di documenti per la banca, contattateci e vi ordineremo i documenti dagli USA".

Gli altri rappresentanti non hanno nemmeno un indirizzo, non firmano nulla e perché abbiamo bisogno di loro?

A meno che, naturalmente, Borisych non sia andato negli Stati Uniti e abbia firmato direttamente il contratto... e tutte queste euNs sono redditizie con grandi volumi di commercio.

(Salve.
La nostra società "TraidINVEST" vi offre i suoi servizi di investimento. Speculando sul mercato dei cambi Forex i nostri esperti faranno lavorare i vostri soldi in modo rapido ed efficiente.

Investendo i vostri beni (soldi) in "TraidINVEST" li lasciate nelle mani di trader esperti, che operano professionalmente sul mercato Forex da molti anni. A causa di queste persone un enorme numero di transazioni di successo. E questo numero è in costante crescita.

Garantiamo il 30% del tuo deposito al mese. I pagamenti vengono effettuati ogni 10 giorni. I nostri conti sono assicurati, il che permette di costruire un modello sostenibile di gestione del rischio, garantisce la piena sicurezza del vostro investimento.

Per ulteriori informazioni, si prega di visitare il sito ufficiale della società . "TraidINVEST"
www.traid-invest.ru)

 
Borisytch:

Credo di essere stato frainteso .... Faccio trading in tick e guardo le barre 1pp rennge... tutta la mia strategia di trading è basata sui tick... Faccio trading a Dorman Trading su Ninja Trader ... ordini di stop a 4-6 pip ... Profitti sul mio TS previsto 7-20 pip ... usando l'indicatore Eds (Eds vol price bar) seguo il ritiro dal mercato di una delle parti di trading ...

E come si fa a sapere quando se ne sono andati? (messaggio di testo) - forse sono in pausa ... Forse il commerciante è andato al bagno ... (ne ha tutto il diritto - e se è stitico ci sarà una tendenza!!!)
 
ForexTools:
Non ho bisogno di candele (per questo problema, ovviamente). sono interessato ad un'altra cosa: qual è la differenza fondamentale tra un grafico a tick (leggi - continuo) e un grafico a candele (leggi - discreto) e cosa può essere "visto" su tick che non è su barre e come questo nuovo mostrerà i vecchi indicatori ;)


Per esempio, ho fatto un indicatore che calcola la densità dei tick su un certo intervallo diretto solo verso l'alto e solo verso il basso, separatamente. Il rapporto di queste densità è abbastanza informativo, se usato correttamente. Si possono fare anche altre trasformazioni con questo indicatore, per esempio farlo passare attraverso le maschere, ecc.
 

Ora, un'altra idea è venuta fuori - per fare un indicatore multi tick, cioè per mescolare i tick da diversi strumenti ed elaborare questo flusso già.

 
Angela:

Io, per esempio, ho fatto un indicatore che calcola la densità dei tick su un certo intervallo diretto solo verso l'alto, e solo verso il basso, separatamente,

Beh, questo è in realtà un RSI modificato :)

Mescola le zecche di diversi strumenti ed elabora questo flusso.

Se scrivi un indicatore per questo, dovrebbe essere appeso nella finestra di uno strumento. salta i tick che arrivano per altri strumenti :((

 

Ho chiesto qualcosa di simile a pagina tre.

Si tratta di due rapporti:

Rapporto di ticchettii innescati (differenza di tutti i su e di tutti i giù) sulla massa intera.

Il rapporto tra l'innesco e l'altezza della candela.

L'efficienza di entrambi.

Come implementarlo - difficile da dire.

Ci sono alcuni spazi vuoti al Buy More.

La mia opinione personale - questa è l'unica risposta alla domanda dell'argomento. Ci sono sfumature, (di nuovo LM), ma sono insignificanti.

 
Oh, sarai "bannato"... essere bandito :-))
 

yada yada...

WOC 0.1.5.

File:
 
xeon:
Oh, sarai "bannato"... essere bandito :-))
andare da qualcun altro