C'è qualche TA che funziona su grafici in tick? - pagina 7

 
Andrei01:
quindi c'è un intervallo di tempo dopo tutto?
Non chiediamo sciocchezze. L'intervallo sotto studio in questo caso è quello in cui sono stati formati i BP per stimare la volatilità. La volatilità della BP stessa è indipendente dal tempo tra i membri della serie stessa.
 
hrenfx:
Non chiediamo sciocchezze. L'intervallo sotto studio in questo caso è quello in cui sono stati formati i BP per stimare la volatilità. La stessa volatilità BP è indipendente dal tempo tra i membri della serie stessa.
Scusa, ma stai contraddicendo la semplice logica. Se la stima della volatilità dipende dall'ampiezza totale dei membri della fila, e il loro numero è preso ad un certo intervallo di tempo, significa che la stima dipende dal tempo tra i membri della BP stessa. Se questo tempo è lungo, il numero di membri BP stimati sarà piccolo e la loro ampiezza totale di conseguenza, e viceversa.
 
Andrei01:
Non avete capito niente. Leggilo di nuovo prima per capirne il senso. Non ho niente da aggiungere.
 
ForexTools:
... Sono interessato a qualcos'altro: qual è la differenza fondamentale tra i grafici a tick (leggi - continuo) e a candele (leggi - discreto), e cosa può essere "visto" sui tick che non può essere visto sulle barre e come i vecchi indicatori mostreranno questa nuova cosa ;)

Sul grafico tick (preferibilmente non sulla piattaforma MT4) è chiaramente visibile come il prezzo a volte colpisce un certo livello e non può sfondarlo. Questo non è visibile su nessuna barra. Nella maggior parte dei casi, dopo un breakout, il prezzo si muove almeno qualche pip nella direzione del breakout. Ho provato ad usarlo una volta - ho scritto un Expert Advisor che imposta un ordine stop dopo che il prezzo ha colpito il livello N volte e non è riuscito a romperlo. L'ordine di stop è a 1 punto immediatamente sotto il livello di rottura. Nel tester non ha senso controllare un tale Expert Advisor a causa della modellazione dei tick. Se avessi la possibilità di testarlo sulla storia reale delle zecche, allora forse riuscirei a ricavarne qualcosa.
 
goldtrader:
Ordine di stop a 1p direttamente dietro il livello di rottura. Nel tester non ha senso controllare un tale Expert Advisor a causa della modellazione dei ticks, lo stavo eseguendo su una demo, sono riuscito a recuperare lo spread. Se si avesse l'opportunità di testarlo su una vera storia di zecche, forse si potrebbe ricavarne qualcosa.
Lo slittamento divorerà il resto di diversi punti. :) e può rimbalzare, cogliendo la pausa.
 
ForexTools:

Si dà il caso che ultimamente ho dovuto passare molto tempo sui grafici a tick. Mi sono disegnato un semplice indicatore e l'ho guardato. Nel corso di questo processo è sorta la questione del soggetto.

So che i MAC funzionano, ma che dire di altre cose? Qualcuno ha provato a fare qualcosa di più o meno adeguato sulle zecche e in generale, è possibile?

Se avessi provato un anno fa, sarei diventato più preciso con i tick, ma ora sembra che tutte le società di brokeraggio abbiano abolito i tick... Spesso ho 1 tick per barre di 2 minuti, non come prima quando avevo 30-40 tick su ogni barra.
 
sllawa3:
spesso c'è 1 tick per barra di 2 minuti e non quello che c'era prima quando ce n'erano 30 - 40 per barra

Forse sono le 5 / 4 cifre? I tick a 5 cifre per definizione spuntano più spesso di quelli a 4 cifre

 
ForexTools:

Forse è una questione di 5 / 4 cifre? I ticchettii a cinque cifre sono per definizione più difficili di quelli a quattro cifre.


non si tratta dei tick... si tratta dell'avidità del broker... per dare meno informazioni possibili al trader... (e il conseguente ordine dei fornitori di preventivo)
 
sllawa3:
si tratta solo della crescente avidità dei DT

Ma neanche tu sei così avido ;) :)))

vuoi guadagnare soldi - cioè prenderli dalle società di intermediazione e pensi che sia "giusto". e quando loro fanno lo stesso con te - è "sbagliato" .... che tipo di "discriminazione" è questa?

È una guerra - chi prende i soldi da chi: o tu o loro li prendono da te, e nozioni come l'onestà e l'avidità sono secondarie qui. come nelle carte - chi batte chi (o bara in modo più discreto).

 
Ci sono certe condizioni alle quali un cliente deposita dei soldi presso un DT... e cambiarle è un imbroglio di base... immaginate che il grafico dei minuti sparisca improvvisamente... non solo i ticks... e poi più si va avanti e più i partigiani si arrabbiano... inoltre, perché toglierlo... se il DT non ritira le transazioni, certo, sarà tolto al DT... ma penso che il gioco con denaro virtuale dovrebbe essere vietato... legislativamente