Consigliere di tutto il mondo - pagina 76

 
Aleksander:
Non mi interessa quello che viene mostrato sui grafici :) - Qui si può vincere solo con MM e RM, il resto è male ;)


Niente da suggerire? Rosso-blu - EURGBP, verde-bianco-EURUSD, giallo-arancio - GBPUSD.

EURUSD= EURGBP-GBPUSD.

Com'è - qualche previsione?

 
sllawa3: si può anche fare un trade su una coppia come ho detto ... quando il grafico è il più basso o il contrario quando è il più alto sul multic4
Molto rischioso :) non c'è alcuna garanzia che non continui a scendere ....
 
Aleksander:
Molto rischioso :) non c'è garanzia che non continui ad andare anche più in basso....
anche se - quello che stai suggerendo si chiama :) - Arbitraggio con una gamba sola... - Personalmente non mi è piaciuto :) - Non mi piace :)... non mi interessa se aprite scambi extra ogni minuto :)
 
new-rena:


Nessun indizio? Rosso-blu è EURGBP, verde-bianco-EURUSD, giallo-arancio è GBPUSD.

EURUSD= EURGBP-GBPUSD.

Allora - qualche previsione?


La formula ha bisogno di essere ritoccata qui, ma il protagonista principale che sta tenendo l'EUR e il USD sotto controllo è il GBP
 
Aleksander:
anche se - quello che stai suggerendo si chiama :) - Arbitraggio con una gamba sola... - Personalmente non mi è piaciuto :) - Non mi piace... Non mi interessa se aprite scambi extra ogni minuto :)

Te lo dico io. Perché non aprire un trade con risultato noto EURUSD=GBPUSD=EURGBP? Stai strappando l'ammasso sulla differenza delle altre due coppie, sperando nel loro scivolamento, voglio dire?
 
Comunque, ho fatto una ricerca di capitale... Chiude tutte le posizioni quando il capitale scende rispetto al saldo di una frazione specificata del massimo raggiunto... (l'impostazione trawl) e il profitto supera il profitto specificato nelle impostazioni - profitto...
 
sllawa3:
Ad ogni modo, ho inserito una ricerca di equità... Chiude tutte le posizioni quando il capitale scende rispetto all'equilibrio per la quota impostata nell'impostazione dello strascico e supera il profitto impostato nell'impostazione del profitto...

Qual è stato il risultato? Qual è il risultato?
 
devi provare a regolare le impostazioni... così come i coefficienti KB e KS ...su una coppia in un tester ordinario questo è molto buono...
 
sllawa3:
Devi provare a regolare le impostazioni... così come i coefficienti KB e KS

Ok. E convertirò la mia immagine in codice.
 
Nelle impostazioni: margine - quota del lotto dell'ordine principale dal margine libero... kb e kc - coefficienti del lotto del secondo strumento in caso di acquisto e vendita... trawl - dimensione del drawdown del capitale dal massimo... al quale tutte le posizioni sono chiuse... profitto - soldi di profitto a cui la rete da traino inizia a lavorare