Consigliere di tutto il mondo - pagina 91

 
cioè: questo ValuePara=iCustom(Symb, TF, "MultiInstrument_NEW_RENA",Red,Blue,SymbPara,0,0) stronzate;
sostituire confrontando le posizioni di ogni coppia con i corrispondenti giorni di apertura ?
 

no -... rifacciamolo... Dividere il sistema in 2 parti... Indicatore... che visualizza i movimenti delle quotazioni - e fa un calcolo del lotto iniziale per ogni coppia... come un System Analyst :)

e un EA che fa trading su alcuni dati dell'indicatore...

 
Cosa dovrebbe mostrare l'indicatore? Ad esempio, il prezzo di Eurws era fuori di 200 pips ... e il prezzo di Eurorbp era fuori di 120 pips lo stesso giorno ... и ... ?
 
и.... mostrarlo sullo schermo :) - mostra come 5-10 strumenti vanno avanti e indietro - in modo da poter scegliere una coppia per un commercio particolare....
 
sllawa3:
int h =10*iOpen(SymbPara,PERIOD_M1,0)/iOpen(Symb,PERIOD_M1,0);

if(kross == true){KB = h/10;KS = h/10;}

Ho un lotto di 3,6 sulla euedrale 3,6 lotto sulla euedrale 0,1 con questo calcolo


Così era prima. Ho fatto il mio calcolo
 
Aleksander:
se non c'è stato alcuno scambio, va bene. se c'è stato, è 5 minuti dopo l'ultimo incrocio....


Così mi sono grattato la testa - dove vuoi andare? Penso che questo sia ciò che è iniziato dalla biforcazione. Raggiungiamo e dal corso è andato - dove gli occhi possono vedere, fino a quando abbiamo attraversato. Ma questo tacchino mostra che non ci sarà sempre la felicità. A volte le linee non si incrociano per molto tempo. Dovrebbe essere corretto in qualche modo - voglio dire che qualche azione dovrebbe essere eseguita per evitare il drawdown. Sembra suggerire che il coefficiente dovrebbe cambiare, cioè in pratica - molto?

 

Voglio dire, cosa facciamo qui? Sta gridando "AIUTATEMI!!!

 
Le azioni di una sola azione - in 4 modi - o su una gamba, o l'altra, o entrambe, o capovolgere una gamba :)
 
continua a far girare l'immagine :) quando si uniscono :)
 

sì, e perché perdere tempo :) rendere possibile se si mette una linea verticale - così l'indicatore farà un nuovo grafico

cioè le vecchie linee rimangono e quelle nuove vengono disegnate.... anche con oggetti grafici....