Consigliere di tutto il mondo - pagina 96

 
gip:
Oh, figlio di puttana, quante parole hai scritto! Hai nominato tu stesso la coppia, hai dato un piano del 2000% di p.a. e all'improvviso inizi qualche spreco segreto in direzione di qualche altro strumento di lavoro? Non ti ho fatto pagare niente.

Va bene. Il mio Graal non funziona 24 ore al giorno. Non durante il giorno. Per me è più difficile, è quello che stiamo facendo.
 
gip:

Oh, figlio di puttana, quante parole hai scritto! Hai nominato le coppie, mi hai dato un piano per il 2000% annuo, e all'improvviso inizi qualche spreco segreto verso altri strumenti di lavoro? Non per niente ti ho chiesto le tue statistiche.

Ho nominato le coppie per illustrare il PRINCIPIO DEL TRADE.... per renderlo chiaro... e dall'altra parte - c'è il GBP... euchsya 1-2 aggiunte più ... (eur vendere gbp acquistare)(typo) e in 2-3 giorni per chiudere l'affare con + ... :)
 
Aleksander:
Ho chiamato le coppie per illustrare il PRINCIPIO di trading.... per renderlo chiaro... e d'altra parte - ci sono le GBP... uno o due aumenti in più... (gbp vendere eur comprare) e in 2-3 giorni chiudere gli scambi con +... :)

Beh, lo sapevo, niente stop, azioni, medie. E penso che diverse persone intelligenti non potrebbero trovare questo graal in dieci anni? Semplicemente non conoscevano questi principi di base.
 
gip:

Beh, lo sapevo, nessuna fermata, nessuna aggiunta, nessuna media. E penso che diverse persone intelligenti non potrebbero trovare questo graal in dieci anni? Semplicemente non conoscevano questi principi di base.

Scriviamolo. Sarà qui. La cosa principale è già diventata chiara - che il tacchino che stiamo usando non è affatto buono e spaventa solo la strategia.
 

come potrebbero non farlo? - guarda i robot di arbitraggio - cerca su Google... vedrai un sacco di esempi :)

Trovato
368 mila risposte

Cerca E-mail Mappe Mercato Notizie Dizionari Blog Video Immagini
'" frameborder="0">
Le mie query abilitate
Ricerca avanzatain trovatoin Russia







Tutti gli annunci
 
Aleksander:
Ho chiamato le coppie per illustrare il PRINCIPIO di trading.... per renderlo chiaro... e d'altra parte - ci sono le GBP... eco 1-2 aggiunte più ...(gbp vendere eur comprare) e in 2-3 giorni chiudere gli scambi con +... :)

О! Ora è il contrario? In compenso vendiamo, no? Cioè l'eurow nella serratura?
 
new-rena:

О! Ora è il contrario? Stiamo vendendo dall'alto? Cioè l'eurow nella serratura?
confuso :) - verde Vendere - rosso Comprare :)
 
Aleksander:
confuso :) - verde Vendere - rosso Comprare :)

Capito. Facciamo
 
La coppia di copertura eurogbp può essere aperta con un lotto più piccolo... solo per scaricare e assicurare (nel caso del 9) il deposito... non si sa mai...
Chart mismatch errors 0
Deposito iniziale 1000.00
Profitto netto 6716.20
Profitto totale 6716.20
Perdita totale 0.00
Profitabilità
Aspettativa di vincita 101.76
Drawdown assoluto 177.20
Drawdown massimo 1616.10 (28.09%)
Drawdown relativo 42.87% (617.50)
Totale operazioni 66
Posizioni corte (% vittoria) 35 (100.00%)
Posizioni lunghe (% vittoria) 31 (100.00%)
Operazioni redditizie (% di tutte) 66 (100.00%)
Perdite (% di tutte) 0 (0.
00%)
Più grande
commercio redditizio 408.00
commercio perdente 0.00
Media
commercio redditizio 101.76
commercio perdente 0.00
Massimo
vittorie continue (profitto) 66 (6716.20)
perdite continue (perdita) 0 (0.00)
Massimo
guadagni continui (numero di vittorie) 6716.20 (66)
perdite continue (numero di perdite) 0.00 (0)
Media
vittorie continue 66 xml-ph-0014@dee
 
Aleksander:

pensare :) analizzare ... tutto è su per il culo.....

In primo luogo analizzare almeno 8 coppie principali, calcolare la correlazione e la cointegrazione di queste coppie - selezionare gli strumenti di lavoro ... per ogni barra (per un periodo)...

calcolo dei lotti iniziali e così via ... istogramma... equity delta ... MM... ... e poi creare un Expert Advisor :)


Ho un indicatore che vi dirà tutto. Non è sempre possibile iniziare un commercio in condizioni favorevoli e finire nelle stesse condizioni, vero? Per esempio, ecco quello che abbiamo voluto per tanto tempo:

Il grafico mostra i momenti di entrata e di uscita. Se non c'è altro, non c'è bisogno di commerciare! Fai un deposito solo su quello non centrale - e questo è un doppio deposito. In altre parole, dovremmo aggiungere la somma che è uguale alla somma della doppia espansione in pip, da cui dovremmo calcolare il numero di lotti che dovrebbero essere aggiunti all'aiuto e questo è tutto.

Per esempio, abbiamo iniziato così:

extern string s1="Sliding";
extern int myshka=10;

extern string s2="coppia principale";
extern string Symb="EURUSDFXF";
extern string s3="Piede destro";
extern string SymbParaR="GBPUSDFXF";
extern string s5="Gamba sinistra";
extern string SymbParaL="EURGBPFXF";
extern string s4="Periodo di analisi";

extern int TF=0;

ValueParaR=iOpen(SymbParaR,TF,i);
ValueParaL=iOpen(SymbParaL,TF,i);
Valore=iOpen(Symb,TF,i);

KoefR=ValoreParaR/Valore

Lotti:

ValoreParaRoma/KoefR

Valore

Lospread è raddoppiato (condizione obbligatoria!!!), i lotti sono in corso e poi il lotto viene aggiunto sulla coppia non principale:

(ValueParaR+2*myshka*Point)/KoefR o (ValueParaR-2*myshka*Point)/KoefR. È necessario guardare in quale direzione il commercio

Valore

E queste spille sono un po' come l'equità in essenza

La situazione critica è come se non fosse mai accaduta. È vero, ho già bisogno di questo indicatore per calcolare tutto. Lo finirò e lo pubblicherò.

Anche il cursore deve essere raccolto.

Poi si scopre che abbiamo (condizionatamente, naturalmente, non tendenze) - in termini di sommatoria gli accordi con diversa velocità verso l'altro andrà. Cioè uno rallenterà la caduta e l'altro accelererà la crescita o viceversa. E a causa della differenza di somme - aspetterà il profitto.

И... controlla più !!!!