Consigliere di tutto il mondo - pagina 88

 
sllawa3:

Cioè, il principale e i leveraggi sono contati nello stesso modo in cui ogni lotto è una frazione del margine libero.

L'unico problema è che le coppie scambiate devono essere divise per due... perché i mutui si sommano... cioè la quota viene calcolata solo per una posizione (principale) e il deposito sulla seconda coppia non viene calcolato... (bisogno di sistemarlo)... era un fine settimana alla casa di intermediazione e non potevo chiedere...


Sì, l'ho notato anch'io. Ma è dove le probabilità sono

E inoltre perdiamo lo spread quando ricarichiamo. Avrei avuto 11 pip e ora ne ho 7.

Vediamo cosa succede alla chiusura.

La questione più dolorosa qui è la continuazione della "diffusione". È qui che la strategia cade.

 
sllawa3:

Cioè, il principale e i leveraggi sono contati nello stesso modo in cui ogni lotto è una frazione del margine libero.

L'unico problema è che le coppie scambiate devono essere divise per due... perché i mutui si sommano... cioè la quota viene calcolata solo per una posizione (principale) e il deposito sulla seconda coppia non viene calcolato... (bisogno di sistemarlo)... era un fine settimana in ufficio e non potevo chiedere...

il valore è la metà di quello che vuoi.
 
sllawa3:
Prima di fissarlo, sappiate che il margine deve essere impostato a metà di quello che volete, in modo da approssimare quello che volete.

Che ne dici di meno?
 
new-rena:

La questione più dolorosa qui è la continuazione della "scissione". È qui che la strategia cade.

Così ho introdotto uno stoch per identificare le inversioni di tendenza
 
sllawa3:
quindi ho messo uno stop per identificare le rotture di tendenza.


Qual è l'azione allora?

Convergente

 
Sì, mentre stiamo guardando... studiando...
 
new-rena:


Allora, quale sarà l'azione?

Convergente

Se entrambi vanno nella direzione dell'altro, allora gli scambi sono permessi?
 
sllawa3:
se le puntate sono entrambe rivolte l'una verso l'altra, allora gli scambi sono consentiti

Questo è dopo - 24 ore eseguiremo ciò che abbiamo, ci sarà una condizione per il tempo di lavoro.
 

C'è un altro difetto nel grafico. Cliccate sul + per ingrandire il grafico. Kaddish, l'indicatore è stato ridisegnato, gli scambi sono stati chiusi e altri sono stati aperti. Cosa ne facciamo? Qual è il miglior modo di zoomare? A proposito, vedete come la rete a strascico è qui? Vedere cosa mostra l'indicatore. Probabilmente sarà ancora più figo del crollo. Lo spread continuerà ad espandersi e voi avete già chiuso gli affari in profitto e ricominciato. Questo è più corretto.

 

Vado a letto. Vedrò il risultato più tardi. Lasciate che vada per conto suo, senza interferenze.

Il carrello è ricostruito. И... ...ho finito. E la trappola per topi non pensava che si sarebbe chiusa. E ho già un profitto.

È meglio impostare l'Expert Advisor per diminuire al massimo il grafico M1 - glitcha meno