Consigliere di tutto il mondo - pagina 60

 
sllawa3:
E il tacchino? (l'impostazione predefinita è sulla sterlina e il franco nell'Expert Advisor)


Non proprio. Ah, sì, l'ho impostato attraverso le proprietà. Cos'è, vuoi che sia difficile o qualcosa del genere? Facciamo prima tutte le note.

Corretto. Grazie per il commento. Non voglio che le mie orecchie diventino rosse per niente.

 
new-rena:

No, non lo è. Oh, sì, l'ho fatto attraverso le proprietà. Cosa, vuoi che io sia hard-coded o qualcosa del genere? Facciamo prima tutte le note.

Non è rigido, ma se non specifichi le proprietà di un indicatore, funzionerà come è di default... qualunque cosa tu metta nelle impostazioni del grafico...

Il mio Alpari Expert Advisor non funziona... non con nessuna delle impostazioni...

 
sllawa3:

Non ho un Expert Advisor, funzionerà così com'è di default... non importa cosa metti nelle impostazioni del grafico...

Non ho un Expert Advisor su Alpari...


Sì, facciamolo. Beh, sarebbe più conveniente - scegli un paio e vai. Lo farò io.
 
e perché scegliere il franco? eurausd e eurafranc è solitamente considerato come 2 opposti, cioè correlazione inversa
 
new-rena:


Io no. Oh, sì, stavo usando le proprietà. Cos'è, lo vuoi duro o cosa? Facciamo prima tutte le note.

Corretto. Grazie per il commento. Non voglio che le mie orecchie diventino rosse per niente.

Si scopre che il tuo indicatore ha dato informazioni all'Expert Advisor sulla sterlina, e quest'ultimo ha scambiato sul franco...
 
sllawa3:
e perché scegliere il franco? eurausd e eurafranc è solitamente considerato come 2 opposti, cioè correlazione inversa

Beh, l'ho impostato così perché la correlazione con l'euro è più o meno la stessa - per un rapido debug del programma. E poi, quando ho iniziato a contare i coefficienti, non li ho corretti. Tutti i parametri necessari sono ora nelle impostazioni. Impostate quello che volete e controllate come funziona. Devo correggere sia l'indicatore che le proprietà di Expert Advisor.
 
sllawa3:
Si scopre che il tuo indicatore stava dando informazioni all'esperto della sterlina e quest'ultimo faceva trading sul franco...

Sì, giusto, Slava. Lo stavo scrivendo ieri sera. Ho sbagliato. Inoltre, l'ho già sistemato.
 
Perché un semplice Expert Advisor ha bisogno di una tale libreria di stampe per gli errori? Non puoi comunque correggerli... quindi puoi rimuovere il Get Las Herror insieme alla funzione di errore...
 
sllawa3:
ma perché un semplice Expert Advisor avrebbe bisogno di una tale libreria di stampe quando fa degli errori? non si può correggerli comunque... quindi possiamo rimuovere il Get Las Ayres insieme alla funzione di errore...


Non mi sono preoccupato e ho messo quello che c'è nel Graal. È meglio che tu dia un'occhiata - penso di aver esagerato con la croce. Non sarebbe più facile mettere l'indicatore? A proposito, il monitoraggio è corretto. E meno went.... Terribile

E sono curioso - chi ha ottenuto quali risultati, su quali coppie e con quale spread. Non starò via a lungo. Ho degli affari di famiglia da sbrigare.

 
new-rena:

Qual è il tuo linguaggio di programmazione? Il mio indicatore lampeggia

MQL