Consigliere di tutto il mondo - pagina 53

 
Aleksander:
e chi dice che dobbiamo farlo con la stessa quantità di garanzie? dov'è la volatilità delle coppie?

Se calcolate i depositi (lotti) in base alla volatilità, potete anche rinunciare a questo sistema... Si ottiene una complicazione selvaggia con un grado inversamente proporzionale all'affidabilità e alla redditività... Cioè, un Expert Advisor con la redditività di qualsiasi base di codice... tranne uno che non può essere eseguito nel tester...

Cioè, dovrei semplicemente inserire il coefficiente di moltiplicazione dei lotti per entrambe le coppie e rifiutare di chiudere sul crossover... e usare solo il trawl sull'equity

 
Aleksander:
e dov'è il sistema MM?

Non c'è ancora tutto. Vedi, io ho un graal, ed è vero, non importa come ne parli. Beh, il principio del mio graal dice che qui non tutto è contabilizzato. E ho scritto che anche chi ha scritto della siepe non ha esattamente scritto la cosa più importante. Anche Borya Shpolz, che ha descritto la strategia del canale scorrevole ed è morto in un incidente d'auto. Notate che i commercianti di maggior successo descrivono il loro principio di lavoro nei loro libri, ma omettono la cosa più importante.
 
niente di complicato... il blocco di calcolo iniziale del lotto richiede 12 righe ... + blocco di manutenzione della posizione circa 40 linee...
 
sllawa3:
Se calcolate i depositi (lotti) in base alla volatilità, potete anche rinunciare a questo sistema... Si ottiene una complicazione selvaggia con un grado inversamente proporzionale all'affidabilità e alla redditività... ...cioè un Expert Advisor con la redditività di qualsiasi base di codice... tranne uno che non può essere eseguito nel tester...

Cosa avete pensato. Questo è esattamente ciò di cui abbiamo bisogno. È qui che ti sbagli. L'uomo scrive correttamente. E da qualche parte lungo la linea si allontana dalla decisione giusta. Se questo continua, comporrà qualcosa come il mio graal
 
new-rena:

Se continua così, si inventerà qualcosa come il mio graal.
Lo farà.
 
new-rena:

È qui che ti sbagli. L'uomo scrive correttamente. E da qualche parte lungo la linea cammina dalla decisione giusta. Se le cose continuano così, comporrà qualcosa di simile al mio graal
il sistema t101 è stato in giro per molto tempo... forse qualcuno ha già semplificato la sua applicazione... e l'ha migliorato... un tempo c'era anche un graal...
 
Aleksander:
niente di complicato... il blocco di calcolo iniziale del lotto richiede 12 righe ... + blocco di manutenzione della posizione circa 40 linee...

Aggiungetene uno e il gioco è fatto. Ed ecco fatto. Se non hai affatto bisogno delle minus, devi comunque usarle.
 
gip:
Questo è sicuro.
(rofl)
 
Aleksander:
niente di complicato... il blocco di calcolo iniziale del lotto richiede 12 righe ... + blocco di manutenzione della posizione circa 40 linee...
il blocco del calcolo dei lotti non è un problema ... qual è la base per calcolare il rapporto dei lotti in posizioni opposte 2, in modo che in qualsiasi punto di chiusura era un profitto totale? più è assolutamente sconosciuto dove i grafici si intersecano ... in relazione alle posizioni aperte
 
sllawa3:
il sistema t101 è stato in giro per molto tempo... forse qualcuno l'ha già reso più facile da usare... e l'ha migliorato... un tempo c'era anche un graal...

Sì, quel qualcuno è stato nell'ombra per molto tempo. Di nuovo quella linea di cui sto parlando - l'ha presa e l'ha buttata via. Ed ecco la variabile successo