Consigliere di tutto il mondo - pagina 49

 
Aleksander:
alla stessa scala? pips a quid, rapporti a screen....
e come li equiparate? (determinare dove i grafici si intersecano se sono in finestre diverse e ciascuno con la propria barra di prezzo)
 
sllawa3:
e come li equiparate? ( identificare dove i grafici si sovrappongono se sono in finestre diverse )

Slava, l'indicatore nella base sta russando...
 
sever30:

Slava, l'indicatore nella base sta russando...

E il link?...per favore...

sarà utile in molti casi...

 
sllawa3:

un link?...per favore...

sarà utile in molti casi...


merda, non ricordo chi... Mi sembra di ricordare quest'anno, ricordo l'indicatore... si può capire dalla sua descrizione senza aprire la pagina.
 
Roman.:


Capisco... Probabilmente non è così chiaro lì in forma pura, penso che alcune altre condizioni siano necessarie, forse un limite di tempo di funzionamento,

qualsiasi altra cosa da calcolare, guardare, ecc..... Mettere il parametro "scorrevole" in variabili esterne... Penso che si possa fare molto di più...


ed è evidente dall'orario. L'ho scritto, ma sono già confrontato con quale corso viene preso come base. Intendo il tasso di incrocio. E come la vedo io - GBPUSD. Lo userò come base. Tester non capisce ancora due coppie. Mastica solo il principale, cioè quello che imposta. Ho ancora bisogno di un indicatore - dovrò usarlo su un solo grafico dopo tutto. La matematica è coinvolta. Mi prendo anche il tempo. Posso usare anche la versione demo, ma il tester selezionerà meglio la "spaziatura". Quindi sul grafico - 10 pips. A proposito - l'idea è vecchia. Ho visto da qualche parte tre coppie giocare allo stesso tempo. Non ci ho fatto molto caso. Ho pensato che sembrasse qualcosa a grappolo. Non mi è piaciuto.
 
new-rena:

Sì e così si può vedere - dal grafico. Scritto da me ma già confrontato con quale corso è preso come base. Intendo il tasso di incrocio. E come la vedo io - GBPUSD. Lo userò come base. Tester non capisce ancora due coppie. Mastica solo il principale, cioè quello che imposta. Ho ancora bisogno di un indicatore - dovrò usarlo su un solo grafico dopo tutto. La matematica è coinvolta. Mi prendo anche il tempo. Posso usare anche la demo, ma il tester selezionerà meglio la "spaziatura". Quindi secondo il grafico - 10 pips.

https://www.mql5.com/en/code

https://www.mql5.com/ru/code

 
sllawa3:
e come li equiparate? (determinare dove i grafici si intersecano se sono in finestre diverse e ciascuno con la propria linea di prezzo)
quello che ho esposto... è solo un'illustrazione del principio del trading.... e il resto, si prega di pensare e fare da soli ...
 
Questo... Mi dispiace dirtelo, ma c'è un cross EURGBP.
 

Grazie. Rispondi in privato
 
Aleksander:
quello che ho postato... è solo un'illustrazione del principio del trading.... ma il resto, siete invitati a pensare e fare...

Ascoltatemi - questa è una copertura valutaria. Non è vero? Qui arriva la terza condizione. Il fatto è che questo argomento non funziona 24 ore su 24, questo è un fatto. Mi gira la testa - come può funzionare ad una certa ora? Ecco cosa mi sono perso!!!! URRÀ! Ein, zwei, drei e tutto il resto! Quindi l'EA consiste in tre algoritmi.