Consigliere di tutto il mondo - pagina 15

 
new-rena:

Penso che il Forex sia una buona idea per un organizzatore per fare soldi ed essere coinvolto nel mercato. Si dice che nel Forex ci si arricchisce all'istante con lo spread. Chi perde o viceversa non è affatto importante. Non tutti possono creare uno scambio, vero?
È una grande idea per fare soldi... Ma non il trader, ma il proprietario del casinò (casa di intermediazione)! Quindi stiamo ovviamente giocando dalla parte sbagliata!
 
new-rena:

Ho modificato un commento precedente - date un'occhiata.
grazie, ma mi piace la semplicità nel trading, ho abbastanza mashkas, sono facili da lavorare, ma il problema è che sono molto avido ... quindi voglio di più da loro .... )
 

L'ho usato senza leggere questo articolo! Ho trovato l'indie dato da solo. Inizia e etc secondo me. Si trova spesso in giro ed è gratis. Redditizio, forse, ma non il poco di cui ho bisogno. Non voglio sprecare i miei nervi sul TC manuale - questo è il punto.
 
new-rena:

Il test è solo dopo che è stato creato. Giusto? Ma è l'idea che conta. Ecco perché ho suggerito che tutto il mondo dovrebbe combattere.
Allo stesso modo in cui si può giocare al casinò (a proposito, ci sono professionisti che vivono anche di questo)!
 
Oh, come state bene insieme voi tre, è una vera gioia.
 
rustein:
grazie, ma mi piace la semplicità nel trading, sono soddisfatto di mashki, è facile da lavorare, ma il problema è che sono molto avido ... quindi voglio di più da loro .... )

Ho tracciato quel massimo - incrocio MA4-MA10 e l'ho disegnato. Penso che questo dovrebbe andare bene per te. Ma come si fa a gestire le false letture del MA? Beh, ancora una volta avete bisogno di nuovi indicatori.
 
Le regolarità statistiche del forex: la teoria delle onde di Elliott, per esempio, non si applica solo ai movimenti di prezzo ma assolutamente anche alle palle rosse e nere del casinò... e il lancio di teste e code... e assolutamente tutti i processi casuali in natura...!
 
Mathemat:
Oh, come state bene insieme voi tre, è una vera gioia.

Grazie, e lo stesso vale per me. Non c'è bisogno di essere ridondanti.
 
sllawa3:
Milioni di programmatori hanno lavorato per decenni, ma è impossibile creare qualcosa di redditizio con movimenti di prezzo completamente casuali... tanto vale giocare al casinò (a proposito, ci sono anche dei professionisti che lo fanno)!

I programmatori sono un po' pigri. Date loro un algoritmo, in modo che non si addormentino alla tastiera.
 
sllawa3:
Le regolarità statistiche del forex: la teoria delle onde di Elliott, per esempio, non si applica solo ai movimenti di prezzo ma anche alle palle rosse e nere del casinò... e sul lancio di una moneta testa - croce... e su tutti i processi casuali in natura!

Andando più a fondo, la teoria della probabilità potrebbe sostenere