Diablo - pagina 25

 
JonKatana:
Mi mostri come un deposito di 1.000 dollari e un passo di 10 dollari può essere azzerato in 8 passi? O in 7, o in 5?
E poi? Ne ho bisogno? Provate che il vostro sistema non versa senza intervento manuale. Ho fatto tutti i calcoli nel thread. Si può calcolare la probabilità di uno scarico. Le persone intelligenti faranno i conti. E non ho affermato che fossero esattamente 8 o 5 passi. Esattamente nel vostro sistema potrebbe essere un numero diverso di passi. Il tuo proverbiale drago regna. Quindi contate voi stessi come fa l'autore. E se non vuoi - non hai bisogno di scaricare su altri la responsabilità di ciò che tu stesso avresti dovuto fare in anticipo.
 
alexeymosc:
E poi? Ho bisogno di questo? Provate che il vostro sistema non versa senza intervento manuale. Ho fatto tutti i calcoli nel thread. Si può calcolare la probabilità di uno scarico. Le persone intelligenti faranno i conti. E non ho affermato che fossero esattamente 8 o 5 passi. Esattamente nel vostro sistema potrebbe essere un numero diverso di passi. Il tuo proverbiale drago regna. Quindi contateli voi stessi come l'autore. E non vuoi - non hai bisogno di scaricare la responsabilità su altri per qualcosa che tu stesso avresti dovuto fare in anticipo.
Questo è il modo in cui è, questo è il modo in cui è sempre stato. È difficile trovare la verità e ognuno cerca di scaricare la responsabilità sull'altro. E sembrerebbe una cosa semplice, fissare l'algoritmo e farlo girare per tutta la storia.
 

provato

Non sono stato in grado di trovare i parametri che non scaricherebbero il sistema (costante)

Punto di partenza, passo e numero di livelli, così come l'uscita dalla serie

 

Merda, mi sono fatto prendere da questo thread. Scrivendo dal mio telefono da un viaggio di lavoro in Europa. Codificare ed eseguire è una cosa. Calcolare in astratto è un altro. Non ho letteralmente dormito la notte pensando al potenziale dei griders. Ora sono più incline alla diagnosi a filo - ho modellato e calcolato.

E parlando di una particolare graticola, è difficile da calcolare perché: non tutti i modelli danno profitto, e aspettare il movimento necessario allunga il processo su un numero maggiore di passi. Tutto ciò aumenta le possibilità di perdita. Se sono in grado di farlo - lo posterò qui. Non ho ancora capito come farlo.

 

Ancora una volta, molte grazie all'autore per le grandi idee.

E a proposito, è molto interessante osservare come uno stormo di aquiloni abbia attaccato un'idea abbastanza funzionante e abbia la schiuma alla bocca dell'autore )

C'è qualche significato nascosto in tutto questo, forse pagano per questo).

L'ho notato molte volte in diversi forum. Sto sicuramente controllando tutte queste idee.


E ora veniamo al punto: nessuno vieta di usare la griglia su diverse coppie di valute e di fare un passo di 20-200 pips, a seconda dei vostri gusti.

Puoi chiuderli tutti, per il profitto totale del capitale, o per ogni coppia separatamente.

E inoltre, nessuno vieta di cambiare la larghezza del passo, dopo una serie di profitti.

 
(con giudizio) Cosa c'è di buono? Che gli inadeguati stanno pascolando nel loro recinto. (Complimenti.
 

Una nuova versione del "fratello minore" di Diablo - Tank v10.04.14:

// Tank v10.04.14
#property copyright "Jon Katana"
#property show_inputs
extern double Vol=0;
extern int Step=0,Spread=0;
int start()
{double Up=Bid+0.5*Step*Point;
double Down=Up-Step*Point;
OrderSend(Symbol(),OP_SELLLIMIT,Vol,Up,0,Up+(Step+Spread)*Point,Down+Spread*Point,0,0,0);
OrderSend(Symbol(),OP_SELLLIMIT,Vol,Up,0,Up+(Step+Spread)*Point,Down-(Step-Spread)*Point,0,0,0);
OrderSend(Symbol(),OP_BUYLIMIT,Vol,Down+Spread*Point,0,Down-Step*Point,Up,0,0,0);
OrderSend(Symbol(),OP_BUYLIMIT,Vol,Down+Spread*Point,0,Down-Step*Point,Up+Step*Point,0,0,0);
OrderSend(Symbol(),OP_BUYSTOP,2*Vol,Up+Spread*Point,0,Down,Up+Step*Point,0,0,0);
OrderSend(Symbol(),OP_SELLSTOP,2*Vol,Down,0,Up+Spread*Point,Down-(Step-Spread)*Point,0,0,0);
return(0);}

Ilnumero di ordini è ridotto a sei, non è richiesta alcuna supervisione, i risultati possibili sono +1, +1, +1, 0, 0, -1, -2, dove 1 è la larghezza del corridoio tra gli ordini. Il rapporto tra le probabilità di chiusura redditizie e quelle perdenti è di circa 1,8/1 (le chiusure nulle sono prese in considerazione ma scartate perché non hanno effetto sul bilancio). Se stai guardando (dopo aver aperto e chiuso gli ordini di un solo lato, gli ordini dell'altro lato vengono cancellati) il rapporto tra chiusure in profitto e chiusure in perdita diventa 2/1. Gli ordini sono piazzati dal prezzo corrente in entrambe le direzioni (su e giù) ad una distanza di mezzo passo.

 
JonKatana:

Una nuova versione del "fratello minore" di Diablo - Tank v10.04.14:

Il numero di ordini è ridotto a sei, non è richiesta alcuna supervisione, i risultati possibili sono +1, +1, +1, 0, 0, -1, dove 1 è la larghezza del corridoio tra gli ordini. Gli ordini sono piazzati dal prezzo corrente in entrambe le direzioni (su e giù) alla distanza di mezzo passo.


О! John! Buono da leggere! Controlla!

Con Avalanche e Rabbit? In pensione/non-pensionato?

Controlla il ramo Learn to Earn Villagers1 e 2 - Ilana e Avalanche sono lì!

 
Roman.:


Oh, John! Buono a sapersi! Darò un'occhiata!

Con Avalanche e Rabbit? In pensione/non-pensionato?

Controlla il ramo Learn to Earn Villagers1 e 2 - Ilana e Avalanche sono lì!

Faccio trading quotidianamente su un conto reale. Guardo sempre le discussioni.
 
È già abbastanza brutto iniziare con una loca tre posizioni in una volta...