La valutazione delle probabilità è puramente matematica - pagina 9

 
Mischek:

Intendevo dire che la sua prova si riduce a "io (il non veterano) non l'ho trovato, quindi il processo è completamente casuale

Ahh, questo non va bene. :(

Tuttavia, il non veterano non deve "sfogarsi", chiunque può cercare di provarlo.

O forse, perché siamo seduti qui su questo forum. Che senso ha avere un terminale. Potremmo semplicemente lanciare un dado o una moneta. I dadi sono più divertenti, si può tirare 10 per i commercianti particolarmente sospetti e, a seconda di ciò che viene fuori, chiamare il broker e ordinargli di piazzare un ordine.

 
joo:

Puoi semplicemente lanciare i dadi

Non capisco con il dado. 5 su 10 devono avere punti negativi?
 
Abzasc:
Non capisco con il cubo. 5 su 10 devono avere punti negativi?

più dopo il 31
 
Abzasc:
Non capisco con il cubo. 5 su 10 devono avere punti negativi?
Più o meno. Chi se ne frega di cosa rotolare. Chi pensa che il mercato sia casuale, ma con qualche pregiudizio, può lanciare una ciabatta.
 
joo:

Ho la prova del contrario.

Prova di un comportamento dei prezzi non casuale? O ci sono delle condizioni?
 
Abzasc:
Prova di un comportamento dei prezzi non casuale? O ci sono delle condizioni?

In realtà, all'inizio parlavamo della casualità dell'incremento di prezzo, non del prezzo stesso, che sono due grandi differenze.
 
Abzasc:
Prova di un comportamento dei prezzi non casuale? O ci sono delle condizioni?

Ho la prova che il mercato non è casuale.

faa1947:

In realtà, all'inizio si trattava della casualità degli incrementi di prezzo, non del prezzo stesso, e queste sono due grandi differenze.

Come può essere? L'incremento è casuale, ma il risultato non è casuale?

 
faa1947:

In realtà, all'inizio parlavamo della casualità dell'incremento di prezzo, non del prezzo stesso, che sono due grandi differenze.

L'incremento non fa parte del comportamento del prezzo?

 
joo:

Ho la prova che il mercato non è casuale.

Non intenzionale - sempre? È questo che mi interessa.
 
faa1947:
e sono due grandi differenze.
O quattro piccoli. o_O