La valutazione delle probabilità è puramente matematica - pagina 6

 

La stima del tempo per raggiungere SL e TP mi sembra più convincente per un modello random walk con deriva.

stesso autore sulla probabilità di raggiungere il prezzo.

;)

 
FreeLance:

La stima del tempo per raggiungere SL e TR mi sembra più convincente per un modello random walk con deriva.

questo è sicuro:)
 
TVA_11:

Supponiamo che mi rimanga un punto prima che scatti lo stop profit.

E 49 pip prima che scatti lo stop loss.

Come posso stimare la probabilità che lo stop loss si attivi? È qualcosa di molto complicato...


L'intero post è un'assurdità di qualche tipo. Chi dice che il prezzo non si muoverà indefinitamente nel canale designato? È l'esperienza o qualcosa del genere? E se SL=0, allora qual è la probabilità? Stupefacente.
 
faa1947:

L'intero post è senza senso. Chi dice che il prezzo non si muoverà indefinitamente nel canale designato? Esperienza, o cosa? E se SL=0, allora qual è la probabilità? Sono sbalordito.

come si valuta la demolizione?a priori o a posteriori?

;)

 
exi:

Visto che l'argomento delle probabilità è venuto fuori, volevo fare una domanda.

Abbiamo due eventi non osservabili, che con una certa probabilità (ogni evento ha la sua probabilità) "innescano" lo stesso processo. Come calcoliamo la probabilità che entrambi questi eventi accadano nello stesso momento?

Per esempio, se un ramo secco di un albero si rompe con probabilità 0,6. Se uno scoiattolo si siede sul ramo, la probabilità è 0,3. E se è un albero secco e uno scoiattolo è seduto? È tutta una questione di media. Ma non ha senso. Si scopre che se togliamo lo scoiattolo, la probabilità aumenta :)

Una domanda scolastica, ma sono confuso :(

Non c'è soluzione. Secondo le condizioni del problema, le probabilità appartengono a diversi insiemi.


Se ci sono il 30% di alberi secchi nella foresta, è possibile che uno scoiattolo crolli con un ramo secco con il 100% di probabilità :)

 
Swan:

Non c'è soluzione.

già risolto:)))
 
alsu:
già deciso:)))
Beh, è stato deciso male :)
 
Swan:
Beh, hai sbagliato :)
è vero, è vero. è un classico :)
 
alsu:
è vero, è vero. è un classico:)

no, il 72% sarà solo se il ramo secco e non secco sotto lo scoiattolo si rompe con una probabilità uguale di 0,3)

E la logica elementare suggerisce che la rottura dei rami dipende dalla secchezza :)

 
Swan:

no, il 72% sarà solo se un ramo secco e uno non secco sotto uno scoiattolo si rompono con uguale probabilità 0,3)

E la logica elementare suggerisce che la rottura dei rami dipende dalla secchezza :)

È logico, e la condizione del problema dice: i fattori sono indipendenti. Succede anche che le condizioni contraddicano il senso comune:)