DC con la massima velocità di esecuzione - pagina 8

 
Risk:


Quando ti connetti con il tuo software almeno una volta, allora scrivi di questo.

Nel frattempo, non dire nulla sulla velocità.

Andiamo... Beh, il compagno ha mentito un po', felice di aver "trovato" un'esecuzione veloce. Probabilmente sta già facendo scorta di sacchi di patate. Non appena otterrà 370 dollari per il VPS, comincerà subito a riempire quelle borse. Dopotutto, l'unica cosa che l'ha fermato prima era l'esecuzione ritardata. =)

Ma più tardi, nella pratica, si scoprirà che qualcos'altro gli impedisce di farlo. E così via per tutto il tempo. =)

 
wise:

Oh, andiamo... Beh, il compagno ha mentito un po', felice di aver "trovato" una soluzione rapida. Probabilmente ha dei sacchi di patate pronti a partire. Non appena otterrà 370 dollari per il VPS, comincerà subito a riempire quelle borse. Dopotutto, l'unica cosa che l'ha fermato prima era l'esecuzione ritardata. =)

Ma più tardi, nella pratica, si scoprirà che qualcos'altro gli impedisce di farlo. E così via per tutto il tempo. =)


Voi siete miscredenti. Dovete installare il software e controllarlo. Se avete un'apertura reale, potete chiedere al vostro broker di stampare, con una precisione di microsecondi, tutte le fasi del passaggio (vita) dell'ordine.

L'unica cosa che mi impedisce nella pratica, è che per la bontà del mio cuore, passo il mio tempo a fare qualche illuminazione. Il nome dell'argomento "DC con la più alta velocità di esecuzione" sapevo che e portato + progus. Se lo sai più velocemente portalo ....

Z.U. Qui ci sono le regole del campionato leggere "tempo di elaborazione degli ordini di trading da 2 a 7 secondi". Tutti gli EA sono proprio sul server. Non volete chiedere agli sviluppatori perché hanno bisogno di 2 secondi? perché altri TP stanno cercando e lavorando duramente per garantire che l'esecuzione fosse istantanea, e gli MT non lavorano ...

 
Prival:

Z.I. Ecco le regole del campionato: "tempo di elaborazione degli ordini di trading da 2 a 7 secondi". Tutti gli EA sono proprio sul server. Non volete chiedere agli sviluppatori perché hanno bisogno di 2 secondi? Perché gli altri TP stanno cercando e lavorando sull'esecuzione istantanea, e gli MT non stanno lavorando ...


Probabilmente per rendere le condizioni del concorso il più vicino possibile a quelle reali. La ragione è che non tutti i broker sono intelligenti come quello che hai menzionato, Sergey. L'Expert Advisor di solito non si trova sul server del broker ma sul computer del trader. E poi c'è Internet che impiega 200-300 millisecondi per fare un ping. Quindi, l'esecuzione in millisecondi è esotica. Ma è un grande esotico!
 
Yurixx:

Non so come si fa, ma sono sicuro che si tratta solo di rendere le condizioni del concorso il più vicino possibile a quelle reali. Il motivo è che non tutti i broker sono veloci come quello che hai citato, Sergei. L'Expert Advisor di solito non si trova sul server del broker, ma sul computer del trader. E poi c'è Internet che impiega 200-300 millisecondi per fare un ping. Quindi, l'esecuzione in millisecondi è esotica. Ma è un grande esotico!

Yura, tu sei esperto e sai esattamente di cosa sto parlando, il ping non è la cosa principale qui. La società di intermediazione reale non fa il conto dal momento in cui hai premuto il pulsante, ma dal momento in cui le è arrivata la tua richiesta. Non so se ha bisogno di tempo per chiudere, purtroppo è così che è strutturato il modello di business.

Il fatto che stiano andando a testare filtri di data delle società di brokeraggio è anche chiaro per me. Una volta ho ottenuto più di 50 requote di fila quando ho testato il 5)) e poi ho guardato questo posto sulla storia ... il prezzo era in piedi come un pilastro ...

S.I... E una buona velocità di esecuzione dei comandi non ha mai fermato nessuno, indipendentemente dallo stile di trading.

 
Prival: 2. esecuzione istantanea in lotti MT 20? è un'assurdità... non dimenticare con chi stai negoziando...


L'esecuzione istantanea di 20 lotti anche nel mercato reale può non essere possibile, a causa della bassa liquidità in certi intervalli. L'esecuzione veloce di qualsiasi volume può anche essere sospetta......)))

 
LeoV:


L'esecuzione istantanea di 20 lotti anche in un mercato reale può non essere possibile a causa della bassa liquidità in certi momenti. L'esecuzione veloce di qualsiasi volume può anche essere sospetta......)))


solo il prezzo cambierà, facendo una media
 
Mischek: solo il prezzo cambierà, farà la media.

Questo si chiama slittamento. E può essere molto grande su grandi volumi.
 
LeoV:


L'esecuzione istantanea di 20 lotti anche in un mercato reale può non essere possibile a causa della bassa liquidità in certi momenti. L'esecuzione veloce di qualsiasi volume può anche essere sospetta......)))


Volevo mostrare le foto di alcuni affari, ho fatto degli screenshot di 50 lotti per vendere il pick, il grande compratore è stato spremuto la mattina presto (era in piedi vicino al livello rotondo) https://www.mql5.com/ru/forum/127297/page9 ma non credo che nessuno fosse interessato. Tutto questo si capisce come e cosa c'è quando si inizia ad analizzare il mercato...
 
Prival:

Volevo raccontarvelo in immagini, ho fatto degli screenshot di accordi, come 50 lotti stavano vendendo il mercato, un grande acquirente è stato smontato di mattina presto (era in piedi vicino al livello rotondo) https://www.mql5.com/ru/forum/127297/page9 ma nessuno sembrava essere interessato. Tutto questo si capisce come e cosa sta succedendo quando si inizia ad analizzare il mercato...

Ed è per questo che l'esecuzione rapida di qualsiasi volume è un'arma a doppio taglio. Lento è male e veloce è anche male. Reale è meglio. E come è reale? )))
 
LeoV:

E così l'esecuzione veloce di qualsiasi volume è un'arma a doppio taglio. Così come la lentezza è un male, anche la velocità è un male. Reale è meglio. E come è reale? )))

Realisticamente, lo è se si può vedere parte del vetro. 10-15 livelli in alto e lo stesso numero in basso.

Ma vedere anche solo 7 livelli è una visione diversa del processo.

Il concetto di liquidità, slittamento e altri (prima che tu possa vederlo) "incantesimi" - acquisiscono un significato fisico.

;)