DC con la massima velocità di esecuzione - pagina 2

 
RomanS:

nella vita reale? OH_OH.
Ma certo! :-))
 
Zhunko:
Ma certo! :-))

E qual è l'ufficio? :)
 
Zhunko:
Ne conosco uno... Ma lì non c'è nessun MT4. La velocità di esecuzione di un trade con 10 lotti mi ha sorpreso.

Sorpreso da quanto in msec?
 
Mathers:

Durante i comunicati stampa o i forti movimenti di mercato, molte società di intermediazione hanno un ritardo molto lungo nell'apertura degli ordini e gli spread aumentano.

La domanda è: quale società di brokeraggio può essere di vostro consiglio con la massima velocità di apertura degli ordini a forti movimenti di mercato e preferibilmente con spread fisso.

Se su questo forum non possiamo scrivere messaggi su società di intermediazione, si prega di inviarli via e-mail.


Una società di brokeraggio con tecnologia ECN.
 
Risk:

Sorpreso - cosa c'è in ms?

Non l'ho misurato. All'orecchio, sembra che un accordo sia concluso prima ancora di premere il pulsante. :-))

Questo è molto poco abituale dopo MT4.

 

Nessun requote in linea di principio. non è un MT. Non ci sono requotes in linea di principio. non è un MT. ci si ferma dove si ritiene opportuno, anche 1 pip in meno e si vende. Lo spread è fissato dal mercato e non da Ask. Sicuramente lo spread dipende dal mercato e non dalla natura avida della società di intermediazione, c'è una profondità di mercato con volumi reali

abbiamo un vero broker forex e non un dealing desk

 
Prival:

Nessun requote in linea di principio. non è un MT. Non ci sono requotes in linea di principio. non è un MT. ci si ferma dove si ritiene opportuno, anche 1 pip in meno e si vende. Lo spread è fissato dal mercato e non dalle offerte. lo spread è determinato dal mercato e non dall'avidità della società di intermediazione, c'è una profondità di mercato con volumi reali

abbiamo un vero broker forex e non un brokeraggio


Non ho dubbi su questo.
 
Prival:

Nessun requote in linea di principio. non è un MT. Non ci sono requotes in linea di principio. non è un MT. ci si ferma dove si ritiene opportuno, anche 1 pip in meno e si vende. Lo spread è fissato dal mercato e non dalle offerte. Sicuramente lo spread dipende dal mercato e non dalla natura avida della società di intermediazione, c'è una profondità di mercato con volumi reali

Ho dimenticato di aggiungere che questa non è una casa di intermediazione ma un vero broker

Non solo un broker, ma presumibilmente un ECN? Non solo un broker, ma presumibilmente un ECN?

Zhunko:

Ho l'impressione che l'affare sia fatto prima di premere il pulsante. :-))

Ne conosco uno che fornisce il prezzo su cui si clicca. Ma non è MT. Chi è il tuo, se non è un segreto? Preferirei che me lo dicessi di persona.

 
Yurixx:

Non solo un broker, ma anche, presumo, un ECN? E chi è, puoi dirlo a Sergei?


È ECN, ma non trimmato come in MT. Non so chi sia, ma ho un ECN nel mio libro... Se hai un ECN non dovrai preoccuparti... Se hai un ECN non dovrai preoccuparti... Se hai un ECN, non dovrai preoccuparti...

S.S. Ho inviato un messaggio nel mio messaggio personale

 
Prival:

P.S. Vi ho scritto di persona


Posso averne uno anch'io?