DC con la massima velocità di esecuzione - pagina 10

 
gip:

Beh, è come se il ducato non andasse in cortocircuito al suo interno. Una storia comune di bei broker.

Ho chiesto di un caso specifico e la risposta che ho ricevuto riguardava un altro caso specifico.



Allora non ci capiamo ))))

 
Andrei01:
Questo broker stabilisce commissioni diverse a seconda del tipo di ordine?


Non voglio violare nessuna regola del forum (la discussione di specifiche società di intermediazione è vietata). Io no (cerco di non fare nomi specifici). Sto parlando del tipo di attività. Il modello di business offerto da MT è impostato in modo che la società di intermediazione che lo utilizza (deve passare se vuole) ad un'altra fonte di liquidità se non ne ha abbastanza. Questo è ciò per cui i 3-7 secondi sono più spesso necessari.

Lo schema con le commissioni diverse, non è Dukas, è un broker diverso e non MT. L'ho solo dato come esempio di uno schema di business logico e comprensibile. E le velocità di esecuzione lì sono un ordine di grandezza superiore a MT. (Per ottenere un ordine, bisogna premere il pulsante ed è già sul mercato.

 
Prival:


Il modello di business offerto da MT è progettato in modo tale che le società di brokeraggio che lo utilizzano (se vogliono) devono utilizzare un'altra fonte di liquidità, se non ne hanno abbastanza della propria. Questo è ciò per cui il tempo di 3-7 secondi è più spesso necessario.

Lo schema con le commissioni diverse, non è Dukas, è un broker diverso. L'ho solo dato come esempio di uno schema di business logico e comprensibile. E le velocità di esecuzione lì sono un ordine di grandezza superiore a MT. (Se basta premere il pulsante e l'ordine è già sul mercato, tutti i controlli sono microsecondi e il computer ha bisogno di molto tempo per farlo.

Il ritardo principale è legato alla MT e non al modello operativo della società di intermediazione?

MT può probabilmente anche fare tutti i controlli in microsecondi e piazzare un ordine nella finestra ECN se necessario per l'OC.

 
Prival:


Non voglio violare le regole del forum (la discussione di specifiche società di intermediazione è vietata). Non cito (cerco di non citare nomi specifici). Sto parlando del tipo di attività. Il modello di business offerto da MT è impostato in modo che la società di intermediazione che lo utilizza (deve passare se vuole) ad un'altra fonte di liquidità se non ne ha abbastanza. Questo è ciò per cui i 3-7 secondi sono più spesso necessari.

Sta dicendo che il clearing interno non è possibile per i broker MT? O sto fraintendendo?
 

Sto solo dicendo, a cosa servono al DC questi 2 secondi, ne hanno bisogno (tutti i DC hanno questo ritardo prescritto). Che cosa fa la società di intermediazione bisogno di questi trattini minimi dal prezzo, si blocca. Molte cose che non sono nello scambio...

In generale, tutto dovrebbe volare, nessun ping interferirà. Demo - stiamo scambiando fiches, nessuno si sovrappone da nessuna parte. La velocità di esecuzione dovrebbe essere di nanosecondi ... Poi fai le tue congetture, per quello che gli organizzatori del campionato hanno bisogno di almeno 2 secondi. Cosa faranno? ... ...e affittare un mucchio di server potenti per questo?

 
 
SE FOSSE REALISTICO SAREBBE FANTASTICO!
 
Prival:


Naturalmente ECN, ma non tagliato come in MT. C'è il vetro, c'è (i volumi) e la storia dei tick... un sacco di vantaggi + un software integrato molto cool, qualsiasi sviluppo fatto in MT può essere trasferito a Java (indicatori, consulenti, script) in generale tutto ciò che è stato elaborato...

Posso averne uno? Se non è un segreto militare:-)

 

Vorrei trovare una casa di intermediazione per fare trading sulle notizie. Le quotazioni non devono essere molto veloci e l'esecuzione deve essere buona.

Vorrei trovare una società di intermediazione che non sia molto veloce e che abbia una buona esecuzione. Potremmo avere un buon tempo per aprire. Se solo non avessimo avuto un tempo di reazione di 5+ secondi (a volte può arrivare a 20).

Altre società di brokeraggio, come pf (e altre non-MT) hanno una velocità di esecuzione molto buona - entro un secondo. Ma le loro citazioni si rompono al 0° secondo al momento del rilascio. Quindi, non c'è tempo per aprire.

La domanda è: cosa fare? Quale società di intermediazione scegliere, affinché si apra alla notizia il più possibile prima dell'inizio del movimento?

Se non conoscete il prezzo d'acquisto, non esitate a comprarlo.