DC con la massima velocità di esecuzione - pagina 9

 
LeoV:

Pertanto, l'esecuzione veloce di qualsiasi volume è un'arma a doppio taglio. Sia lento è male e veloce è anche male. È meglio essere reali. Come è reale? )))

Realisticamente... probabilmente ancora il modello di business del mercato (la tazza) è migliore - questo è realistico. Quando si entra in un mercato e si esegue a spese dei limitatori nella tazza del mercato, questo è corretto. Tra l'acquirente e il venditore non c'è un intermediario come un broker che prende una commissione per avervi fatto incontrare.

E mi piace un broker, se si entra nel mercato si ottiene una commissione (grande) come si diminuisce la liquidità del mercato. D'altra parte, se entri con un ordine limite (meno commissioni) perché crei liquidità, il tuo ordine è sul mercato. E puoi piazzare un ordine limite dove vuoi e non con qualche stupido rientro minimo, che in realtà è un cuscino di sicurezza del broker tra me e il mercato...

Credo di sì...

 
Prival: E mi è piaciuto molto un broker
Dukas è una buona azienda, senza dubbio, ma non credo che siano altruisti e aprano più velocemente di quanto il mercato dia loro )))
 
LeoV:
Dukas è una buona azienda, senza dubbio, ma non credo che siano altruisti e aprano più velocemente di quanto il mercato dia loro )))
Perché avete bisogno di un ritardo quando ci sono due contrordini e potete semplicemente eseguirli?
 
Prival:

Un broker che mi piace molto è che se si entra nel mercato si ha una commissione (una grande) perché si riduce la liquidità del mercato. D'altra parte, se entri con un ordine limite (meno commissioni) perché crei liquidità, il tuo ordine è sul mercato. E si può mettere il limite dove si vuole, non con delle stupide rientranze minime, che sono in realtà un cuscino di sicurezza di broker tra me e il mercato...

Questo broker stabilisce commissioni diverse a seconda del tipo di ordine?
 

gip: Зачем нужна задержка, если есть два встречных ордера и их можно просто исполнить?


Perché abbiamo bisogno di contrordini, che tra l'altro sono vietati? La società di intermediazione deve coprirsi? Qual è il punto?
 
LeoV:

Perché abbiamo bisogno di ordini opposti, che tra l'altro sono vietati? La società di intermediazione deve compensare a proprio vantaggio? Qual è la ragione?


Non stiamo parlando di clienti, stiamo parlando di ducati e dell'esecuzione degli ordini dei clienti.

Perché ducas dovrebbe ritardare l'esecuzione dell'ordine di un cliente quando c'è l'ordine opposto di un altro cliente allo stesso prezzo?

Non ho familiarità con la loro tecnologia.

 
gip: Perché Dukas dovrebbe ritardare l'esecuzione dell'ordine di un cliente quando c'è l'ordine opposto di un altro cliente allo stesso prezzo?

Il volume totale degli acquisti non è uguale al volume totale delle vendite.
 
LeoV:

Il volume totale degli acquisti non è uguale al volume totale delle vendite.

?
 

Beh, è come se il ducato non andasse in cortocircuito al suo interno. È una storia comune di bei broker.

Ho chiesto di un caso particolare e la risposta che ho ricevuto riguardava un altro caso particolare.

 
Mischek:

?

AL DC.