DC con la massima velocità di esecuzione - pagina 7

 
Tantrik:
Automaticamente come Sberbank dai prelievi? e/o notifica fiscale. L'offshore si differenzia per il fatto di non doverlo notificare alle autorità fiscali, il cliente è responsabile delle sue tasse.
Cosa c'entra l'offshore? Gli intermediari bancari non devono essere agenti fiscali. Ci sono molti esempi, almeno io ne conosco altri due.
 
joo:
Cosa c'entra l'offshore? Gli intermediari bancari non devono essere agenti fiscali. Ci sono molti esempi, ne conosco almeno altri due.
Non devono farlo. E in questi due esempi, i contratti sono con una banca o con una filiale?
 
granit77:
Non è necessario. E in questi due esempi, i contratti sono con una banca o una filiale?

Con la banca, come nell'esempio che ho fatto prima (uno di loro non è con MT). Depositi e prelievi solo con carta o bonifico bancario. Nessuna moneta elettronica. Richiedono (oltre alle copie certificate del passaporto) ricevute certificate con l'indirizzo del cliente come prova d'identità, non "l'apertura del conto con un clic".
 
joo:
Cosa c'entra l'offshore? Gli intermediari bancari non devono essere agenti fiscali. Ci sono molti esempi, ne conosco almeno altri due.
Non ho intenzione di discutere (non ne sono a conoscenza). Il broker russo mi ha spiegato che ha un conto non in Russia ma in Ovsor - non ha problemi di tassazione, non controlla i conti dei clienti. In generale, è stato per le banche (se non è un deposito in contanti) l'arrivo e la ricezione di un cliente più di 300 mila rubli - le informazioni sono presentate alle autorità fiscali dalla banca sul cliente.
 
Prival:

Non ho cancellato il tuo post, puoi trasferire la somma che hai detto. Personalmente non sono interessato, potete mandarlo a un orfanotrofio o qualcosa del genere.

Se sei a Mosca, vieni da loro, e anche senza il mio coinvolgimento puoi misurare tutto, penso che ti diranno e ti aiuteranno a farlo https://www.mql5.com/go?link=http://www.mig-invest.ru/chasto-zadavaemie-voprosi.html.


Capisco, non c'è niente di tuo, solo link falsi.

Quando si usa il proprio software e almeno una volta, allora si può scrivere su di esso.

Nel frattempo, non dire nulla sulla tua velocità.

 
Tantrik:
Non ho intenzione di discutere (non ne sono a conoscenza). Un broker russo mi ha spiegato che non ha un conto in Russia ma in Ovshora: non ha problemi con il fisco e non controlla i conti dei clienti. In generale, era il caso delle banche (se non si tratta di un deposito in contanti) quando un cliente arriva e riceve più di 300.000 rubli - l'informazione è presentata alle autorità fiscali dalla banca sul cliente.

Cioè, un broker offshore non paga le tasse lui stesso e non paga per voi - questo è se si traduce la risposta in linguaggio umano. Se la banca è un agente fiscale, mostra i guadagni dei commercianti nei rapporti, come la tua azienda mostra gli stipendi ai suoi dipendenti, indipendentemente dall'importo. E nessuna informazione speciale viene depositata perché il meccanismo di fare soldi è legale e tassato.

 
granit77:

Cioè, un broker offshore non paga le tasse lui stesso e non le paga per voi - questo è se si traduce la risposta in linguaggio umano. E se la banca è un agente fiscale, riporta i guadagni dei trader come la tua azienda riporta gli stipendi dei dipendenti, indipendentemente dall'importo. E nessuna informazione speciale viene archiviata perché il meccanismo di fare soldi è legale e tassato.

Non paga le tasse in sé - non sono sicuro che tutto dipende dai benefici legali della zona offshore - la "filiale" è offshore e il broker può essere registrato in qualsiasi paese.
 
Tantrik:
non paga le tasse - non è sicuro che tutto dipenda dai benefici legali della zona offshore - la "filiale" è offshore e il broker può essere registrato in qualsiasi paese.
Da un lato siamo abbastanza indifferenti a chi paga le tasse il broker. Ma sulla base della sfortunata esperienza, ho deciso che è meglio avere un broker sotto la giurisdizione della Federazione Russa, preferibilmente una banca con assicurazione dei depositi.
 
No, non sono preoccupato per le banche russe. Lasciatelo scoppiare, il deposito è assicurato per 700k.
 
granit77:
No, non sono preoccupato per le banche russe. Che scoppi, il deposito è assicurato per 700.000.


C'è un'altra sfumatura, se avete diversi conti in questa banca, allora 700.000 si applica a tutti i conti insieme

La soluzione è aprire conti a nome dei membri della famiglia

Se i conti sono in banche diverse, (non filiali, ma banche) otterrete fino a 700.000 ciascuno.