DC con la massima velocità di esecuzione - pagina 5

 
Prival:

1. Pensare e sapere sono cose diverse

2. esecuzione istantanea in MT 20 lotti ? non ha senso... non dimenticare con chi stai negoziando...

3. cos'altro dovrei ordinare per i miei soldi per rendere mt migliore? un tick history... un bicchiere con volumi reali... Ti suggerisco di investirci tu stesso visto che sei un tale fan di MT ....

4. guardare ... sicuramente guardare ...

Dimenticate una semplice verità, ci sono terminali che sono fatti per le società di brokeraggio, e ci sono quelli che sono fatti per i commercianti. Sarete sorpresi dal momento in cui vi prenderete il tempo per decidere cosa fare con loro.

1. Ho detto che pensavo che tu ne stessi parlando. Ne so qualcosa.

2. Pensare e sapere sono due cose diverse.

3. Diverse aziende forniscono i loro servizi in modi diversi. Alcuni li offrono gratuitamente. Alcuni si offrono di implementarli con l'aiuto della comunità. Non ho intenzione di investire in nulla, tutto ciò di cui ho bisogno lo posso scrivere in MQL5. Potete vedere i miei futuri sviluppi nel negozio. I risultati di uno dei miei progetti più grandi sono già disponibili gratuitamente.

E di quali volumi reali sta parlando? È un volume che si trova solo a Du. Come tutti quelli che offrono un bicchiere.

4. obbligatorio.

ZS. E ci sono persone che vedono una cospirazione globale in tutto. Il tempo metterà ogni cosa al suo posto. Amen.

 
joo:
Da notare che i broker che ho menzionato sono banche. Da qui la velocità di esecuzione.

Da qualche tempo ho iniziato a prestare maggiore attenzione all'affidabilità del ritiro dei profitti dai broker. Ecco perché la domanda se il broker con la parola "banca" nel suo nome sia davvero un broker bancario o no è attuale. Ad oggi conosco solo un broker bancario russo con MT. Le condizioni sono usuali per i MT, ma la garanzia non è inferiore a quella di un deposito nella stessa banca.

I principali attributi di un broker bancario secondo me sono:

1. Il contratto è con una banca, non con una filiale offshore.

2. Il conto "gioco" è un sottoconto del tuo conto corrente in banca.

3. Il deposito viene depositato e ritirato attraverso la banca come una transazione sul tuo conto.

4. Il deposito è coperto dall'assicurazione dei depositi bancari.

5. Di solito i prelievi sono automaticamente tassati e si ottiene una dichiarazione dei redditi personale.

 
Prival:

Nessun requote in linea di principio. non è un MT. Non ci sono requotes in linea di principio. non è un MT. ci si ferma dove si ritiene opportuno, anche 1 pip in meno e si vende. Lo spread è fissato dal mercato e non dalle offerte. Sicuramente lo spread dipende dal mercato e non dalla natura avida della società di intermediazione, c'è una profondità di mercato con volumi reali

Ho anche dimenticato di aggiungere che questa non è una casa di intermediazione ma una vera e propria mediazione


Quali 10ms? ;)

Anche se sono d'accordo, dopo un MT lento ci sarà più di quello che si vede :)

 
Risk:


Quali 10 ms? ;)


È una cosa da ninja.
 
joo:

Se fai trading attraverso una banca e non un DC, puoi farlo con 0,01 lotti. La banca può permetterselo, mentre il DC (non la cucina) no.

Da qui la conclusione. L'esecuzione veloce può avvenire solo in due casi. In uno di essi - quando partiamo attraverso la banca. Lei conosce il secondo caso.


Una semplice domanda, vi rendete conto che la vostra offerta di 0,1 o 0,01, non importa attraverso chi, non va direttamente al mercato ?
 
Per quanto riguarda Duca, imho neanche sterile, la quinta cifra è sempre o 0 o 5
 
Mischek:

Una semplice domanda, vi rendete conto che la vostra offerta di 0,1 o 0,01, non importa attraverso chi, non colpisce direttamente il mercato ?
0,1 o 0,01 ovviamente no. E allora?
 
nient'altro
 
granit77:

5. Normalmente, le somme prelevate sono automaticamente tassate e viene emessa una dichiarazione dei redditi personale.


Il ritiro-ritiro-ritiro è un commercio instabile e che ogni ritiro è tassabile - bisogna guardare la fine dell'anno.
 
joo:
0,1 o 0,01 ovviamente no. E allora?
È la posizione aggregata che fa la differenza.