DC con la massima velocità di esecuzione - pagina 3

 
Prival:


P.S. Vi ho scritto di persona

Anch'io, per favore.
 
Yurixx:

Ne conosco uno che fornisce il prezzo su cui si clicca. Ma non è MT. Chi è il tuo, se non è un segreto? Preferirei che me lo dicessi di persona.

Non ho detto che era un MT.
 
Zhunko:
Non ho detto che era MT.

Non ho detto che sono interessato solo a MT. Sono interessato a qualsiasi broker che garantisca il prezzo. E l'esecuzione rapida è esattamente la conseguenza di una tale garanzia. quindi, vuoi condividere?
 
Prival:


qualsiasi lavoro fatto in MT può essere trasferito in java con la semplice pressione di un pulsante

Non ho sentito parlare di questo, Sergei, per favore mandami uno
 

Ce ne sono anche con MT.

Prival:


Ho l'ECN ovviamente, ma non tagliato come in MT. C'è un bicchiere, c'è (volumi) e storia dei tick... un sacco di vantaggi + un software integrato molto cool, qualsiasi sviluppo fatto in MT, basta premere un pulsante e tradurre in java (indicatori, consulenti, script) in generale tutto ciò che è stato elaborato...

S.S. Ti ho scritto di persona.

Du.... cosa? La MT viene introdotta anche lì.
 
joo:

E con MT c'è.

E guarda, c'è probabilmente un volume di 0,1 lotti
 
Mischek:
Cercate, probabilmente c'è un lotto di 0,1
И?
 
non esiste un tale volume
 

Se fai trading attraverso una banca e non un DC, puoi farlo con 0,01 lotti. La banca può permetterselo, mentre il DC (non la cucina) no.

Da qui la conclusione. L'esecuzione veloce può avvenire solo in due casi. In uno di essi - quando partiamo attraverso la banca. Lei conosce il secondo caso.

 
joo:

Se fai trading attraverso una banca e non un DC, puoi farlo con 0,01 lotti. La banca può permetterselo, mentre il DC (non la cucina) no.

Da qui la conclusione. L'esecuzione veloce può avvenire solo in due casi. In uno di essi - quando partiamo attraverso la banca. Lei conosce il secondo caso.


Non ho incontrato una banca con 0,01 lotti, ne conoscete una?