DC con la massima velocità di esecuzione

 

Durante i comunicati stampa o i forti movimenti di mercato, molte società di intermediazione hanno un ritardo molto lungo nell'apertura degli ordini e gli spread aumentano.

La domanda è: quale società di brokeraggio può essere di vostro consiglio con la massima velocità di apertura degli ordini a forti movimenti di mercato e preferibilmente con spread fisso.

Se su questo forum non possiamo scrivere messaggi su società di intermediazione, si prega di inviarli via e-mail.

 

probabilmente già "scaricato"... condividere anche loro (via messaggio privato).

 

È chiaro che non si può chiamare un DC. Ma la domanda è diversa.

1. Quanto tempo di esecuzione si può contare velocemente (1 sec, 100ms, 10ms).

2. Quanto spesso ci possono essere requote (1:4, 1:10, ancora meno spesso, per niente).

 

Purtroppo non l'hanno fatto :)

zhuki , piùveloce è meglio è :) è solo che in A, per esempio, se c'è un forte movimento, l'ordine di solito si blocca per cinque secondi fino a quando viene applicato. Anche solo per un secondo, sarebbe fantastico.

 

La velocità di esecuzione dipende molto dal volume.

 
LeoV:

La velocità di esecuzione dipende molto dal volume.


A quale volume inizia a rallentare (per i classici e i micro)?
 
sever30:

A quale comincia a rallentare (per classic e micro)?
Dipende dalla società di intermediazione e dalla liquidità attuale. La media può essere guidata da 1,0
 

goldtrader: От ДЦ зависит и от текущей ликвидности. Ориентироваться в среднем можно на 1.0



+ sullo strumento scambiato
 
Ne conosco uno... Ma lì non c'è nessun MT4. La velocità di esecuzione di un trade con 10 lotti mi ha sorpreso.
 

E in generale c'è una differenza nella velocità di esecuzione tra conti micro e classici, per esempio 0,1 o 1 lotto in Al... o qualsiasi altro. Non l'ho notato, forse qualcuno ha un'opinione diversa...

 
Zhunko:
Ne conosco uno... Ma lì non c'è nessun MT4. La velocità di esecuzione di un trade con 10 lotti mi ha sorpreso.

sul reale? O_O