Qualcuno scribacchi una sceneggiatura per 5 wmz. - pagina 13

 
granit77:

Volevi dire la potenza utilizzata? Affinché gli assenti pensino di aver perso molto, ecco una copia del tuo post, il cui valore consiste solo nell'insultare sfacciatamente i moderatori, e cadere sotto la clausola "irrispettoso dell'amministrazione" del regolamento.


Abbastanza giusto.

Rispetto.

 

Per favore, non scrivere più. Qualsiasi domanda deve essere rivolta a me o a Matemat. Oppure puoi andare direttamente da Roche.

Tutti gli altri messaggi saranno cancellati

 
leonid553:

Ciao a tutti, ora mi viene chiesto da alcuni conoscenti su Facebook, tipo - "cosa? - Hai comprato la "sfida" e hai postato lo schema più semplice di quello che l'autore del ramo ha chiesto?

Te l'ho detto, il club lo guarderà storto, è meglio mandare un angolo segreto del "cieco" e il resto, siete tutti prevedibili - dove si fanno i soldi senza l'aiuto del direttore del forex

Ora creerò uno script, ci saranno domande, ma se posso testarlo, ti devo 5 vmz e un nuovo consigliere lossless come promesso

 

leonid553 Hai il mio rispetto. Per cosa? Nessun motivo. (Non l'ho guardato, non mi interessa).

 
sever30:

leonid553 Hai il mio rispetto. Per cosa? Nessun motivo. (Non ho guardato il consigliere, non gli interessa).

E grazie dal direttore! (Solo nel caso in cui si riveli redditizio...)

 
Tantrik:

E un ringraziamento dal direttore in persona! (Solo nel caso in cui il consigliere si riveli redditizio...)


Né il consigliere né il direttore sono interessati...:) Mi piacciono le persone normali e adeguate che vanno contro l'opinione della maggioranza.
 
sever30:

né l'assessore né il direttore sono interessati...:) Mi piacciono le persone normali e adeguate che vanno contro l'opinione della maggioranza.
+10
 

Questo codice si compila con quattro errori, forse mancano delle parentesi?

extern double TakeProfit = 120;
extern double StopLoss = 120;
extern double Lots = 0.1;

//+------------------------------------------------------------------+
//| |
//+------------------------------------------------------------------+
int start()
{
if ( DayOfWeek()==4){/se oggi è giovedì
if ( Hour()== 23) {// se sono 23 ore di tempo terminale
se ( NumberOfPositions(NULL,OP_BUY, Magic )==0 ) { //se non ci sono posizioni di acquisto aperte
//"se il prezzo del 46 aperto del 30M giovedì è inferiore al prezzo del 46 aperto del 30M mercoledì,"(c)
//"e il prezzo dell'apertura del mercoledì è superiore al prezzo dell'apertura del martedì"(c),
//"e anche il prezzo dell'apertura di martedì è più alto di quello di lunedì" (con),
se ( Close[1]<= Open[24] && Close[23]>=Open[48] && Close[47]>=Open[72]) {

ticket=OrderSend(Symbol(),OP_BUY,Lots,Ask+StopLoss*Point,3,0,Ask+TakeProfit*Point, "Name_Expert",16384,0,Green);
se(biglietto>0){
else Print("Error opening BUY order: ",GetLastError());
ritorno(0);
}

if ( DayOfWeek()==5 && Hour() == 23){/se oggi è venerdì, 23-00
//chiudere
ClosePositions(NULL,OP_BUY, Magic); }

ritorno(0);
}
//la fine.

 
Profitabl:

Fareste meglio a prendervela con lo sviluppatore prima di dirvi chi manca di parentesi in quale punto.
 

No, ha 42 paragrafi compilati, è un pensatore complesso, e qui potrebbe essere compilato con solo 4 e il risultato dovrebbe essere lo stesso