Qualcuno scribacchi una sceneggiatura per 5 wmz. - pagina 11

 
leonid553:

L'ho abbozzato in fretta e furia. Non ha testato l'EA nel tester.

Perché? Perché l'autore GARANTISCE la redditività.
 
Vinin:

Forse dovresti cancellare tutto. E non ci saranno problemi.

C'è un uomo, c'è un problema, nessun uomo, nessun problema©.

È un argomento divertente, non dovresti cancellarlo).


Mi chiedo se non sarebbe spaventoso fidarsi di un software scritto per cinque sterline per gestire i propri soldi. :)

 
goldtrader:
Perché? Perché l'autore GARANTISCE la redditività.


Sono dovuto partire per alcuni affari domestici. E ho scritto il codice - molto approssimativamente. Non ero interessato a un tale sistema di trading. Non ero interessato a un tale sistema di trading.

Mi è dispiaciuto solo per l'autore del topic. Beh, beccato...

 
leonid553:


Sono dovuto partire per una questione domestica. E ho scritto il codice - molto approssimativamente. Inoltre. Non ero interessato a un tale sistema di trading.

Mi è dispiaciuto solo per l'autore del topic. Beh, sei stato beccato...


Si dice ju-ju-ju per un motivo. :)
 
leonid553:


...

Mi è dispiaciuto solo per l'autore dell'argomento. Beh, sei stato beccato...

Beh, c'è un motivo per cui si può fare trading solo sui segnali di ieri nel tester.

Beh, la nebbia non si presta alle critiche.

Così IMHO TOR per $ 5 dovrebbe essere costituito da formule, non ambiguità astratto, ci vorrà solo una settimana per chiarire TOR.

Permettetevi di scrivere estratti può una persona che ha fatto un pagamento anticipato per l'analisi di questi scarabocchi,

Indipendentemente dal risultato, il programmatore avrà i suoi soldi.

I programmatori sono visibili e la loro classe può essere facilmente determinata dai loro portafogli, quindi una volta che lo avete scelto, pagate il tempo che spende per voi.

In ogni caso, anche se non si ottiene nulla di scritto, si otterrà comunque una conoscenza che difficilmente si può ottenere in altro modo, e le attività educative (gratuite per default) richiedono anche tempo, e il tempo è denaro.

In breve, il denaro ha iniziato con il denaro e ha finito con il denaro.

 
leonid553:


Sono dovuto partire per una questione domestica. E ho scritto il codice - molto approssimativamente. Inoltre. Non ero interessato a un tale sistema di trading.

Mi è dispiaciuto solo per l'autore dell'argomento. Beh, sei stato beccato...


Ti sbagli. L'autore ha grande passione e potenziale. La vostra difesa dell'autore dimostra che sostenete l'autore. E tu sostieni entrambi nelle affermazioni negative sui programmatori che non vogliono scrivere codice su richiesta, e nel modo in cui lo ottieni, cioè la pressione sulla psiche. Il fatto che tu abbia spiegato "PERCHE'" hai postato il codice ha solo rafforzato la consapevolezza della correttezza delle tue conclusioni sulle dichiarazioni dell'autore del ramo. I motivi per cancellare il thread sono già presenti. L'"ultima goccia" non è sufficiente per rimuovere direttamente il ramo.
 
DDFedor:

Vi sbagliate. L'autore ha una miccia molto grande e il potenziale si sente. La vostra difesa dell'autore dimostra che sostenete l'autore. E si sostiene sia nelle osservazioni negative sui programmatori non disposti a scrivere codice su richiesta, sia nel modo di ottenere, cioè la pressione sulla psiche. Il fatto che tu abbia spiegato "PERCHE'" hai postato il codice ha solo rafforzato la consapevolezza della correttezza delle tue conclusioni sulle dichiarazioni dell'autore del ramo. I motivi per cancellare il thread sono già presenti. L'"ultima goccia" non è sufficiente per cancellare direttamente un ramo.

E quali ragioni formali (dichiarazioni non conformi e post non ancora notati) vede?

O è di nuovo "la mia responsabilità verso me stesso"?

;)

Non ti piace la passione e il potenziale dell'autore?

 
FreeLance:

E quali ragioni formali (dichiarazioni non conformi e post non ancora notati) vede?

O è di nuovo "la mia responsabilità verso me stesso"?

;)

Non ti piace il fervore e il potenziale dell'autore?


Le azioni dei moderatori non vengono discusse. Se non ti piace, trova un altro forum
 
Mischek:

Le azioni dei moderatori non vengono discusse. Se non vi piace, trovate un altro forum.

+1.
 
Mischek:

Le azioni dei moderatori non sono in discussione. Se non ti piace, trova un altro forum

Non sto discutendo le azioni dei moderatori (o il tuo incessante flooding), ma le loro intenzioni e motivazioni...

;)