Formazione gratuita su MQL4 - pagina 5

 
VDev:

Pensavo che qui ci fossero programmatori competenti, quindi se hanno iniziato a beccare, almeno erano competenti.


Sono davvero incazzato.
 
VDev:

Mi dispiace, l'ho scritto per me stesso. Richiede

Microsoft .NET Framework 3.5


Colpa mia. Pensavo che qui ci fossero programmatori competenti, se hanno iniziato a beccare, almeno erano competenti.


Soluzione


Lo metteremo da qui http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?familyid=AB99342F-5D1A-413D-8319-81DA479AB0D7&displaylang=en




AlexSTAL:

Beh, non so... Non l'ho analizzato....

È solo che si può infilare qualsiasi cosa in un exe con la scusa dell'analisi di mercato.

 
VDev:

Devo postare il codice sorgente di questo piccolo programma? )))) Non c'è niente di valore lì dentro, solo per i miei futuri clienti)))))))))) Così tanto armeggiare nella sandbox))

 
Scusa, ho pensato che il pensiero fosse giusto, io stesso sono contrario all'esecuzione di programmi sconosciuti. È solo che c'è così tanta eccitazione per le stronzate che anche io mi sto agitando... Domani posterò il codice sorgente sul blog. Stasera, ora di Mosca, verso le 23:00.
 

Voglio solo riordinare i commenti, o i folletti cominceranno a picchiarmi sia in russo che in inglese.

non fraintendetemi

 
VDev:
Scusa, ho pensato che il pensiero fosse giusto, io stesso sono contrario all'esecuzione di programmi sconosciuti. È solo che c'è così tanta eccitazione per le stronzate che anche io mi sto agitando... Domani posterò il codice sorgente sul blog. Stasera, ora di Mosca, verso le 23:00.

Chi intendeva per "carne" è ancora una domanda.
 

La diagnosi di VDev:

"Piangeva ogni tanto e poi rideva,
Era irto come un riccio, -
"Si è preso gioco di noi.
È un pazzo - cosa puoi sopportare?".

 

Cari signori!

Facevo spionaggio industriale con tutti i tipi di software diversivi.

Ecco perché sono uno "scienziato" e un avvertimento.

 
AlexSTAL:

Cari signori!

Facevo spionaggio industriale con tutti i tipi di software di distrazione.

Ecco perché "scienziato" e un avvertimento.


Totalmente d'accordo con te, personalmente eseguo tutto ciò che non è familiare rigorosamente sotto una macchina virtuale

ftp.fxlab.info/public_html/cast_0_web/RoboForexTester.zip è il codice sorgente

fondamentalmente, ci sono solo 2 punti di interesse lì - come scrivere file non ini in stile c#, come leggere da csv, ci sono insidie di codifica

tutto il resto è banale

Se commenterete con parolacce, non giudicate severamente, è stato scritto in calore))))

 
Mischek:

Chi intendi per "carne", la domanda rimane, quindi devo spiegarmi.

La carne è dei commercianti a cui viene imposto di scrivere programmi. Non scrivo Expert Advisors dorati per $100