Formazione gratuita su MQL4

 
Ciao!

Spero che i moderatori non mi taglino, sto tenendo un corso di formazione online gratuito "Come fare il proprio robot di trading per il terminale Metatrader in 7 giorni". Il corso è progettato per i trader che utilizzano il terminale MT4 e vogliono imparare a programmare gli EA, ma non hanno assolutamente alcuna conoscenza della programmazione. Cioè, per i programmatori questo non sarebbe interessante, questa formazione è per le persone che non hanno esperienza nella programmazione.
Dettagli e registrazione qui http://fxlab.info/category/training_free, c'è anche una clip audio di 6 minuti, dove parlo in dettaglio della formazione, perché è gratuita, ecc. Dopo la registrazione, prima della formazione vera e propria andrà newsletter preparatoria con video cast, le basi, per trascorrere il tempo più tardi sulle domande e le cose più interessanti.
I posti sono limitati, quindi se sei interessato, non aspettare troppo a lungo :)
 
Mischek:
Inglese in due giorni. con l'ultima tecnologia del KGB, sbrigati

Sì... Volevo conservarlo per la storia. Sembrava innocuo in quel momento.
 
VDev:

Online o per posta? Come sarebbe tecnicamente? Non ho tempo, ma mi piacerebbe sentirlo :)
 

Ho provato ad abbonarmi alla prima parte gratuita. Tutte le parti successive sono pagate. Impossibile iscriversi. Quando confermi l'iscrizione ti porta al sito web dell'autore. Penso che sia solo una banale pubblicità

 
cancellato
 
VDev:
Ciao!

Spero che i moderatori non lo taglino, sto facendo un corso di formazione online gratuito "Come fare il proprio robot di trading per il terminale Metatrader in 7 giorni". Il corso è progettato per i trader che utilizzano il terminale MT4 e vogliono imparare a programmare gli EA, ma non hanno assolutamente alcuna conoscenza della programmazione. Cioè, per i programmatori questo non sarebbe interessante, questa formazione è per le persone che non hanno esperienza nella programmazione.
Dettagli e registrazione qui https://www.mql5.com/go?link=http://fxlab.info/category/training_free, c'è anche una clip audio di 6 minuti, dove parlo in dettaglio della formazione, perché è gratuita, ecc. Dopo la registrazione, prima della formazione vera e propria andrà newsletter preparatoria con video cast, le basi, per trascorrere il tempo più tardi sulle domande e le cose più interessanti.
I posti sono limitati, quindi se sei interessato, non aspettare troppo a lungo :)


Sembra che un ramo debba essere cancellato.

Autore, qualche obiezione?

 

compagni fate largo, fate largo... mi scusi, mi scusi.... mm-hmm grazie... Ho una domanda (propendendo per la finestra) mi sono registrato o no? dopo la registrazione sono stato automaticamente reindirizzato alla pagina con "Specificare l'indirizzo email per ricevere le newsletter:" Questo è obbligatorio per la registrazione completa o è sufficiente che ho inviato i miei dati dalla pagina a cui hai dato il link?

 
Vinin:


Sembra che il ramo debba essere cancellato.

Autore, qualche obiezione?


Forse dovremmo aspettare.
 
sever29:

compagni fate largo, fate largo... mi scusi, mi scusi.... mm-hmm grazie... Ho una domanda (propendendo per la finestra) mi sono registrato o no? dopo la registrazione sono stato automaticamente reindirizzato alla pagina con "Specificare l'indirizzo email per ricevere le newsletter:" Questo è obbligatorio per la registrazione completa o è sufficiente che ho inviato i miei dati dalla pagina a cui hai dato il link?


Ti sei registrato come North29 o North30 o solo NorthXX, ha importanza?
 
Mischek:
cancellato

Non vedo perché no. C'era già un'opinione.
 
Vinin:

E come ti sei registrato, North29 o North30, o solo NorthXX, forse fa differenza

Nota comprensibile, dopo il ban mi confondo sui profili, dato che già corrispondo con alcuni attraverso 29 e dovrei essere sul forum come 30... Si sistemerà presto...