Formazione gratuita su MQL4 - pagina 7

 

Non ho alcun motivo per promuovere questo blog. È un luogo forzato per i naufraghi. Presto ci sarà un sito normale.

Per quanto riguarda il contenuto - ho il mio approccio all'apprendimento, le persone stanno già scrivendo piccoli programmi, naturalmente, quelli che non sono seduti sui forum dalla mattina alla sera, ma stanno lavorando su se stessi.

È la cosa più facile dire cose brutte e non fare nulla. Sono contento che ci siano persone positive qui :))

Attenzione, c'era un errore nel codice ieri, l'ho corretto ieri sera.
Nel tester $4768 di profitto da $10000 di deposito in 2 mesi

Questo EA è un esempio del perché non dovresti comprare EA in Internet))))))))))

Ho appena passato mezz'ora sulla tastiera ed ecco il risultato)) La cosa principale è non fare trading su di esso in tempo reale

http://fxlab.info/news/videokast-6-ispravlennyj-sovetnik.html

 
jartmailru:

Bene... se tu, compagno, offri ai neofiti / e anche a me / un modo semplice per risolvere i problemi,

  • che sono risolti in *molto* debole C++ nel migliore dei casi in un paio di settimane (per esempio: MT additional UI, interagire con i socket, creare un tester di strategie gestito, modulo di trading manuale nel tester, qualche elaborazione complessa del segnale, visualizzazione di candele e grafici, ecc.)

  • L'analisi con Mql (per esempio: classificazione del movimento intraday in diverse classi, creazione di un markup grafico con metodo a strascico o implementazione della definizione degli estremi con punti fluttuanti, ecc.)

    allora naturalmente questa opinione può e deve essere presa in considerazione...

Ma qualcosa mi dice che lei manca di qualificazione anche a livello di comprensione di classi di problemi di diversa complessità.

Mi dispiace, ho perso questo post, visitando raramente il forum. Vuoi davvero parlare?

Aggiuntivo a MT UI - fatto per me stesso molto tempo fa

comunicazione socket - l'ha fatto tramite i pip nominati

un tester di strategia gestito - ho il mio tester personale, funziona su tick, che sono scritti più di un anno con 3 broker 24 ore su 24

Modulo di trading manuale nel tester - no, non ci ho pensato.

Elaborazione di segnali complessi - :))) Matlab è collegato, fai quello che vuoi su di esso

visualizzazione di candele e grafici, ecc - naturalmente, fatto su MSChart, ma tutto sotto dotnet

 

Lo aggiungo subito, o potrei non tornare presto.

named pipes - non è la soluzione migliore, perché non dà accesso a internet, continuo a sognare di convertirlo in WCF, in modo che i terminali possano comunicare su internet

MSChart - http://www.microsoft.com/downloads/en/details.aspx?FamilyId=130F7986-BF49-4FE5-9CA8-910AE6EA442C&displaylang=en - non è nemmeno la soluzione migliore, mi sono annoiato con la visualizzazione di sezioni di citazioni mancanti e fine settimana in esso.

Certo che l'ho fatto, ma era troppo complicato. Ho sempre sognato di trovare 3-4 giorni e scrivere il mio componente per il trading puro.

Sono contento del resto.

 
La mia affermazione si riduce a un semplice pensiero = ci sono compiti che un novizio non può risolvere per definizione.
 
int DoTrade()
{
   static int buySell = OP_BUY; // в этой переменной хранится последняя торг операция
   static int ticketIndex = 0;  // по этому номеру пишем в массив тикет
   
   if(buySell == OP_SELL)
      buySell = OP_BUY;
   else
      buySell = OP_SELL;
      
   int ticket = OpenOrder(Symbol(), buySell, 0.1); 
   
   if(ticket > 0)
   {
      ticketArray[ticketIndex] = ticket; // если операция прошла успешно, пишем тикет
         // в массив и после этого инкрементируем ticketIndex
      ticketIndex++;
   }
      
   if(ticketIndex == MaxOpenOpders) // если перевалили за пределы массива, обнуляемся
      ticketIndex = 0;
         
   ticket = ticketArray[ticketIndex];
   CloseOrderByTicket( ticket, 25 );
}

Nessun commento!

 
Integer:

Nessun commento!

e allora?
 
VDev:
E allora?

Tutto qui, un marchio nero.
 
VDev:
E allora?

E se l'ordine non si è aperto e tutte le variabili hanno già cambiato il loro valore
 
Vinin:

E se l'ordine non si è aperto e tutte le variabili hanno già cambiato il loro valore

Beh sì, sì è solo un esercizio di apprendimento, e ne ho parlato nella casta...

Grazie per i promemoria, è lì che ho fatto entrare il gruppo per primo

No, sono davvero grato, senza offesa, il fatto è che ho già fatto tutto quello che dovevo fare su MQL4..,

E le sottigliezze sono dimenticate))

 
VDev:

Beh sì, sì è solo un esercizio di apprendimento, e ne ho parlato nella casta...

Grazie per i promemoria, è lì che ho fatto entrare il gruppo per primo

No, lo apprezzo molto, senza rancore, il fatto è che ho già fatto tutto quello che devo fare su MQL4..,

e le sottigliezze vengono dimenticate))

a proposito, nell'ultima lezione gli ordini sono presi in modo diverso

In generale, li tengo in MS SQL, è molto interessante tracciare i ritardi nell'esecuzione a seconda della dimensione del lotto)))) la sensazione che da 10 lotti si debba lavorare puramente sui pendenti