Formazione gratuita su MQL4 - pagina 2

 
Vinin:


Sembra che il ramo debba essere cancellato.

Autore, qualche obiezione?


Lasciate che l'autore mostri il video di 6 minuti dichiarato.
 

Anch'io credo che non si possa imparare a guidare una palla di catrame in una settimana (proprio come una macchina), quindi è solo una manovra di marketing. Soprattutto senza alcun riferimento agli sviluppatori.

 
abolk:

Fate in modo che l'autore mostri il video di 6 minuti richiesto.

è lì al link
 
sever29:

è sul link lì.

Non lo vedo. Per favore mandami il link se non ti dispiace.
 
abolk:

Non lo vedo. Per favore mandami il link se non ti dispiace.

Invito - cast audio

 
sever29:

vai al link nel primo post, lì -

L'invito è un audiocast.


Grazie. Lo sto già guardando. Quindi, è un audio
 

Questo è tutto. La newsletter gratuita non c'è più. L'AUTORE dovrebbe essere rimosso.

Se c'è un numero limitato di posti, dovremmo avere un processo di ammissione competitivo.

 
abolk:

Grazie. Lo sto guardando ora. Sì, quindi è un audio.

Sì, il video è finito in fondo, quindi non ne ho scritto molto. Ce ne sarà un altro nella newsletter, era un palloncino di prova. Comunque, guarda, c'è un'ondata di critiche in arrivo )) http://fxlab.info/lifestyle/pochemu-belaya-rasa-svalila-iz-afriki.html
 
VDev:

Sì, il video era in fondo, quindi non ho scritto nulla. Ce ne sarà un altro nella newsletter, era un palloncino di prova. Comunque, attenzione, c'è un'ondata di critiche in arrivo )) http://fxlab.info/lifestyle/pochemu-belaya-rasa-svalila-iz-afriki.html

Ed è divertente vedere come gli autori di EAs personalizzati sono saltati - la carne sta scappando, prendetelo!!! Non preoccupatevi, non scrivo EAs per 50 sterline per ordinare)))) e anche per 200 dollari)) tutto il resto è vostro
 
VDev:

Ed è divertente vedere gli autori degli EA su misura che saltano - la carne sta scappando, prendetelo!!! Non preoccupatevi, non scrivo EA su misura per 50 sterline)))) e nemmeno per 200 dollari)) tutto il resto è vostro

Credo che lei abbia una vertigine prematura del suo stesso successo. Non datevi l'illusione, perché la delusione sarà molto reale.