Come si calcola la lunghezza di una linea dalle coordinate? - pagina 24

 
Mischek:


TERREMOTO!

Benvenuti sul nostro pianeta.

Da più di un'ora i nostri scienziati, armati di computer di ultima generazione, stanno battendo il messaggio che ci hai mandato - ipotenusa= tempo/ cos(|angolo|)

Salvare gli scienziati, basta disegnarlo sul grafico MT4

Non hai imparato la geometria? )))
 
Mischek:


TERREMOTO!

Benvenuti sul nostro pianeta.

Da più di un'ora i nostri scienziati, armati di computer di ultima generazione, stanno battendo il messaggio che ci hai mandato - ipotenusa= tempo/ cos(|angolo|)

Salvare gli scienziati, basta disegnarlo sul grafico MT4

Orsi!

Non essere sciocco. Se non l'hai ancora capito, neanche il grafico ti aiuterà.

Lei è un membro simpatico della comunità! Grandi post nel thread dell'umorismo! Grazie per questo.

Reattività verso i nuovi arrivati. Anche un arco!

Cosa manca?

 
Intercetta 1: 70 barre (asse X) / 0,00745 punti (asse Y) Intercetta 2: 218 barre (asse X) / 0,00302 punti (asse Y) Righello applicato al monitor: 234 mm / 351 mm, rapporto 1,08 Calcolo per scalatura a pixel: 857.5 pixel / 955.6 pixel, rapporto 1.11 Teorema di Pitagora: 70 / 218, rapporto 3.11 Niente tempo, niente prezzo, niente mele o pappagalli. Sul monitor ci sono solo millimetri. La nostra realtà non è né il tempo né il prezzo, ma l'immagine sul monitor, che può cambiare la sua scala, tutte le dimensioni cambiano in millimetri. Pertanto, dobbiamo adottare una "scala condizionalmente reale".Per esempio 1bar=1min=1mm e 1 punto=1mm (cioè il righello sull'asse orizzontale dovrebbe mostrare 1mm x1=70mm y1=745mm ipotenusa1 per pitagora =748mm x2=218mm y2=302mm ipotenusa2=372mm), se i lati X e Y cambiano proporzionalmente alla "scala condizionata reale", sarà corretto usare un righello.scala reale", cioè come in una mappa topografica.
 
david2:
Qualsiasi altra scala sarà corretta per applicare un righello se le dimensioni degli assi X e Y sono cambiate proporzionalmente alla "scala condizionatamente realistica", cioè come una mappa topografica.
Eh, tutti studiano la topografia ora. :)
 
FreeLance:

Orsi!

Non scherzare. Se non hai ancora capito niente, neanche un grafico ti aiuterà.


Cosa manca?


1. Aiuta, disegnalo, ci vogliono 5 minuti in qualsiasi editor

2. Immagini

 
FreeLance:

un calendario non sarebbe d'aiuto.


Mi chiedo se, per soldi, lo disegneresti?
 
sanyooooook:
non hai imparato la geometria? )))


Cosa c'entra la geometria? Voglio sapere cosa tocca, strofina o annusa. Voglio la ricetta.

Da mezzo anno a questa parte, prima dell'ora di pranzo, i suoi post sono adevati, controversi o no, non importa. Nella seconda metà è cosmo, parole e frasi incompiute, citazioni strappate, codice morse di punti e linee, ebraico, inglese e se

Se è buono, è tutto insieme, ma di solito è il venerdì sera.

 
Mischek:


Cosa c'entra la geometria, voglio sapere cosa sta usando, strofinando o annusando. Voglio una prescrizione.

Da mezzo anno a questa parte, prima dell'ora di pranzo, i suoi post sono adevati, controversi o no, non importa. Nella seconda metà è cosmo, parole e frasi incompiute, citazioni strappate, codice morse di punti e linee, ebraico, inglese e se

Se è buono, è tutto insieme, ma di solito è il venerdì sera.

È triste.

Ma l'essenza sharikiana si mostra di nuovo.

Tipo, strangolato... ...non strangolato.

Mi dispiace di essere stato ingannato da te...

 
FreeLance:

Purtroppo.

Ma l'essenza di Sharikovsky si mostra di nuovo.

Tipo, strangolato... non strangolato.

Mi dispiace di avervi ingannato...



In appena un'ora, con il vostro aiuto, ho fatto la trasformazione in un fluder e un maiale e un umorista e uno sharikov.

Ancora nessun disegno.

Perché non si limita a disegnare e a zittire tutti i fannulloni?

 
Mischek:


In appena un'ora, con il vostro aiuto, ho fatto la trasformazione in un fluder e un maiale e un umorista e uno sharikov.

Non ho ancora aspettato un disegno.

Perché non si limita a disegnare e zittire tutti gli alluvionati?

Orsi!

Sii onesto con te stesso e con le persone.

Hai appena scritto che non è il disegno che vuoi, non è la conoscenza che vuoi.

Sapere cosa punge, strofina o annusa. Voglio una prescrizione.

Cosa disegnerebbe l'interlocutore che prima scrive timidamente sulla "nuda" scienza, e poi va su tutte le furie?

---

Oh, ma dai!

Il tuo fascino è sparito.