Come si calcola la lunghezza di una linea dalle coordinate? - pagina 21

 
FreeLance:

45 da dove?

La sedia e il tavolo hanno barcollato?

;)

da dove proviene il coseno all'asse del tempo
 
sanyooooook:
un punto, la trigonometria studia lo spazio tridimensionale (credo), il tempo è la quarta dimensione, questo è da un altro campo

non esagerare...

Recupera ciò che hai perso nei tuoi studi.

Questo è l'asse x del grafico.

 
FreeLance:

non esagerare...

Recupera i tuoi studi

Cosa mi sono perso, che la trigonometria è lo studio dello spazio tempo?
 
FreeLance:

Questo è un orso!

Parlerà con qualsiasi pesce.

Lasciatemi spiegare il mio punto di vista.

Aprite qualsiasi libro di trigonometria.

Ammiriamolo insieme!

;)


Cioè, non c'è modo che lo disegniate in MT4 e ce lo mostriate, limitandovi a mandarci a scuola e a rimandarci a Bronstein, che Dio lo benedica, invece di darci addosso,

Vuoi spendere un paio di minuti e fare un grafico del tuo postulato, strofinando il naso a tutti i negazionisti e gli scettici che non hanno la ricetta di una pozione magica per raggiungere la quarta dimensione?

 

FreeLance:

Questo è l'asse x del grafico

è il momento!!!
 
Mischek:


Voglio dire, non c'è modo di disegnarlo in MT4 e non mostrarcelo, facendo solo riferimento alla scuola e a Bronstein, che Dio lo benedica, invece di dashing,

Vuoi spendere un paio di minuti e disegnare il tuo postulato sul grafico, strofinando il naso a tutti i negazionisti e gli scettici che non hanno la ricetta di una pozione magica per raggiungere la quarta dimensione?

Così sarà, non c'è altro modo... Siamo in uno spazio virtuale senza alcun obbligo....
 
AlexSTAL:

Righello applicato al monitor: 234 mm / 351 mm, rapporto 1.08

Teorema di Pitagora: 70 / 218, rapporto 3.11

Forse è la prova della curvatura dello spazio. :)

Gli scienziati stanno lottando invano, non possono risolvere il problema, ma qui si può usare un righello per prenderlo. :)

 
Andrei01:

Forse è la prova che lo spazio è curvo. :)

Gli scienziati stanno lottando per niente e non riescono a fissarlo, ma qui si può usare un righello per prenderlo. :)

)))), il tempo su un righello )))
 
AlexSTAL:

Mikhail Andreyevich!

Beh, spiegate a un ritardato il mio esempio, per favore!

Perché autoironia?

Basta non ascoltare nessuno e risolvere il problema della geometria.

La mia visione è questa:

Non c'è nessun problema con il confronto dei prezzi - è comparabile per il nostro problema e non è deformabile.

Dobbiamo fare lo stesso con il tempo. La mia soluzione è il numero di barre, poi di nuovo i minuti.

Ma non misurate immediatamente la differenza di coordinate in minuti (c'è una cavità all'interno).

E poi confrontare e contrastare...

Ho già masticato ciò che non è richiesto per definizione.

;)

 
FreeLance:

Perché essere autoironici?

Basta non ascoltare nessuno e risolvere il problema della geometria.

La mia visione è questa:

Non c'è nessun problema con il confronto dei prezzi - è comparabile per il nostro problema e non è deformabile.

Dobbiamo fare lo stesso con il tempo. La mia soluzione è passare al numero di barre, poi di nuovo ai minuti.

Ma non misurate immediatamente la differenza di coordinate in minuti (c'è una cavità all'interno).

E poi confrontare e contrastare...

Ho già masticato ciò che non è richiesto per definizione.

;)

non va bene in questo modo, l'uguaglianza dell'ipotenusa non funziona )))