Valanga 6.2 - pagina 10

 
sever30:

1. ecco, classico...

2. Vorrei eseguire uno script del genere... ce n'è uno di dominio pubblico?

3. queste fluttuazioni sono finite, sto facendo una previsione che il prezzo uscirà dal canale, prima o poi. giusto? e questa previsione si avvererà al 100%, proprio come quella che il prezzo va da sinistra a destra.

1. è un male o un bene?

2. Non ho un tale script. Ho usato per molto tempo solo OHLC (e a volte, per pigrizia, "indicatori classici") su minuti, e il resto - MS SQL, Acces, Excel e pacchetti più specializzati (NSDT, NS, NS2, TS, Somine ecc.).

3. capire (fare i conti da soli)

Hai un deposito, hai un algoritmo che aumenta molto. Alla nona iterazione (condizionale) il vostro deposito si esaurirà.

Sulla coppia di interesse "una volta all'anno" (arbitrariamente) il prezzo ha toccato il canale di 89 pips nove volte (ancora più arbitrario). Poi si deve ballare da lì.

Nello stesso anno si otterrebbero 368 centesimi di profitto. Ma per un canale che è stato toccato 6 volte in un anno, avreste fatto un profitto di 895 centesimi quell'anno.

Sì, si adatta alla storia, come tutto quello che diciamo (verbo al passato) e scriviamo (verbo al passato).

A parte il fatto che si capisce tutto (algoritmo + larghezza) e si capisce subito che "la statistica è una pseudoscienza" (Statistica su Xforex). E non vi interesserà perché - NeBernali o NeGaus ecc. ecc.

!

 
SergNF:


1. è un male o un bene?

2. Non ho un tale script. Da molto tempo scarico solo OHLC (e a volte, per pigrizia, "indicatori classici") su minuti, e tutto il resto - MS SQL, Acces, Excel e pacchetti più specializzati (NSDT, NS, NS2, TS, Somine, ecc.)

3. capire (fare i conti da soli)

Hai un deposito, hai un algoritmo che aumenta molto. Alla nona iterazione (condizionale) il vostro deposito si esaurirà.

Sulla coppia di interesse "una volta all'anno" (arbitrariamente) il prezzo ha toccato il canale di 89 pips nove volte (ancora più arbitrario). Poi si deve ballare da lì.

Nello stesso anno si otterrebbero 368 centesimi di profitto. Ma per un canale che è stato toccato 6 volte in un anno, avreste fatto un profitto di 895 centesimi quell'anno.

Sì, si adatta alla storia, come tutto quello che diciamo (verbo al passato) e scriviamo (verbo al passato).

A parte il fatto che calcolerete tutto questo (algoritmo + larghezza) e saprete subito che "la statistica è una pseudoscienza" (Statistics on Xforex). E non vi importerà perché - NeBernali o NeGaus, ecc. ecc.

!

1. cattivo, cioè come tutti gli altri.

Risponderò più tardi ...

 
sever30:

1. cattivo, cioè come tutti gli altri.

Pensa che tutti scrivano quello che pensano? (Nessuna tastiera può prenderlo)

Risponderò più tardi ...

Non farlo. Tutto tornerà come prima.

 
sever30:

1. cattivo, cioè come tutti gli altri.

Risponderò più tardi ...

2. Non capisco la parte 2:)
 
SergNF:

Pensi che tutti scrivano quello che pensano? (Nessuna tastiera può reggere questo.)

Non farlo. Tutto tornerà come prima.

Pensavo che avessero scritto quello che pensavano... Voglio dire la metà.

Non lo farò, vedo che hai tracciato il cerchio, non puoi andare oltre.

 
sever30:

e io pensavo che scrivessero quello che pensavano... Sto parlando della presa.

Hai saltato la parola di tre lettere TUTTI. Per prendere il tuo ultimo post come esempio.

e io pensavo che scrivessero quello che pensavano... Sto parlando della tattica di scorta alle posizioni di cattura.

o

e io pensavo che scrivessero quello che pensavano... Intendo la strategia completa e autosufficiente del primo post della cattura.

Non lo farò, vedo che avete il cerchio già tracciato, oltre i confini - no

Lo sai meglio tu :)

 
PPC:


Ai coraggiosi cantiamo una canzone...

E non sappiamo davvero che tipo di Expert Advisor hai - forse non ha nulla a che fare con Martin e Avalanche, forse fai trading con le mani, o forse stai barando :D


Voglio scoraggiare gli scettici :)

Io commercio con una valanga, quella molto reale, come ho visto molte versioni simili nel thread precedente, e ho anche messo le fatture.

Mani per probabilmente un anno non commercio, solo bot.

Devo dire che non ho mai trovato un robot più bello di LAVINA.

Non ho mai trovato un FONDO migliore di LAVINE, e dovrei dire che non ho mai trovato un FONDO migliore.

Ho tratto una conclusione per me stesso.

Non c'è niente di meglio di una valanga.

Tutto il resto viene e va, e una valanga è e sarà.

E i miei conti ne sono la prova.

 
SergNF:
Hai dimenticato la parola di tre lettere TUTTI. Per prendere il tuo ultimo post come esempio.

e io pensavo che scrivessero quello che pensavano... Sto parlando di tattiche per accompagnare le posizioni di cattura.

o

e io pensavo che scrivessero quello che pensavano... Intendo la strategia completa e autosufficiente del primo post della cattura.

Lo sai meglio tu :)

Sto per sviluppare un complesso. È meglio che non rispondiate, o che scriviate nel modo sbagliato o la cosa sbagliata... :)

Mi sono ricordato che a scuola, nel testo del saggio, l'insegnante, con una penna rossa, completava le frasi in modo simile.

 
Galina:


Voglio deludere i detrattori :)

Scambio una valanga, una vera, il thread precedente era pieno di queste versioni e aveva anche le fatture in mostra.

Non ho scambiato con le mani per probabilmente un anno, solo bot.

Devo dire che non ho mai trovato un robot più bello di LAVINA.

Non ho mai trovato un FONDO migliore di LAVINE, e dovrei dire che non ho mai trovato un FONDO migliore.

Ho tratto una conclusione per me stesso.

Non c'è niente di meglio di una valanga.

Tutto il resto viene e va, e una valanga è e sarà.

E i miei conti ne sono la prova.

Da dove salta sempre fuori?
 
sever30:
Da dove salta sempre fuori?

E TU?