Valanga 6.2 - pagina 14

 
OlegTs:

mettere un indicatore di tendenza in wmlab advisor (primo ordine di un gruppo di tendenza)

il risultato in 10 anni su alpari micro

lotto massimo 1,92 - 40 000 RUB drawdown, per tutto il periodo ci sono stati solo 5 lotti 1,92, cioè posso tranquillamente iniziare con 50 000 RUB.

o su centesimi DT...




Quale indicatore, se posso chiedere?
 
OlegTs:

mettere un indicatore di tendenza in wmlab advisor (primo ordine di un gruppo di tendenza)

il risultato in 10 anni su alpari micro

lotto massimo 1,92 - 40 000 RUB drawdown, per tutto il periodo ci sono stati solo 5 lotti 1,92, cioè posso tranquillamente iniziare con 50 000 RUB.

o su centesimi DT...

L'aumento di 10 volte il deposito per 10 anni è circa il 25% all'anno. Se si tratta di trading con rischi minimi (max drawdown al 5-10%) allora va bene. In questo caso il prelievo di 40 000 al deposito iniziale di 50 000 è poco stimolante. Mettereste un tale TS su microreal per ottenere un 25% annuo di 10 o 100$ all'anno? Mi stai prendendo in giro?

:)

 
goldtrader:

Un aumento del deposito di 10 volte in 10 anni è circa il 25% all'anno. Se si tratta di trading con rischi minimi (max drawdown al 5-10%) allora va bene. In questo caso il prelievo di 40 000 al deposito iniziale di 50 000 è poco stimolante. Mettereste un tale TS su mikroreal per ottenere un 25% annuo di 10 o 100$? Stai scherzando?

:)

Non sono d'accordo, stiamo parlando di una valanga, il che significa che se per 10 anni ci sono stati solo 5 ordini aperti con un drawdown di 40 000, allora il prossimo lotto di 3,84 è realistico, ma difficile. Cioè determiniamo il prelievo massimo a 40 000. Dopo di che (dato che non è auspicabile aumentare il lotto iniziale) dovremmo ritirare i soldi e aprire un nuovo conto al raddoppio. Apriamo il primo ordine con un ritardo di una certa quantità di pip dal primo ordine per evitare il drawdown globale su tutti i conti contemporaneamente. Quindi, se 1,92 funziona su un conto, non accadrà agli altri perché sposteremo gli ordini di pip. Ecco l'idea in breve. Può essere che sia pazzo, può essere che non lo sia, dovremo provare. E nessuno ha abolito un'ulteriore ottimizzazione, non ho ancora provato un canale dinamico... forse saremo in grado di rimuovere questi 5 1.92...
 
OlegTs:
Non sono d'accordo, stiamo parlando di una valanga, il che significa che se per 10 anni ci sono stati solo 5 ordini aperti con drawdown di 40 000 allora il prossimo lotto di 3,84 è realistico ma difficile. Cioè determiniamo il prelievo massimo a 40 000. Dopo di che (dato che non è auspicabile aumentare il lotto iniziale) dovremmo ritirare i soldi e aprire un nuovo conto al raddoppio. Apriamo il primo ordine con un ritardo di una certa quantità di pip dal primo ordine per evitare il drawdown globale su tutti i conti contemporaneamente. Quindi, se 1,92 funziona su un conto, non accadrà agli altri perché sposteremo gli ordini di pip. Ecco l'idea in breve. Può essere che sia pazzo, può essere che non lo sia, dovremo provare. E nessuno ha cancellato ulteriori ottimizzazioni, non ho ancora provato il canale dinamico... forse saremo in grado di rimuovere questi 5 1.92...

Non sto parlando di un trader perfetto. è come un cavallo sferico nel vuoto. non credo in una strategia completamente ottimale.

ma ho ottenuto risultati simili.

Non mi sono nemmeno fermato lì.

 
OlegTs:
Non sono d'accordo, stiamo parlando di una valanga, il che significa che se in 10 anni ci sono stati solo 5 ordini aperti con un drawdown di 40.000, il prossimo lotto di 3,84 è realistico, ma difficile. Cioè determiniamo il prelievo massimo a 40 000. Dopo di che (dato che non è auspicabile aumentare il lotto iniziale) dovremmo ritirare il denaro e aprire un nuovo conto al raddoppio. Apriamo il primo ordine con un ritardo di una certa quantità di pip dal primo ordine per evitare il drawdown globale su tutti i conti contemporaneamente. Quindi, se 1,92 funziona su un conto, non accadrà agli altri perché sposteremo gli ordini di pip. Ecco l'idea in breve. Può essere che sia pazzo, può essere che non lo sia, dovremo provare. E nessuno ha annullato l'ulteriore ottimizzazione, non ho ancora provato il canale dinamico, forse riusciremo a rimuovere quei 5 1.92...
O forse su un'altra valuta?
 
khorosh:
Che ne dite di un'altra moneta?
In breve, c'è molto lavoro da fare:))))
 
Non credo che si debba fare particolarmente affidamento su un 10 anni senza scarico nel tester. Non darà comunque una garanzia del 100% nella vita reale. Per me definisco la performance come il numero di depositi iniziali effettuati tra i fallimenti. Se abbiamo due versioni di un Expert Advisor basato sulla valanga e una di esse fallisce una volta al mese e tra un fallimento e l'altro, per esempio, guadagna 4 depositi iniziali, mentre la seconda guadagna 2 depositi iniziali tra i fallimenti che si verificano in media ogni semestre, allora la prima versione è molto più redditizia, anche se fallisce più spesso. Quindi vale la pena cercare di ottenere 10 anni senza perdere con un guadagno così piccolo? La mia ultima variante su reale ha guadagnato dal 20.08.2010 quasi il 100%. Ho riavuto i miei soldi, ora posso lavorare con più calma.
 
khorosh:

naturalmente, è quello a cui puntiamo, e tra 10 anni, è una statistica a cui pensare.
 
OlegTs:
In breve, c'è molto lavoro da fare:))))
Sono d'accordo, non posso fermarmi - sto sempre aggiornando le cose.
 
OlegTs:
Non sono d'accordo, stiamo parlando di una valanga, il che significa che se in 10 anni ci sono stati solo 5 ordini aperti con un drawdown di 40.000, il prossimo lotto di 3,84 è realistico, ma difficile. Cioè determiniamo il prelievo massimo a 40 000. Dopo di che (dato che non è auspicabile aumentare il lotto iniziale) dovremmo ritirare i soldi e aprire un nuovo conto al raddoppio. Apriamo il primo ordine con un ritardo di una certa quantità di pip dal primo ordine per evitare il drawdown globale su tutti i conti contemporaneamente. Quindi, se 1,92 funziona su un conto, non accadrà agli altri perché sposteremo gli ordini di pip. Ecco l'idea in breve. Forse è pazzesco, forse no, dovremo provare. E nessuno ha annullato l'ulteriore ottimizzazione, non ho ancora provato il canale dinamico, forse riusciremo a rimuovere questi 5 1.92...
È solo che non sapete come testare, credete a un semplice tester eseguito con parametri regolati. In realtà è molto peggio di così.