Valanga 6.2 - pagina 9

 
Galina:

NIFTY SE !!!

Voi ragazzi ne state ancora parlando...

È già il terzo thread su questo argomento....

Sono stato in denaro reale per molto tempo e va bene :)

martin, non martin... catch, non catch....

QUALSIASI COSA!

:)))))


Alla follia dei coraggiosi cantiamo una canzone...

Non so davvero che tipo di EA hai - forse non ha nulla a che fare con Martin e una valanga, forse stai facendo trading con le mani o lo stai falsificando :D

 
Galina:

Sono stato un realista per molto tempo e sta andando bene :)

:)))))


Allo stesso modo.

Ieri, su "uno di"!!! algoritmi di lotto in aumento, l'ordine successivo non poteva aprirsi su "uno di"!!! conti. Come risultato ...... (ma non MK).

Un'altra cosa è che non metterò questo sistema (così come i lotti e le martine) sui miei lotti di lavoro, quindi, in realtà "su reale", ma in sostanza - "dilettandosi tutto questo".

:)

 
SergNF:



1.Prendi un pezzo di carta e inizia a scrivere le formule per i numeri.

- Avete innescato il primo acquisto.

- Il prezzo ti è andato contro e ha raggiunto il lato opposto del canale. Hai subito una perdita in Larghezza*Lotto1.

- Hai aperto una posizione Sell, ma il prezzo si è mosso verso l'alto. La vostra perdita è Larghezza*Lotto1 + Larghezza*Lotto2

- Sulla i-esima iterazione si ha una perdita Larghezza*(Lotto1+Lotto2+Lotto3+...+Loti)

- Tracciate la perdita contro il numero di iterazioni sul foglio cercato per diverse formule di calcolo del lotto (in funzione della larghezza del canale).

- Vedete quante iterazioni può tollerare il vostro deposito per uno o un altro algoritmo/larghezza (sperando il meglio, aspettatevi il peggio).

2.- Sulla storia (scaricata dallo script), che non deve!!!!! ripetere, vedere quanto tempo il prezzo ha tenuto in questo o quel canale e ....

In conclusione, ho già scritto.


3.Kaaaarooo. Assolutamente tutti i sistemi non sindacali (e le azioni di qualsiasi trader, anche il "momentum catching" del matematico (era qui)) si basano sulla previsione. In questo caso tu prevedi (leggi speranza infondata) che il prezzo si "diletterà" nel canale per non più di n iterazioni.

4.E tutto quello che si può fare è aumentare n di una o due unità.

ZZY. Questo è quello che dice il libro di testo di arXmetica di terza elementare (chi si ricorda, capirà), non il calcolo del margine degli ordini bloccati :)

1. ecco, classico...

2. Vorrei provare un tale script... ce n'è uno di dominio pubblico?

3. queste fluttuazioni sono finite, sto facendo una previsione che il prezzo uscirà dal canale, prima o poi. non è così? e questa previsione si avvererà al 100%, proprio come quella che il prezzo va da sinistra a destra.

 
sever30:

1. Ci siamo, classico...

2. Vorrei eseguire uno script come questo... ce n'è uno di dominio pubblico?

3. queste fluttuazioni sono finite, faccio una previsione che il prezzo lascerà il canale, prima o poi. non è vero? e questa previsione si avvererà al 100%, così come quella che il prezzo va da sinistra a destra.


Si avvererà sicuramente. Ma c'è abbastanza carburante per arrivare alla pista, o ci sediamo sugli alberi di Natale? - Non lo so, non lo so.

 
Galina:

BLEEP!


fa male...
 
PPC:


Si avvererà sicuramente. Ma avremo abbastanza carburante per raggiungere la corsia, o ci siederemo sugli alberi di Natale? - Non lo so, non lo so.

Avete bisogno di un motore a basso consumo, non di uno classico, allora le possibilità aumentano.
 
sever30:
male...

POH è uno dei 3 maialini: NAH-NAH, POH-NAH e NAH-NAH
 
PPC:

POH è uno dei 3 portenti: NAH-NAH, POH-NAH e NAH-NAH.
:) giusto.
 
sever30:
hai bisogno di un motore a basso consumo, non di uno classico, allora le possibilità aumentano.

Beh, a pagina 8 di questo thread, ti ho dato l'opzione di risparmio di carburante, ma purtroppo il risultato non è molto buono.
 
PPC:

Bene, a pagina 8 di questo thread, ho commentato l'opzione di risparmio, ma purtroppo - il risultato non è molto
metterlo nel mio salvadanaio... cp.