Studio1: analisi multi-valuta per lo scalping e oltre - pagina 13

 

No, non è chiuso, ovviamente. Nessun numero di coppie lo garantisce.

Anche in un sistema chiuso, le variazioni dei prezzi di coppia non devono essere collegate in modo univoco.

Non ha senso parlare di equilibrio della domanda e dell'offerta finché non si misurano queste quantità.

 
Mathemat:

No, non è chiuso, ovviamente. Nessun numero di coppie lo garantisce.

Anche in un sistema chiuso, le variazioni dei prezzi di coppia non devono essere collegate in modo univoco.

Non si può parlare di equilibrio della domanda e dell'offerta finché non si misurano queste quantità.

cioè l'espressione si verificherà:

EURUSD/GBPUSD!=EURGBP

?

 

No, l'uguaglianza rimane ovviamente (a parte le situazioni di arbitraggio occasionali). Ad essere onesti, non capisco cosa significhi il termine "chiuso" in questo caso, e cosa possa influire praticamente questa chiusura.

 
Mathemat:

No, l'uguaglianza rimane ovviamente (a parte le situazioni di arbitraggio occasionali). Onestamente, non capisco cosa significhi il termine "chiuso" in questo caso, e cosa possa influire praticamente questa chiusura.


In pratica, si può solo cercare il significato nella deviazione dalla media - che è quello che ho fatto, la deviazione di cosa? Qualunque cosa, anche un indice valutario, anche una coppia sintetica, anche un allargamento dello spread, imho.

Beh, che dire di

EURUSD/GBPUSD!=EURGBP

non ha senso cercarlo perché penso che le 7 coppie principali diano le altre coppie principali e non viceversa

cioè se l'eurozona scende, anche EURGBP dovrà scendere, quando? - Beh, questa è la domanda!

ZS: se si ricalcola il valore medio del prezzo ogni tick, quindi catturare una candela identificando una grande deviazione, beh, è come due dita ... :)

 

Un totale di 170 valute. Tutti sono collegati tra loro e tracciati istantaneamente. Come possono esserci distorsioni?

Anche sui sintetici, come possono esserci distorsioni se gli indici per il calcolo dei sintetici sono calcolati per tutte le coppie di valute?

170 x 170 - 170 = 28730 coppie di valute.

EBS non è stato creato per essere obliquo, ma solo per non essere obliquo.

Resta da approfittare dell'assenza di distorsioni e della chiusura del sistema.

 
hrenfx:

È un risultato, non importa come. Ho una voglia matta di caricarlo rapidamente su un MT5 ed eseguirlo. Ma due fattori mi fermano:

- Semenych l'ha eseguito nel suo tester allo stesso modo. Non è buono.

- L'analisi multivaluta su MT5 è molto avida di risorse. Ora l'hardware non permette (nessun posto dove metterlo, nessuna riparazione). Altrimenti l'avrei messo in CodeBase MQL5 molto tempo fa.


Attualmente sto cercando di implementarlo in MT5 per poterlo eseguire sulla storia (il computer sembra essere a posto), ma il processo si è trascinato finora - non c'è abbastanza potenza! :) Anche se si dice che tutto questo è una sciocchezza, ma è comunque interessante provarlo io stesso! I risultati saranno pubblicati!
 
Limon:

Ora sto cercando di implementarlo su MT5 per eseguire la storia (il computer sembra essere normale), ma finora il processo si trascina - non c'è abbastanza potenza! :) Anche se dicono che tutto questo è una sciocchezza, ma è comunque interessante provarlo io stesso! I risultati saranno pubblicati!

Allora? Ancora nessun risultato? O si sono rivelati così graziosi che è tutto un "gobbley gobbley gobbley" "scrivere lettere in piccola calligrafia"...
 
Evgen80: e allora?? nessun risultato ancora? o si sono rivelati così grail che tutti i "gobby-helo-hello-hello" "scrivono lettere in piccola calligrafia"...
e quale risultato ti interessa? esattamente EURUSD/GBPUSD! - questa è una stronzata... non è questo il punto... i triangoli (leggi blocco) non sono redditizi :) scava in una direzione diversa - non triangolare :)
 

Beh, l'obiettivo è quello di creare un portafoglio "neutrale al mercato", e se ci riesce, allora può essere scosso, giusto? Certamente non i triangoli, ... perché se fosse così facile, tutti farebbero trading come quello....

 
Evgen80:

L'obiettivo è quello di creare un portafoglio "neutrale al mercato", e se funziona, può essere spaccato, giusto? Non i triangoli, naturalmente... se fosse così facile, tutti farebbero trading così....

"abbiamo già un portafoglio neutrale al mercato - non serve ancora a molto...
o 7 "triangoli" se volete, dipende da come la guardate )))