C'è bisogno di aiuto per far funzionare rapidamente il portale "Russian Fires 2010". (russian-fires.ru). - pagina 46

 
khorosh:
Abbiamo una mentalità da ladri.


Ladro. Ma questo è solo uno dei sintomi della malattia di tutta la società, il nostro dna è rotto, dal 17 hanno tagliato il meglio dal corpo, e come risultato "Homo soveticus" è stato allevato.

Paziente, silenzioso, ladro con una bandiera in mano

>
 

Baba è certamente crudele, ma ha ragione su qualcosa.

I raduni e le rivoluzioni pagati da qualcun altro non sono mai divertenti...

 

Eppure amo la mia patria, sono orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra santa. Ognuno ha la sua croce, la mia è quella di essere russo. Dio in cielo, la Russia in terra...

 
sever30:

Eppure amo la mia patria, sono orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra santa.

Questa è la radice di molti problemi.

Si può essere orgogliosi di qualcosa che si è fatto da soli, che si è raggiunto da soli, nonostante le difficoltà e gli ostacoli. Per esempio, ho costruito una casetta per gli uccelli e l'ho legata in alto su un albero - l'ho fatto e posso esserne fiero.

Qual è il tuo ruolo nell'essere nato qui? Dovresti essere orgoglioso di aver vinto la lotteria.

Simulazione invece della realtà a tutti i livelli. Il potere simula il governo. Il popolo finge orgoglio. Tutto è falso.

 
Quanto deve essere corrotta/distrutta la struttura di governo del paese in modo che il top manager del paese debba sorvegliare personalmente che nessuno rubi (lo faranno comunque - non possono fare altro) a livello locale?

Che tipo di presidente/primo ministro cerca Vovochka? Non ci si può fidare di lui nemmeno per la manutenzione degli alloggi.

Una volta ho scritto che mi ricorda un commerciante di orecchie - ha accidentalmente colpito una tendenza (petrolio) e questo era tutto - un genio, il centro del mondo, le dita a ventaglio, le sopracciglia arricciate, il tono brutale. E se succede qualcosa - Kuy Morzhov, alias Kolya Margin, alias Jingle Bell... // (Tutti) Vo! Margine Rynda!!! )))))))))))

Ma il paese è pieno di idioti - guarderanno i suoi voli e... voto. Idioti.

===

E gli incendi hanno davvero... sono in declino. Si stanno calmando.

L'immaginazione si scatena:

Un giorno, il PIL decise di assistere il chirurgo. I pazienti sono scesi.

Un giorno, il PIL... // basta così. Andrò da qualche altra parte.....

 

Svinozavr:

E gli incendi hanno davvero... ...sono andati in declino. Si sta calmando.

Quindi tutto quello che poteva essere bruciato è già stato bruciato.
 

Ti ha aiutato a far funzionare rapidamente il tuo portale?
 
sever30:

Eppure amo la mia patria, sono orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra santa. Ognuno ha la sua croce, la mia è quella di essere russo. Dio in cielo, la Russia in terra...

Sì, ci piace sempre il posto dove siamo nati e cresciuti, quello a cui siamo abituati fin dall'infanzia. Se fossimo nati in Mongolia o in Tunisia (non importa dove) lo ameremmo e ne saremmo orgogliosi. Non per niente è stato coniato il proverbio: ogni piovanello loda la propria palude.
 
khorosh:
Sì, ci piace sempre il posto dove siamo nati e cresciuti, quello a cui siamo stati abituati fin dall'infanzia. Se fossimo nati in Mongolia o in Tunisia (non importa dove), l'avremmo amata e ne saremmo stati orgogliosi. Non per niente è stato coniato il proverbio: ogni piovanello loda la propria palude.

Ma col passare del tempo, c'è sempre meno da amare e ancora meno di cui essere orgogliosi.