C'è bisogno di aiuto per far funzionare rapidamente il portale "Russian Fires 2010". (russian-fires.ru). - pagina 35

 
Swetten:
Sì, sì, l'osservazione del tempo e il clima sono cose totalmente diverse.
Non ho colto l'intonazione :) ma non importa.
 
Mischek:

Mi chiedo cosa mangiano le nostre zanzare tra un fine settimana e l'altro, non sono zanzare, sono alci con tronchi e ali.
Stanno morendo di fame, salvando la loro salute :)
 
Swetten:
Stranamente, il totalitarismo è imposto dallo Stato.

Abbaiatore di gatti. La domanda è molto specifica, capisco che hanno una densità di popolazione più alta e specifiche diverse, ma mi chiedo cosa hanno con la protezione delle foreste. E non si può davvero rispondere.
 
gip:

E chi sono i fottuti stronzi che si occupano della protezione delle foreste? I proprietari, le compagnie di assicurazione o lo Stato?


Chi diavolo lo sa, è sia semplice che complicato, un appartamento in città, per esempio, non è un bene immobile e non si qualifica per una triglia di sei mesi, è il terreno che serve

ma tutto funziona e non funziona male.

 
Abzasc:
E stanno morendo di fame, salvando la loro salute :)

Ecco di cosa avevo paura.
 

gip:

Брысь кошка.

Parlerai così a tua madre.

La domanda è molto specifica, capisco che hanno una densità di popolazione più alta e specifiche diverse, ma mi chiedo cosa hanno con la protezione delle foreste. E non si può davvero rispondere.

Riguardava l'assicurazione forestale - ho risposto.

Come al solito, non hai niente da dire sull'argomento.

 
Mischek:


lo stronzo lo sa, è sia semplice che complicato, un appartamento in città per esempio non è un bene immobile e non c'è bisogno di un terreno per avere una triglia di sei mesi.

ma tutto funziona e non funziona male.


E come fai a sapere che funziona? Quando eri là fuori a pescare, hai visto qualche segno di protezione della foresta?

Ci sono radure, piantagioni, boscaioli.

 
gip:

Gatto ratto. La domanda è molto specifica, capisco che hanno una densità di popolazione più alta e specifiche diverse, ma mi chiedo cosa hanno con la protezione delle foreste. E non si può rispondere in sostanza.

La densità di popolazione in Finlandia è inferiore, guardate la mappa della Finlandia, la popolazione lì è paragonabile a quella di San Pietroburgo.
 
gip:


Come fai a sapere che funziona? Quando stavi pescando, hai visto qualche segno di protezione della foresta?

Sai, radure, piantagioni, foreste.

Digita "conservazione delle foreste in Finlandia", per esempio.

Scoprirete molto.

Il che, per un tipo polemico come te, non è sorprendente.

 
Mischek:

La densità di popolazione in Finlandia è inferiore, guardate una mappa della Finlandia, ha una popolazione paragonabile a quella di San Pietroburgo.

È clinico. La cosa principale per lui è blaterare, e la realtà non è un grosso problema.