quanto costa un sistema redditizio? - pagina 24

 
RasPutin: Ho ilmio sistema di trading esclusivo per il forex trading professionale. Il sistema include tre Expert Advisors per fare trading sulla coppiaEURUSD1H, che sono bilanciati insieme e si completano perfettamente. Commercio stabile in modalità automatica con rendimenti fino al 50%, e nel periodo estivo (giugno, luglio, agosto) fino al 75-100% al mese. Posso vendere diverse copie. Questo non lo renderà meno redditizio, e sarò contento che qualche persona in più potrà guadagnarsi da vivere .... . :)) Il prezzo è di 3000 dollari.

Cavolo, vorrei che fosse estate!
 

david2:Per esempio: prendiamo lo scalping su minuti TP=10p, hai 10.000 trade in 12 anni. Hai 6 anni di profitto, poi 2 anni di perdita, poi 4 anni di profitto...

Leggere attentamente ogni punto, punto 5. il rendimento medio per il periodo testato è almeno del 100% ! !! ma non meno dell'80% all'anno (lotto costante)!!!

 

LeoV: Pensi che questo sia possibile?

Particolarmente poco chiaro è il punto 2.

Sì, è possibile!

Il punto 2 significa che durante l'intero test i parametri di input dell'Expert Advisor non cambiano. E se le condizioni della strategia (ATS reagisce alla volatilità del mercato) alla fine il sistema richiede l'ottimizzazione dei parametri, dovrebbe essere automatizzato e guardare come segue: Supponiamo di testare ATS a partire dall'anno 2000. Per esempio, le condizioni della strategia richiedono l'ottimizzazione per gli ultimi 6 mesi, si avvia ATS dal 01.06.1999 al 31.12.1999, ottenere i parametri ottimali e con questi parametri si prova dal 01.01.2000. Supponiamo che il periodo a termine non sia lungo, diciamo 1 mese, quindi 31.01.2000 anno. L'ATC è ottimizzato di nuovo per il periodo tra il 01.07.1999 e il 31.01.2000 e viene lanciato (periodo forward) con nuovi parametri ottimali, ecc. Ma non dimentichiamo che tutti gli altri punti menzionati devono essere rispettati.

 

Aggiungo brevemente. Quando si acquista un sistema, anche con requisiti così rigorosi, l'acquirente deve essere consapevole che un tale PBX può smettere di funzionare domani, ma la probabilità di un tale evento è molto più bassa rispetto ai sistemi che non superano un tale test.

 
AlexGrin:

Aggiungo brevemente. Quando si acquista un sistema, anche con requisiti così rigorosi, l'acquirente deve essere consapevole che un tale PBX può smettere di funzionare domani, ma la probabilità di un tale evento è molto più bassa rispetto ai sistemi che non superano un tale test.


Questo vostro test non ha alcun effetto su nulla.
 

paukas: .....

)))

 
paukas:

Cavolo, vorrei che fosse estate!

In estate offriranno che "... soprattutto in inverno"
 
PapaYozh:

In estate offriranno che "... soprattutto in inverno"

È estate in Australia.
 
paukas:

È estate in Australia.
Va bene così! Preparate la slitta in estate e il carrello in inverno! ;)
 
chief2000:

Modello- Tutte le zecche
Periodo- Giorno (D1)
Qualità del modello - n/a
Errori di mancata corrispondenza dei grafici - 7421104

È meglio? A proposito, non un solo parametro è stato cambiato, solo il TF è diverso e il lotto è più grande. Nessuna ottimizzazione, l'algoritmo è bastone e corda :)