quanto costa un sistema redditizio? - pagina 20

 
paukas:

1.Quanti pips è il payoff atteso?

2. In che periodo si svolge il test?



Lotto 0,01 => 1 pip = 10 centesimi.
Aspettativa 0,84 => ~8 pips.

M15 timeframe, ma ha lo stesso effetto su M1 (MTF), solo che non volevo spendere troppo tempo per l'ottimizzazione e i test in questa fase.
Non volevo spendere troppo tempo in ottimizzazioni e test (per ora è una versione di prova).
 
chief2000:

Lotto 0,01 => 1 pip = 10 centesimi.
Aspettativa 0,84 => ~8 pips.

M15 TF, ma mostrerà lo stesso su M1 (MTF), solo che non volevo spendere troppo tempo in ottimizzazioni e test in questa fase.
Non volevo spendere troppo tempo in ottimizzazioni e test (per ora è una versione di prova).

Mettetelo su un conto in centesimi e vedete cosa avete effettivamente.
 
chief2000:

Lotto 0,01 => 1 pip = 10 centesimi.
Aspettativa 0,84 => ~8 pips.

M15 TF, ma mostrerà lo stesso su M1 (MTF), solo che non volevo spendere troppo tempo in ottimizzazioni e test in questa fase.
Non volevo spendere troppo tempo in ottimizzazioni e test (per ora è una versione di prova).

A questo drawdown il lotto può essere aumentato a 0,1.
 
khorosh:
Con questo tipo di drawdown, il lotto può essere aumentato a 0,1.


Aumentare semplicemente il lotto a 0,1 non sarebbe sufficiente (il profitto è piccolo).
Mi prenderò il mio tempo e farò qualche controllo prima o poi.
 
odiseif: date la vostra opinione su chi venderebbe un tale sistema con un tale profitto ..... o chi comprerebbe un tale sistema per quanto?

Non è un problema vendere un tale sistema con tali parametri su dati passati.

Il problema è, quando lo comprate, quali criteri userete per determinare o essere sicuri che il sistema che state comprando funzionerà bene come in passato e non vi svenderà in futuro?

 
LeoV:

Non è un problema vendere un tale sistema con tali parametri su dati passati.

Il problema è che quando lo comprate, quali criteri userete per determinare o essere sicuri che il sistema che state comprando si comporterà bene come in passato e non vi svenderà?

Vendere è esattamente il problema. Chi diavolo comprerà cosa?

Appena scoprono quanto costa, volano via come mosche verso il sud.

 

Non so perché dovrei venderlo, non sono sicuro che sia un buon sistema o una buona ottimizzazione, un buon sistema restituisce profitto senza ottimizzazione e in tutti i timeframes, intendo senza aggiustamenti.Non ho ottimizzazioni, perché il mio sistema ha MA con periodo 1, come filtro, e i segnali principali vanno completamente su un sistema contorto.

/ Grafico senza rapporto cancellato - Mathemat./

 

TF quotidiano

/ Grafico senza rapporto cancellato - Mathemat./

 

Ehm... Voglio metterci anche una foto.


File:
 

Raggiungere

File: