quanto costa un sistema redditizio?

 

Buon pomeriggio a tutti ......Ricorda di chiedere agli esperti))) Quanto costa un sistema che dà circa il 25% al mese con una leva di 1:100 ...... E se ci sono link a tali sistemi dove acquistare o dove vendere, chiedo a tutti coloro che visitano questo thread di inserire un link .... e si può fare in privato per osservare le regole del forum e non fare da un ramo di pubblicità ..... semplicemente dare le loro opinioni su quanto sarebbe vendere il sistema con un profitto di ..... o chi per quanto si acquista un tale sistema

 
si prega di non inviare link e pubblicità per sistemi da 99,99 dollari a .... e di non aggiungere tali commenti nel thread
 

Sembra che io sia il primo della fila. Sono disposto a pagare un milione di dollari. Questo è tutto quello che posso racimolare... Spero in uno sconto per l'urgenza: chi dona in fretta, dona doppiamente in fretta.

Anche se il costo reale di un tale sistema è molto di più. Naturalmente, se è un vero sistema di trading, non Loovina, martin e altri phibos.

 
1 000 100
 
1 000 101 ))
 
odiseif:

Buon pomeriggio a tutti ......Ricorda di chiedere agli esperti))) Quanto è un sistema che dà circa il 25% di profitto al mese con una leva di 1:100 ...... E se ci sono link a tali sistemi dove acquistare o dove vendere, chiedo a tutti coloro che visitano questo thread per inserire un link .... può anche essere nella casella privata di rispettare le regole del forum e non fare da un ramo di pubblicità ..... solo dare le vostre opinioni su quanto sarebbe vendere un sistema con un profitto di ..... o chi per quanto si acquista un tale sistema



La domanda sembra suggerire che avete un sistema in atto e volete venderlo ad un buon prezzo. Ma dovete rendervi conto che solo il 25% di profitto al mese non dice nulla, la valutazione del TC deve essere completa, e soprattutto, il TC deve essere stabilmente redditizio, solo allora può valere un milione o più, e se non è garantito, allora il suo prezzo è 99,99 dollari e lo offrono ogni settimana.
 

Mm... sarebbe meglio se prendessimo sul serio questa scheda ed esprimessimo le nostre opinioni ..... come sempre l'acquirente cerca qualcosa di interessante .... e chi ha qualcosa di interessante non ha nessuno a cui venderlo .....

 
odiseif:

Mmmm ... sarebbe meglio se prendessimo sul serio questo thread ed esprimessimo le nostre opinioni ..... è sempre il compratore che cerca qualcosa di interessante .... e chi ha qualcosa di interessante non ha nessuno a cui venderlo .....



Chi ha qualcosa di interessante non lo venderà, non si faccia illusioni! E quando una domanda non è posta seriamente, ottengono risposte appropriate.

Sei un venditore o un compratore? Fate la domanda di conseguenza, e otterrete una risposta seria.

 
Angela:

A giudicare dalla domanda, hai fatto un sistema e non vuoi venderlo ad un prezzo basso. Ma si dovrebbe essere consapevoli che solo il 25% di profitto al mese non è dire nulla, la valutazione del TS dovrebbe essere completa, e soprattutto, il TS deve essere stabilmente redditizio, solo allora può valere un milione o più, e se non è garantito, allora il suo prezzo $ 99,99 e tale offerta qui ogni settimana.

sul sistema forse hai ragione .... ma non ho iniziato un thread per vendere per un milione o meno ...... e non credo che sia così facile vendere per quella cifra anche se il sistema vale un milione ....
..... Preferirei vendere per un milione che ..... Ho paura di quei soldi .....

per esempio ho fatto qualcosa di interessante che può aumentare il deposito fino al 25% al mese con una leva di 1/100 e in ogni transazione non addebito più del 15% del deposito ...quindi quanto può tenere un sistema come questo? ..... intendo una strategia ..... non un bot ...ma una strategia per il trading manuale

(non dimenticare che questo è un esempio)

 
Angela:


Chi ha qualcosa di interessante non lo venderà, non si faccia illusioni! A una domanda che non è posta seriamente si risponde di conseguenza.

Allora dimmi, sei un venditore o un compratore? Ponete la vostra domanda di conseguenza, e otterrete una risposta seria.


Sono d'accordo con te da un lato ... lui che ha creato il sistema, non lo venderà ..... Ma d'altra parte ci dimentichiamo di una cosa ...... un uomo che ha passato molto tempo davanti ad un monitor e ha creato questo sistema e ha deciso di venderlo ad una o due persone rigorosamente per soldi per aprire un deposito decente e non per stare con un centinaio di dollari e perdere tempo ....
 
odiseif:

Intendo specificamente un sistema non un bot ma una strategia di trading manuale ... non sono così sicuro del sistema hai ragione .... ma non voglio venderlo per un milione o meno ...... e non penso che sarebbe facile venderlo per un milione anche se costasse un milione ....
..... Non mi interessa vendere per un milione ..... Ho paura di quei soldi .....

ho fatto qualcosa di interessante che può prendere un deposito fino al 25% al mese con 1/100 di leva e non addebito più del 15% del deposito ogni volta che faccio un trade ...ma quanto può prendere un sistema come questo? ..... intendo una strategia ..... non un bot ...ma una strategia per il trading manuale

(non dimenticare che questo è un esempio).


Parlando di niente! Se vuoi che la tua strategia sia valutata, porta il resoconto del tuo trade, e se non ce n'è uno per un periodo di almeno sei mesi, allora non hai una strategia, ma un'euforia senza fondamento, quando hai accidentalmente colpito un trend, fatto un paio di dozzine di affari e pensi - ecco, la miniera d'oro, ma il mercato si invertirà, e tu venderai tutto come hai guadagnato.

Ho un vago sospetto che in qualche modo ho ragione.