Perché l'indicatore delle notizie non funziona in Windows 7? - pagina 9

 
La versione 1.4 funzionava bene, al momento visualizza solo i commenti su linee verticali...strano...
 

Cancellare il file news.csv

Lascia che si ricrei da solo.

 
Non funziona, è strano, per l'amor di Dio!
 
Non so cosa consigliare. L'indicatore funziona al 100%.
 

Funziona anche per me.

Ho solo notato che non chiude il file dietro di sé. Quando l'indicatore viene scaricato, il sistema non mi permette di cancellare il file.

Dovrebbe chiudere il file dietro di sé...

=========================

Controllato di nuovo. Stesso test, stesse azioni. Ora il file viene cancellato. Non è stabile per qualche motivo.

 

Chiude il file - non rilascia l'intestazione, questo è esattamente ciò che colpisce quelle funzioni di gestione dei file finapi che sono prescritte in esso, tra l'altro non capisco perché sono necessarie lì, se tutto lo stesso file è memorizzato nella cartella standard dei file del terminale....

 
xrust:

File closes - non rilascia l'intestazione, sono quelle funzioni finite di gestione dei file, che sono prescritte in esso, tra l'altro non capisco a cosa servano, se comunque il file è posto nella cartella standard dei file del terminale....

Dovrebbe essere rifatto. Farò un tentativo.

Le funzioni di file in MQL4 funzionano perfettamente. Non ci sono mai stati problemi.

 

E io sono circa lo stesso - i miei indicatori sono bene nella lista di 30-100 file a 50-70 kb di dimensione e non davvero rallentare la macchina, non so - avrò l'opportunità, ma ho un grande desiderio di scrivere un nuovo indicatore di notizie, con un'interfaccia normale, perché è molto intasato calendario ...

 
Fatto con funzioni standard di file. Il codice è notevolmente ridotto nelle funzioni dei file.
File:
news_2_4.mq4  19 kb
 

Niente da fare... i commenti in alto a sinistra ancora non appaiono, e ho reinstallato il terminale e provato a installare l'induttore su un altro computer... i commenti sono apparsi su un altro computer e sono scomparsi un secondo dopo...

Sarebbe fantastico, Rustam =) Uso molti dei vostri indicatori!