Perché l'indicatore delle notizie non funziona in Windows 7? - pagina 10

 
mpeugep:

Niente da fare... i commenti in alto a sinistra ancora non appaiono, e ho reinstallato il terminale e provato a mettere l'induttore su un altro computer... i commenti sono apparsi su un altro computer e sono scomparsi un secondo dopo...

Forse un firewall lo sta bloccando?
 
Se l'argomento continua, potrebbe essere più conveniente aggiungere il nome dell'autore al nome dell'indicatore, come News_Zhunko_v4.mq4
 
Mischek:
Se il tema continua, potrebbe essere più conveniente aggiungere il nome dell'autore al nome dell'indicatore, come News_Zhunko_v4.mq4
Non ce n'è bisogno. Che sia uno sforzo collettivo. La variante finale avrà un nome in qualche modo.
 
No, non è il firewall... ho provato a spegnerlo...
 
Zhunko:
Non farlo. Che sia uno sforzo collettivo. Ci sarà una versione finale - la chiameremo in qualche modo.


Per qualcun altro ci può essere già un nome definitivo, ci può essere qualche altro nome definitivo e la versione più definitiva.

Se c'è una scelta, con i nomi nei nomi, è più conveniente fare quella scelta

 
mpeugep:
No, non è il firewall... ho provato a spegnerlo...
Provate a non spegnerlo, ma a impostare i permessi di IP o di nome. Non sarebbe male.
 
Mischek:

Per qualcun altro ci può essere già una scelta finale, ci possono essere alcune scelte più finali e più finali.

Se c'è una scelta, con i nomi nei nomi, è più conveniente fare questa scelta

C'è un solo autore. Correggiamo solo a causa dell'inaccessibilità dell'autore. Più tardi, elencheremo nell'intestazione tutti coloro che hanno partecipato alla campagna.
 
Vadim, la tua versione 2.2 funziona dopo un'altra reinstallazione del terminale. Finalmente =)
 
mpeugep:
Vadim, la tua versione 2.2 funziona dopo un'altra reinstallazione del terminale. Finalmente =)
Grande! Ma c'è già il 2.4.
 
Sarebbe bello fare un confronto tra le previsioni e le cifre reali sulle notizie che sono uscite e da questo alerare verso il movimento...beh penso che sarebbe abbastanza difficile