Perché l'indicatore delle notizie non funziona in Windows 7? - pagina 15

 
med1um:

Grazie mille Vadim Zhunko!

Come si collegano questo calendario e questo orologio?

Dove collegarli e per cosa?
 
Zhunko:
Dove li inserisco e perché?
all'indicatore delle notizie - questi siti web hanno informazioni più complete
 
med1um:
all'indicatore delle notizie - questi siti hanno informazioni più complete

Il primo link mostra 8 notizie per oggi. L'indicatore mostra ora 10 notizie per oggi. Ne mancano 2 in quel sito.
Il primo link ha 11 notizie per domani. L'indicatore mostra ora 23 notizie per domani. Da quel sito ne mancano 12.

Il secondo link sembra essere lo stesso.

 

Buona giornata a tutti. Ho un'idea, solo che non sono un programmatore e non so come implementarla.

Ecco l'idea:

abbiamo l'ora e la data di un certo comunicato stampa, per esempio qualche indice condizionato "XXX"; probabilmente i dati su questo indice sono stati rilasciati prima

rispettivamente, a causa di certe aspettative di cambiamenti nell'indice, dopo il rilascio delle previsioni, il prezzo cambia in una direzione o nell'altra, di uno o un altro numero di punti

di conseguenza, confrontando la storia dell'indice (o l'indicatore totale di alcuni indici (notizie su di essi)) con la storia delle quotazioni

saremo in grado di prevedere il movimento dei prezzi dopo il rilascio delle previsioni e poi dopo il rilascio delle notizie con un'alta probabilità

significa che la finestra del terminale visualizzerà il possibile movimento del prezzo in punti e la direzione (comprare, vendere) opposta alla notizia

Se ci sono esperti di programmazione interessati a questa domanda, per favore commentate

 
Zhunko News_3_14.mq4, dove le linee sono solo nella finestra principale, è molto conveniente. Non mi fa lacrimare gli occhi). Grazie.
 
Zhunko:

Il primo link mostra 8 notizie per oggi. L'indicatore mostra ora 10 notizie per oggi. Ne mancano 2 in quel sito.
Il primo link ha 11 notizie per domani. L'indicatore mostra ora 23 notizie per domani. Da quel sito ne mancano 12.

Il secondo link sembra essere lo stesso.

strano, ho 5 notizie per oggi e 5 per domani
 
med1um:
è strano, sto mostrando 5 notizie per oggi e 5 per domani
Questa è l'impostazione della visualizzazione delle notizie. Li mostra tutti quando è il momento. Puoi aprire il file e contarlo.
 
99xx99:

Buona giornata a tutti. Ho un'idea, solo che non sono un programmatore e non so come implementarla.

Ecco l'idea:

abbiamo l'ora e la data di un certo comunicato stampa, per esempio qualche indice condizionato "XXX"; probabilmente i dati su questo indice sono stati rilasciati prima

rispettivamente, a causa di certe aspettative di cambiamenti nell'indice, dopo il rilascio delle previsioni, il prezzo cambia in una direzione o nell'altra, di uno o un altro numero di punti

di conseguenza, confrontando la storia dell'indice (o l'indicatore totale di alcuni indici (notizie su di essi)) con la storia delle quotazioni

saremo in grado di prevedere il movimento dei prezzi dopo il rilascio delle previsioni e poi dopo il rilascio delle notizie con un'alta probabilità

significa che la finestra del terminale visualizzerà il possibile movimento del prezzo in punti e la direzione (comprare, vendere) opposta alla notizia

Se ci sono esperti di programmazione interessati a questa domanda, per favore commentate

La direzione del movimento del prezzo non dipende da nessuno dei parametri della notizia. Per me, la notizia è un timestamp dopo il quale il prezzo si muoverà alacremente nella tendenza. Posso determinare con precisione dove andrà il prezzo dopo la notizia. Apro le transazioni un paio di minuti prima della notizia.
 
araratararat:
Zhunko,

Ciao, beh, proprio un peccato non approfittare delle tue conoscenze e del momento di finalizzazione dell'insider desiderato. Sono tutto mio! Per favore, dimmi se possiamo usare mql4, per visualizzare molte linee verticali di notizie emergenti in una sola volta, ma sfalsate di una barra relativa l'una all'altra nel futuro, cioè avere un mucchio di notizie e ogni notizia ha la propria linea spostata di una barra nel futuro dal momento del suo rilascio reale.

Penso di aver aumentato il numero totale di notizie e notizie passate, forse è il fine settimana, l'indicatore ha bisogno del giorno di trading passato.

Ecco un'idea... Che ne dici di non spostare le linee, solo il testo? Solo il testo funzionerebbe. Non è possibile spostare le didascalie delle linee dalla linea. O forse anche ruotare il testo all'indietro - orizzontalmente. Per fare più spazio? Cioè c'è una linea e il testo accanto. Il numero di righe è uguale al numero di notizie in quel momento.
 

Wow, non si sono dimenticati di me! Grazie, Zhunko!

Onestamente, non lo capisco proprio, ma per favore, fatelo! Ah, ah, ho capito, ci stavo pensando, tante righe come novità, super! Mi chiedo cosa succederà?