Perché l'indicatore delle notizie non funziona in Windows 7? - pagina 15

 
med1um:

Grazie mille Vadim Zhunko!

Come si collegano questo calendario e questo orologio?

Dove collegarli e per cosa?
 
Zhunko:
Dove li inserisco e perché?
all'indicatore delle notizie - questi siti web hanno informazioni più complete
 
med1um:
all'indicatore delle notizie - questi siti hanno informazioni più complete

Il primo link mostra 8 notizie per oggi. L'indicatore mostra ora 10 notizie per oggi. Ne mancano 2 in quel sito.
Il primo link ha 11 notizie per domani. L'indicatore mostra ora 23 notizie per domani. Da quel sito ne mancano 12.

Il secondo link sembra essere lo stesso.

 

Buona giornata a tutti. Ho un'idea, solo che non sono un programmatore e non so come implementarla.

Ecco l'idea:

abbiamo l'ora e la data di un certo comunicato stampa, per esempio qualche indice condizionato "XXX"; probabilmente i dati su questo indice sono stati rilasciati prima

rispettivamente, a causa di certe aspettative di cambiamenti nell'indice, dopo il rilascio delle previsioni, il prezzo cambia in una direzione o nell'altra, di uno o un altro numero di punti

di conseguenza, confrontando la storia dell'indice (o l'indicatore totale di alcuni indici (notizie su di essi)) con la storia delle quotazioni

saremo in grado di prevedere il movimento dei prezzi dopo il rilascio delle previsioni e poi dopo il rilascio delle notizie con un'alta probabilità

significa che la finestra del terminale visualizzerà il possibile movimento del prezzo in punti e la direzione (comprare, vendere) opposta alla notizia

Se ci sono esperti di programmazione interessati a questa domanda, per favore commentate

 
Zhunko News_3_14.mq4, dove le linee sono solo nella finestra principale, è molto conveniente. Non mi fa lacrimare gli occhi). Grazie.
 
Zhunko:

Il primo link mostra 8 notizie per oggi. L'indicatore mostra ora 10 notizie per oggi. Ne mancano 2 in quel sito.