Perché l'indicatore delle notizie non funziona in Windows 7? - pagina 14

 
brici:
- Per quanto riguarda News_3_6.mq4, tutto funziona. Ma oggi, allo stesso tempo, ho tre notizie importanti, medie e basse. Sul grafico, il colore della linea delle notizie di bassa importanza si è sovrapposto alle altre. Certo, sarebbe più facile dare la priorità al colore della linea "notizie importanti".
Ho dato la priorità alle notizie. Il sistema estrae solo le notizie più importanti.
File:
news_3_10.mq4  23 kb
 
Zhunko:
Ha reso le notizie una priorità. Disegna solo il più importante.
- Ottimo lavoro. Grazie).
 
Zhunko:
Ha reso le notizie una priorità. Disegna solo il più importante.
Un lavoro molto buono. Cento percento. GRAZIE!!!
 

Non capisco, come si scrive proxy?

potete cambiare la linea int hInternetSession = InternetOpenA("Microsoft Internet Explorer", 0, "", "", 0);

a

int hInternetSession = InternetOpenA("Microsoft Internet Explorer", 0, "OurProxy:8080", "mypassword", 0);

Ma dove specificare il nome utente? :)

 
MikeZTN:

Non capisco, come si scrive proxy?

potete cambiare la linea int hInternetSession = InternetOpenA("Microsoft Internet Explorer", 0, "", "", 0);

a

int hInternetSession = InternetOpenA("Microsoft Internet Explorer", 0, "OurProxy:8080", "mypassword", 0);

Ma dove specificare il nome utente? :)

Molto probabilmente nel terzo parametro. Dovete scriverlo nella linea.
 

Chiunque abbia bisogno di traduzioni supplementari

File:
translate.rar  7 kb
 

mpeugep
:

Sarebbe bene che le linee di notizie fossero disegnate solo nella finestra principale, invece di continuare attraverso tutti gli indicatori...ostacola molto...

Fatto, ma è improbabile che piaccia a tutti. La linea di tendenza ha un carattere molto più grande della linea verticale. Non è bello. Intasano il grafico. Ha reso possibile la selezione di questo parametro:

extern int VLines = 2; // Показывать вертикальные линии в моменты выхода новостей:
// 0 линии не отображаются;
// 1 линии проходят через все подокна;
// 2 линии находятся только в основном подокне.

Le meta-citazioni non vogliono che la dimensione del carattere, il nome del carattere e il colore del carattere siano coinvolti nelle linee.

Inoltre è stata rielaborata la ricerca delle notizie attuali per visualizzare un numero limitato di righe. La ricerca è stata fatta dal passato al futuro. Durante il fine settimana una tale ricerca non ha potuto trovare le notizie attuali. L'ho rifatto al contrario. Ora le notizie passate possono essere visualizzate durante il fine settimana.

Geronimo:

Chi ha bisogno di traduzioni aggiornate?

Grazie!

File:
news_3_15.mq4  26 kb
 

Zhunko,

Ciao, beh, proprio un peccato non approfittare delle tue conoscenze e del tempo di finalizzazione dell'insider desiderato. Sono tutto mio! Puoi dirmi per favore se possiamo usare mql4, per visualizzare molte linee verticali di notizie emergenti allo stesso tempo, ma sfalsate di una barra rispetto all'altra nel futuro, cioè avere un mucchio di notizie e ogni linea di notizie è spostata di una barra nel futuro dal momento del suo rilascio reale.

Penso di aver aumentato il numero totale di notizie e notizie passate, forse a causa del fine settimana, lo strumento ha bisogno del giorno di trading passato?

 

Grazie mille Vadim Zhunko!

Come si collegano questo calendario e questo orologio? - http://www.stocktime.ru/calendar.htm e

http://www.forexpros.com/currencies/eur-usd-technical:

Nome

S3

S2

S1

Punto di rotazione

R1

R2

R3

Classico

1,3041

1,3054

1,3078

1,3091

1,3115

1,3128

1,3152

Fibonacci

1,3054

1,3068

1,3077

1,3091

1,3105

1,3114

1,3128

Camarilla

1,3092

1,3095

1,3099

1,3091

1,3105

1,3109

1,3112

Woody

1,3047

1,3057

1,3084

1,3094

1,3121

1,3131

1,3158

Demarka

-

-

1,3085

1,3094

1,3122

-

-

 
araratararat:
Zhunko,

Ciao, beh, solo un peccato non approfittare della tua conoscenza e il momento di finalizzare il necessario induk.I sono tutti sulla mia.Per favore dimmi se possiamo utilizzando mql4, visualizzare un sacco di linee verticali che emettono in una sola volta notizie ma sfalsati di una barra da ogni altro in futuro, cioè hanno un mucchio di notizie e ogni notizia ha una linea offset di una barra in futuro dal suo rilascio effettivo.Ma quando questo arcobaleno si avvicina al prezzo corrente, il momento della notizia, tutte le linee si trasformano in uno.Ma vediamo quanto e quali n

Qualcosa di notizie passate non vengono visualizzate, solo una. Penso di aver aumentato il numero totale di notizie e passato, forse a causa del fine settimana, l'indicatore ha bisogno del giorno di trading passato?

È possibile prevedere ora. Ogni notizia è al suo posto. C'è una lista. Si può essere guidati dalla lista.

Probabilmente, l'indicatore non può vedere la settimana precedente. Pertanto, l'elenco delle notizie passate non è completo all'inizio della settimana. La stessa cosa succede con le notizie future alla fine della settimana.