Perché l'indicatore delle notizie non funziona in Windows 7? - pagina 8

 

L'ho pettinato, ho raggruppato le impostazioni, l'ho colorato:

File:
news_2_1.mq4  20 kb
 
Zhunko:

L'ho pettinato, ho raggruppato le impostazioni, l'ho colorato:

Avrei dovuto fare una disabilitazione generale dei commenti... è più comodo quando si può disabilitare l'uno o l'altro =)
 
E il filtro ha smesso di funzionare...
 
I nomi delle valute non devono essere maiuscoli. Naturalmente non funzionerà.
 
alexx_v:
I nomi delle valute non devono essere maiuscoli. Naturalmente non funzionerà.

Puoi cambiarlo di nuovo. Ma è più bello e più chiaro in maiuscolo. Forse potremmo rifare il filtro? La designazione in lettere grandi, e nel filtro in piccolo?

mpeugep:
L'ho pettinato, ho raggruppato le impostazioni, l'ho colorato:
Avrebbero dovuto rendere la disabilitazione generale dei commenti una perdita di tempo... è più comodo quando puoi disabilitare l'uno o l'altro =)

Non ho disabilitato i commenti. Li ha solo raggruppati.

 
Strano, quindi deve essere un problema tecnico...
 
Zhunko:

Puoi cambiarlo di nuovo. Ma è più bello e più chiaro in maiuscolo. Forse potremmo rifare il filtro? La denominazione in lettere grandi e il filtro in lettere piccole?


È tutto nel file leggibile. I nomi delle valute sono in lettere maiuscole. Questo non influenza la visualizzazione dei nomi delle valute sul grafico stesso. Non credo che dovresti preoccuparti delle lettere maiuscole nelle impostazioni dell'indicatore.
 
alexx_v:
È tutta una questione di file leggibile. I nomi delle valute sono in maiuscolo. Non influisce sulla visualizzazione dei nomi delle valute sul grafico stesso. Non credo che dovresti preoccuparti delle lettere maiuscole nelle impostazioni dell'indicatore.
Ok.
File:
news_2_2.mq4  20 kb
 
Non so perché, sto avendo dei problemi con la visualizzazione dei commenti. quando un indicatore viene aggiunto o appare brevemente o non appare affatto...
 
mpeugep:
Non so perché, sto avendo problemi con la visualizzazione dei commenti. quando si aggiunge un indicatore o appare brevemente o non appare affatto.
E con l'ultimo di Alexander? Notizie_1_4?