Qual è la prospettiva secondo voi? - pagina 13

 
Swetten:

Per chi conosce bene il russo: non si tratta di questo.

Sul significato fisico.

Non sui verbi.

Per l'informazione dei molto dotati: in russo, i verbi si usano nel loro tempo proprio, proprio per non confondere il senso temporale fisico. Il tempo è una quantità fisica relativa.

Quello che state cercando di venderci si chiama sofisma, non senso fisico.

 
Reshetov:

Per l'informazione dei dotati: in russo, i verbi si usano nel loro tempo proprio, proprio per non confondere il senso temporale fisico. Il tempo è una quantità fisica relativa.

Quello che state cercando di venderci si chiama sofisma.

Reshetov, lei è completamente ignorante in materia.

Meglio andare a imparare le differenze tra NS e GA.

Riferisci a me.

 
Swetten:

Reshetov, lei è completamente ignorante in materia.

Andate a imparare le differenze tra NS e GA.

Relazione sulla fine della lezione.

Impara il russo per cominciare, poi potrai dire agli altri cosa fare. Perché il malinteso su NS e GA che avete è sorto proprio sulla base del fatto che non avete potuto capire il significato della mia frase, perché non ho mai detto che NS e GA - è la stessa cosa. Si tratta di un vostro difetto personale, sulla base del quale avete iniziato una vasta demagogia in questo stesso thread.
 
Swetten:

Reshetov, lei è completamente ignorante in materia.

Andate a imparare le differenze tra NS e GA.

Relazione sulla fine della lezione.

Reshetov è il traguardo - spingere la scienza nel forex. E si trattava di un modello banale (c'è uno strumento nel passato) - il presente è il futuro lontano per esso - e al mercato di stasera reagirà - domani.... non devi nemmeno costruire un Ts.
 

Qui e qui è molto interessante ciò che la scienza ufficiale tace in modo sospetto. Un sacco di cose interessanti da imparare.

Qui c'è di più.

 
Zhunko:
Qui e qui è molto interessante che la scienza ufficiale è sospettosamente silenziosa. Ho imparato molte cose interessanti.

La scienza ufficiale non è sempre silenziosa. Leggi Richard Feynman QED - la strana teoria della luce e della materia. Una parte delle lezioni è dedicata alla teoria costruita sul relativismo, e inoltre descrive i momenti in cui con ogni nuovo esperimento effettuato con maggiore precisione, la parte teorica precedente viene confutata. Cioè c'è un adattamento sistematico della teoria agli esperimenti precedenti con inevitabile "fusione" successiva della teoria in avanti.

Quindi non sono solo gli sviluppatori di graal, ma anche gli scienziati riconosciuti dalla scienza ufficiale che hanno voglia di armeggiare.

 
Zhunko:

Qui e qui è molto interessante ciò che la scienza ufficiale tace in modo sospetto. Un sacco di cose interessanti da imparare.

Qui c'è di più.

Questo è interessante. La descrizione pratica del moto planetario risulta essere puramente empirica - proprio come ai tempi di Tolomeo :) E chi è questo Derevensky?
 
Mathemat:
E chi è, questo Rustico?

Penso che sia un nuovo pseudonimo per Rezun :). È molto simile nello stile, è dolorosamente simile :)
 
Zhunko:

Qui e qui è molto interessante ciò che la scienza ufficiale tace in modo sospetto. Un sacco di cose interessanti da imparare.

Qui c'è di più.


Visto che anche tu sei qui, sarà interessante sapere che il sogno del teletrasporto non è lontano per essere realizzato, ecco una notizia interessante (anche se è certamente difficile chiamarla notizia :) ) Teletrasporto a 10 miglia
 
Summer:

Mi piacerebbe sentire (preferibilmente da persone che hanno tratto conclusioni dalla propria esperienza) e magari discutere di metodi promettenti per analizzare i mercati finanziari (reti neurali o indicatori cluster per esempio - e perché).



Il fatto è possibile. Quasi la strategia più elementare su una singola macchina più l'analisi dei risultati di trading, una sorta di legame negativo, tutte le persone elettroniche sapranno cosa intendo. Ottimizzato sul periodo 2000-2001 da zero alla linea rossa. testato sul periodo ad oggi. Spalare intenzionalmente non stendere (lo farò più tardi se sarà interessante) perché le vostre idee saranno probabilmente più produttive delle mie. Solo per favore, ho troppi slittamenti, errori di ortografia Lo so, è solo uno scheletro per testare l'idea e non è un set senza teschio.