SCOPRIAMO CHI HA PERSO PIÙ SOLDI SUL MERCATO FOREX E PER QUANTO TEMPO !!!! - pagina 21

 
Svinozavr:


Trading forex, non so nulla di FX tranne che esiste. Consigli su come arrivarci.
 
Svinozavr:

Io no. Era una pura strategia da market maker. Prima per provocare le vendite e poi per comprare più a buon mercato.

Merda... Anche il sottoscritto con il suo modesto capitale in un mercato sottile può muovere le quotazioni. Vero, sono stato punito per questo in qualche modo - ho avuto la mia dichiarazione battuta in un bicchiere...)) So anche chi...

Da quello che ho capito dal libro - per uscire da un cattivo commercio al pareggio.....

 
valenok2003:
Faccio trading sul forex, non so nulla del FX se non che esiste. Consigliami come arrivarci.

Sto per essere bandito... )))

Amico, qual è il problema, Google è in bancarotta? Ci sono altri motori di ricerca...))

Scrivete dipersona o su Skype OutOfSample.

 
Tantrik:
Quindi non è chiaro - il fondo principale, e puramente forex (visto che mi hai detto) quanto all'anno e quanto è % del deposito?

Sì, il fondo principale, Saxobank ha conti combinati, ho azioni A1 A2, rilasciano fino al 50% del contante libero, lavoro con le valute, leva max 10.

50-50 con il fondo, ho appena fatto capitale sulla crisi. Posso renderlo chiaro:) Più grande è il deposito, più facile è:)

 
diml:
Sì, il fondo principale, alla saxobank i conti sono combinati, ho azioni A1 A2, rilasciano fino al 50% di free cash sotto di loro, lavoro con la valuta su di loro, leva max 10.
Grazie.
 
LeoV:

Beh, tutto in un giorno non è possibile )))) O un affondamento o le offerte. Fai la tua scelta ))))


Non riesco a capire cosa vuole, almeno nel casinò, l'atmosfera, il servizio...

Ecco come si può scrivere questo in tutta serietà: "Cari investitori, il rischio per transazione è del 100%, farò trading fino a quando il conto sarà prosciugato a zero. Aprirò le offerte nei prossimi giorni.

 
Graalfx:

E in generale ci sono persone negli uffici scommesse che guadagnano costantemente e senza rischi, con l'aiuto di "forchette", situazioni di arbitraggio tra diversi uffici.
Uno dei miei conoscenti ride, dice: "Cosa sto soffrendo con questo Forex? Lui stesso guadagna da molto tempo un 10% al mese stabile e senza rischi con le forchette. Anche lui commerciava in borsa, ma poi è arrivato alla ferma convinzione che era impossibile fare soldi qui.

Se fosse così semplice, tutti farebbero soldi con le forchette scommettendo sullo sport. Tuttavia, anche lì ci sono problemi abbastanza oggettivi, cioè:

1. gli uffici del bookmaker sono cucine, e quindi il ritiro di denaro per i forzisti sarà bloccato prima o poi. Tutte le società di scommesse hanno un server per tracciare gli attaccanti. In altre parole, quando in un ufficio un gruppo di persone inizia improvvisamente a scommettere sul risultato dello stesso evento, è ovvio che hanno trovato una forchetta, e stanno cercando di farci dei soldi. Un tale fatto non passerà inosservato - non ci sono sciocchi tra i bookmakers.

2. Puoi anche cercare le forcelle sulle borse di scommesse, ma, per citare testualmente la fonte Exchange Bookmaker's Calculator:

"È abbastanza chiaro che lei non è l'unico bookmaker che vuole fare soldi con la borsa. Dopo tutto, non è difficile capire che il reddito di una singola partita, anche dopo aver dedotto la commissione, può raggiungere diversi percento del deposito. Per ottenere lo stesso interesse, per esempio da un deposito in una banca, dovrete aspettare diversi mesi.




E se tutte le tue scommesse sono accettate dagli scommettitori, il rischio è zero. Di questo passo, ci sono molte persone che vogliono fare soldi così facilmente. Pertanto, affinché le scommesse dei bookmaker siano accettate dai giocatori, qualcuno supererà le tue scommesse, e tu supererai quelle di qualcun altro..."

Diciamo che anche io scommetto sullo sport e ho un profitto medio positivo. Ma non in quel modo appariscente di cui parli, ma calcolando le probabilità dei risultati e trovando disallineamenti nelle linee. Per questo è necessario analizzare la formazione e le probabilità, quindi si dovrebbe avere la conoscenza appropriata, l'esperienza e il tempo. Inoltre, non bisogna dimenticare che contare le quote delle scommesse sportive è molto più difficile che prevedere il rosso e il nero al casinò o il buy-sell al Forex. Il principio delle scommesse in borsa e del mercato finanziario è esattamente lo stesso, ma nel primo caso l'aritmetica è più complicata e senza un software speciale per questo caso su una semplice calcolatrice, figuriamoci per intuizione, non funziona nulla. Cioè, chiunque venga dalla strada in un ufficio di un bookmaker o in una borsa di scommesse al volo non capirà immediatamente cosa significano queste file di numeri nelle quote, la notazione dei risultati e altri gerghi come: quote, handicap, totale, parlay, corridoio, sorpasso, ecc.

Cioè non ci sono miracoli nel Forex o altrove. Difficilmente si può fare un prelievo facile e veloce. Puoi perdere stupidamente il tuo deposito qua e là.

Per quanto riguarda il tuo cosiddetto "amico" a cui tu presumibilmente "fai riferimento", lasciagli portare gli screenshot dei pagamenti dagli uffici dei bookmaker, e li guarderemo. Perché ci sono un sacco di lamentele su come i bookmaker bloccano i depositi dei perdenti su Internet, ma non ho visto nessun fatto pubblicato sul ritiro di denaro da questi perdenti "di successo". Molto probabilmente, la tua storia sui miracoli dell'aumento del deposito nei negozi di scommesse è un'interpretazione di una pubblicità per un servizio che vende forchette.

 

In generale, molte persone non si rendono nemmeno conto, quando si parla delle cosiddette quote delle scommesse tra i negozi di scommesse, che si tratta, in realtà, di un colpo di fortuna, piuttosto che di una forma di guadagno.

Affinché non prendano in giro, spiegherò il punto.

Supponiamo che gli uffici dei due allibratori abbiano sovrastimato le probabilità di esiti opposti degli eventi, dando luogo a una forchetta tra di loro. I parser dei servizi di vendita a forcella lo calcolavano e lo inviavano ai loro abbonati per posta. Cosa succederà dopo?

Poiché la forchetta ha due esiti, uno dei due perderà, l'altro vincerà. Cioè un ufficio, dove le scommesse perderanno, raccoglierà queste stesse scommesse degli amanti delle forchette, perché sono perse, e le metterà in tasca. E cosa farà il secondo ufficio? Pagare le vincite? Sì, tieni le tasche aperte. Troverete tutti gli offerenti sbagliati (di questo parleremo più avanti) e bloccherete i loro depositi. Nel migliore dei casi farà un po' di lavoro e restituirà i loro depositi e anche le scommesse, ma non le loro vincite. Qual è il risultato? I giocatori inforcati sono puniti perché in un ufficio le loro scommesse sono andate in tasca al bookmaker, e nell'altro a zero, cioè il risultato finale è una perdita.

Ora su come rintracciano i quotisti delle scommesse. Se siete stati sui siti web dei servizi che vendono invii di forchette, avrete notato che la tabella contiene non solo i nomi dei negozi di scommesse, ma anche collegamenti ipertestuali "gentilmente forniti" ad essi, e spesso anche link di riferimento. Inoltre, molti di questi servizi hanno banner di negozi di scommesse, che sono anche banner di riferimento. Beh, ancora una volta, nella mailing list "gentilmente fornito" referral hyperlinks.

Pensiamo con la nostra testa. Che il bookmaker abbia un programma di affiliazione. Ma il servizio di vendita di link dovrebbe essere "dannoso" in quanto pubblica le forchette del bookmaker. Qual è allora l'interesse del bookmaker a collaborare con tali partner?

L'interesse è molto diretto. Supponiamo che il babbeo sia entrato nel servizio vendendo i divot. Ne trova uno interessante, clicca sul collegamento ipertestuale e va sui siti dei negozi di scommesse. Il browser nella casella di riferimento dà sempre un collegamento ipertestuale ai siti web da cui è stato fatto il passaggio. Ebbene, se si va in un negozio di scommesse di un servizio di vendita di oggetti, è chiaro a tutti che si tratta di un falso. Quando si passa attraverso le mailing list il browser non mostra le informazioni nel campo di riferimento, perché il trasferimento è fatto o da un computer locale o da una webmail. Ma i collegamenti ipertestuali lì sono già link di riferimento. In altre parole, il bookmaker usa il referral ID come un modo per catturare i muletti. Il banner sul sito del servizio di vendita di link raccoglie cookie. Dopo essere andati al negozio del bookmaker, sanno dove è stato il perdente e si aspettano che lui piazzi le sue scommesse.

In generale, non importa come la giri, un babbeo paga due volte: la prima volta al servizio di vendita delle fruste per la spedizione, e la seconda volta all'ufficio dove le sue scommesse sono perse.

Questo è il tipo di "guadagno" pubblicizzato su Internet.