Può essere? - pagina 6

 
Richie:

Offerta pubblica al signor A. Woj.....

-


Mi chiedo quale sarà la sua risposta, spero non quella che penso io :)
 
sever30:

Mi chiedo quale sarà la sua risposta, spero non quella che penso io :)
Non so cosa risponderà, ma secondo la sua idea, ho inventato uno shtick. Inizierò a testarlo...
 
Tantrik:
Non so cosa dirà, ma secondo la sua idea, io ho inventato la TS. Inizierò a testarlo...


La sua idea? Non credo che ci fosse una descrizione dell'idea... parlamene:)

P.S. Genero tc's ogni giorno:)

 
sever30:


P.S. Genero TC ogni giorno:)

Si prega di leggere l'intera lista.
 
Oper:
Si prega di leggere l'intera lista.

Lo codificherò più tardi:)
 
Richie:

Vagando per Internet, ci si imbatte spesso in commercianti di "articoli". Ieri mi sono imbattuto in uno di questi siti, con il seguente contenuto (evidenziato in blu):

Una domanda per riflettere: può essere?

Non voglio discutere l'identità dell'autore del sito o il sito stesso. Vi chiedo di evitare la maleducazione, la pubblicità e i cognomi. Mi interessa la questione in termini di possibilità di esistenza a lungo termine di un tale sistema e della sua programmazione. Per quanto ho capito, tutto il "segreto" è in attesa di ordini. Tuttavia, personalmente non vedo particolari vantaggi degli ordini in sospeso. Mi interessa l'opinione pubblica.


Sono troppo pigro per leggere tutti i post che hanno risposto. La mia risposta è forse. Ho visto tali EA vincenti. Semplice: si siedono sui trade perdenti finché non diventano professionisti. Inoltre è facile riconoscere tali grani miracolosi - date un'occhiata alla dichiarazione e se SL=0, abbiamo un graal seduto.
 
sever30: Mi chiedo cosa ci sia dietro lo schermo e sono sicuro al 99% che sia un truffatore, ma sono un collezionista.
Ecco di cosa si tratta. Qualche decina di questi collezionisti, su diverse centinaia di migliaia di utenti, e la "chiave d'oro in tasca" ....)))
 
Richie:

Offerta pubblica al signor A. Woj.....

-

Nessun pagamento anticipato. Tu mi dai la strategia e il libro, io ti pago il 90% dei miei profitti e ti garantisco che non distribuisci

la tua strategia. Pronto per la tua strategia di aprire un conto reale separato di 1000$.

Vorrei vedere un rapporto dal 2005 ad oggi con un drawdown non superiore al 20% su un conto di 1000 dollari.

Se, come mi assicurate, il profitto sarà di 2000-6000 punti, allora 1800-5400 punti saranno vostri.

E un'altra cosa: sarebbe interessante parlare con te su questo forum, spero non ti dispiaccia registrarti qui.

-

Vi invierò anche questo messaggio per e-mail.

// Richie

Sei nato ieri? Santa ingenuità...
 
sever30:


Secondo la sua idea? Non credo che ci fosse una descrizione dell'idea... parlamene:)

P.S. Genero TC ogni giorno:)

1. questi sistemi sono Win-Win (naturalmente, questa affermazione ha una sua spiegazione).

2. La conoscenza dell'analisi tecnica e fondamentale NON è NECESSARIA!!!

3. Possono essere utilizzati su qualsiasi strumento di trading!!! Anche su qualsiasi timeframe!

4. Fai trading in qualsiasi direzione!!! Riceviamo il profitto indipendentemente dalla direzione del movimento dei prezzi! Puoi mettere il dito in qualsiasi punto del grafico e ottenere un profitto del 100%.

5. Qualsiasi momento di trading (sessione asiatica, una sessione americana o sulle notizie).
Il trading si svolge in "cicli", che passano da un ciclo all'altro. Un ciclo finisce e un altro inizia immediatamente. Così, l'intero movimento viene elaborato e i profitti sono costantemente raccolti dall'intero movimento, piuttosto che da una singola sezione del grafico.

6. La dimensione del deposito non ha importanza. È più importante osservare lo schema del "modello di trading" e i principi di trading, così come è importante osservare il rapporto tra la dimensione del deposito e la dimensione della posizione iniziale.

7. Il trading si fa solo con ordini pendenti!

8. Questi sistemi eliminano il "fattore umano" o l'opinione soggettiva di qualcuno nel commercio, poiché il loro principio si basa su semplici regole matematiche (addizione e sottrazione).

9. Aumento del deposito al mese - da 2000 a 6000 pips (a seconda della leva e dello stile di trading).
Richiamo l'attenzione sul fatto che usando le "formule d'oro" nel trading, non stiamo dicendo che è "supposto" o "probabilistico" il profitto di 2000 pips. Sto affermando che OTTENETE UN PROFITTO GARANTITO!!!

10. Questi sistemi sono stabili in diverse situazioni di mercato: sia piatto che ad alta volatilità. I profitti sono raccolti in ogni caso!!!

11. Capacità di imparare rapidamente a fare trading applicando........
. Un trader esperto può imparare in 30 minuti, e un principiante da "zero" - in 1 ora. Dopo di che, tutti inizieranno immediatamente a guadagnare tranquillamente nel mercato Forex!!!

Basato sul sistema Vojtovitch - nipple (trend-following stop):

1) Il sistema è uno, il primo lotto può essere perso.

2) Minimo - la tendenza H8, H4

3) +; 4) + 5) non per cicli, ma per tendenze 6) +; 7) + ; 8) + ; 9) possibile quando si lavora con diversi strumenti; 10) un piatto (quale piatto) - o uno stop o una perdita; 11) 5 minuti.

 
Richie:



Ridicolo

Dai Sergei, organizza una buona partecipazione

Non abbiamo bisogno di più di una niroba qui.